Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Vaevictis »

DavideASR91 ha scritto: mar 16 dic 2025, 10:17 Ma infatti basta con sto politicamente corretto nel calcio....cioè io ero piccolo ma ricordo i vari Stam, Davids, Zago etc etc che giocavano sempre un po sulla cattiveria e scontro fisico.
Mo per un piccolo contatto, volano tutti per terra e si pretende pure il fallo. Ma dai
Il problema è che oggi hai diecimila telecamere che riprendono pure quanti starnuti fai in campo.

Fare oggi quello che faceva Stam venti anni fa è da coglioni.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

oliver ha scritto: mar 16 dic 2025, 10:19 troppo bene si è comportato bene il Capitano.
Sì, effettivamente Cristante si è comportato bene.
🟡 🔴

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vaevictis ha scritto: mar 16 dic 2025, 10:51 Il problema è che oggi hai diecimila telecamere che riprendono pure quanti starnuti fai in campo.

Penso che Stam non te lo ricordi, era un giocatore duro non particolarmente scorretto, è stato un grandissimo difensore anche se ha giocato per l'altra sponda.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: mar 16 dic 2025, 10:51 Il problema è che oggi hai diecimila telecamere che riprendono pure quanti starnuti fai in campo.

In ogni caso, siccome quel gesto al 94', ad un minuto dalla fine della partita, non serve ad una fava se non ad innervosire il match e farti rischiare un'espulsione a te e rischiarla di farla prendere a qualche tuo compagno nel parapiglia venutosi a creare, direi che è un atteggiamento da non reiterare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

porcaccia ha scritto: mar 16 dic 2025, 10:54 Penso che Stam non te lo ricordi, era un giocatore duro non particolarmente scorretto, è stato un grandissimo difensore anche se ha giocato per l'altra sponda.
Ho scritto Stam perché era nel commento che ho citato. Avrei potuto mettere Materazzi, Chiellini, Montero o Stuart Pierce.
🟡 🔴

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: mar 16 dic 2025, 10:54 In ogni caso, siccome quel gesto al 94', ad un minuto dalla fine della partita, non serve ad una fava se non ad innervosire il match e farti rischiare un'espulsione a te e rischiarla di farla prendere a qualche tuo compagno nel parapiglia venutosi a creare, direi che è un atteggiamento da non reiterare.
Sono d'accordo, non serve a niente se non a rimettersi addosso quell'etichetta che, a fatica, stava riuscendo a togliersi.

Mi chiedo quale sia il fine ultimo de 'sta roba al 94', col risultato indirizzato e le squadre praticamente negli spogliatoi. Basta che se la prossima volta lo cacciano per doppia ammonizione non si debba leggere che l'arbitro è laziale e ce l'ha con la Roma.
🟡 🔴

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: mar 16 dic 2025, 10:54 In ogni caso, siccome quel gesto al 94', ad un minuto dalla fine della partita, non serve ad una fava se non ad innervosire il match e farti rischiare un'espulsione a te e rischiarla di farla prendere a qualche tuo compagno nel parapiglia venutosi a creare, direi che è un atteggiamento da non reiterare.
Più che altro se sta sul cazzo a mezza Italia puo stare sul cazzo anche agli arbitri.
Non ci lamentiamo e non vediamo complotti se dopo 5 minuti Mancini si becca un giallo al primo fallo perché con questi atteggiamenti se le chiama...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ah, poi a Torino saremmo andati senza titolari se si fosse fatto cacciare.
🟡 🔴

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: mar 16 dic 2025, 11:04 Più che altro se sta sul cazzo a mezza Italia puo stare sul cazzo anche agli arbitri.
Non ci lamentiamo e non vediamo complotti se dopo 5 minuti Mancini si becca un giallo al primo fallo perché con questi atteggiamenti se le chiama...
Se il fallo è da giallo non mi lamento, però se lo ammoniscono solo perché nella partita precedente ha fatto lo stronzo allora si, mi lamento.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 16 dic 2025, 11:04 Più che altro se sta sul cazzo a mezza Italia puo stare sul cazzo anche agli arbitri.
No. Questo non è ammissibile. L'arbitro che si fa condizionare da simpatie o antipatie è una merda e deve smettere di arbitrare. Per cui se lo ammoniscono a cazzo mi lamento eccome.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: mar 16 dic 2025, 11:09 Noi. Questo non è ammissibile. L'arbitro che si fa condizionare da simpatie o antipatie è una merda e deve smettere di arbitrare. Per cui se lo ammoniscono a cazzo mi lamento eccome.
Ma infatti quella precisazione sul condizionamento emotivo degli arbitri è sbagliata e rischia di sviare il discorso.

Basta dire che, se lo avessero espulso ieri per doppia amministrazione, non ci saremmo potuti lamentare se non con il calciatore.
🟡 🔴

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mar 16 dic 2025, 11:00 Sono d'accordo, non serve a niente se non a rimettersi addosso quell'etichetta che, a fatica, stava riuscendo a togliersi.

Mi chiedo quale sia il fine ultimo de 'sta roba al 94', col risultato indirizzato e le squadre praticamente negli spogliatoi. Basta che se la prossima volta lo cacciano per doppia ammonizione non si debba leggere che l'arbitro è laziale e ce l'ha con la Roma.
Ripeto: se lo cacciano perchè giusto non mi lamento. Se lo cacciano perchè je sta sul cazzo me rode il culo e sarebbe una roba ingiustificata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mar 16 dic 2025, 11:11 Ma infatti quella precisazione sul condizionamento emotivo degli arbitri è sbagliata e rischia di sviare il discorso.

Basta dire che, se lo avessero espulso ieri per doppia amministrazione, non ci saremmo potuti lamentare se non con il calciatore.
Quello si. E sicuramente lui si salva perchè l'arbitro non poteva vederlo e il VAR non poteva intervenire perchè non era un fallo violento. Lo avesse visto l'arbitro o il quarto uomo, sarebbe finito negli spogliatoi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: mar 16 dic 2025, 11:09 No. Questo non è ammissibile. L'arbitro che si fa condizionare da simpatie o antipatie è una merda e deve smettere di arbitrare. Per cui se lo ammoniscono a cazzo mi lamento eccome.
Con tutta la campagna che gli vomiteranno addosso per me alla prima occasione sarà ammonito
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 16 dic 2025, 11:14 Con tutta la campagna che gli vomiteranno addosso per me alla prima occasione sarà ammonito
E allora ci troveremmo di fronte ad arbitri di cui è più che giusto lamentarci.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi