Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Giazz »

Kanté è 1.71m
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Non so se riuscirà a fare il grande passo ma chi l’ha visto giocare almeno una volta ha visto delle grandi potenzialità.
Non voglio arrendermi a vedere 11 Cristante in campo.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

raga per me è forte. l ho visto poco ma quello che ho visto mi È piaciiuto da subito.
ovviamente la fisicità conta, ma non è tutto. Se hai i piedi buoni puoi fare bene anche con 170 cm di altezza.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La cricca dei toscanacci... asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

red5788 ha scritto: gio 8 feb 2024, 19:10 Immagine
fuffarolo of the year
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'avete notata la scena quando un giocatore del Cagliari prova ad allontanare il pallone dal dischetto del rigore? :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Qui si stava cagando sotto dalla paura asd
https://www.youtube.com/shorts/I9EJzgU8l84
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 8 feb 2024, 21:07 L'avete notata la scena quando un giocatore del Cagliari prova ad allontanare il pallone dal dischetto del rigore? :D
Si era Makoumbou...ancora corre. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Mike Foster ha scritto: ven 9 feb 2024, 14:05 Si era Makoumbou...ancora corre. :lol:
Ma infatti Mancini ha l atteggiamento giusto che deve avere un difensore a me piacciono i difensori stronzi
Mi ricordo di aver visto un Roma Indonesia under 23 e castan entrava duro come mai sui ragazzini e dopo che entrava così con loro a terra li insultava e lì l ho amato profondamente
Faccio una confessione
Mina del Cagliari è una pippa ,ma ho ammirato per tutta la partita il suo atteggiamento in campo lunedì
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

robfel3000 ha scritto: ven 9 feb 2024, 20:15 Ma infatti Mancini ha l atteggiamento giusto che deve avere un difensore a me piacciono i difensori stronzi
Mi ricordo di aver visto un Roma Indonesia under 23 e castan entrava duro come mai sui ragazzini e dopo che entrava così con loro a terra li insultava e lì l ho amato profondamente
Faccio una confessione
Mina del Cagliari è una pippa ,ma ho ammirato per tutta la partita il suo atteggiamento in campo lunedì
Capisco perfettamente il tuo ragionamento Rob,ma secondo me Mina era già oltre lunedì sera.Siamo sui livelli Vinnie Jones. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: gio 8 feb 2024, 21:04 fuffarolo of the year
asd
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Mike Foster ha scritto: ven 9 feb 2024, 20:23 Capisco perfettamente il tuo ragionamento Rob,ma secondo me Mina era già oltre lunedì sera.Siamo sui livelli Vinnie Jones. :lol:
Vinnie infatti è il mio idolo assoluto :D
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

robfel3000 ha scritto: ven 9 feb 2024, 21:07 Vinnie infatti è il mio idolo assoluto :D
Numero uno per distacco Vinnie. :inchinoblue: asd
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: ven 9 feb 2024, 21:39 Numero uno per distacco Vinnie. :inchinoblue: asd
Danny "The Mean Machine" Meehan.
Che film ingiustamente trascurato.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Rispondi