Sì ma ho detto Berardi ma potrebbe essere chiunque altro abbia già dimostrato di avere delle qualità. Non possiamo limitarci al nome per dire se il rimpiazzo di Salah sia o meno un downgrade.il_noumeno ha scritto:
vediamo se arriva e vediamo se gliela fa a giocare una stagione, intanto...
Mohamed Salah
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mohamed Salah Ghaly
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
GrizzlyBear ha scritto: Sì ma ho detto Berardi ma potrebbe essere chiunque altro abbia già dimostrato di avere delle qualità. Non possiamo limitarci al nome per dire se il rimpiazzo di Salah sia o meno un downgrade.
è chiaro, per esempio che se con i soldi di Salah prendi un centrocampista con i controcazzi e un esterno, probabilmente sei pure migliorato. Avverrà? Boh. Che Berardi sia uno più utile di Salah, in assoluto, dal punto di vista tattico, ho più di un dubbio, comunque. La storiella che Salah fa solo una fase era buona per un'intera città tranne che per l'(ex)allenatore della Roma che ne ha lodato l'atteggiamento pubblicamente, a più riprese...
Ultima modifica di il_noumeno il mer 21 giu 2017, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
p.s: che poi il dubbio che rimanesse alto sotto indicazione dell'allenatore stesso per sfruttare le ripartenze non ci ha mai sfiorato (nonostante l'allenatore della Roma lo abbia pure spiegato in un'occasione).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
infatti non capisco sta corsa a dire che nei rientri era nullo... mi è stato detto che anche Suso è più efficiente in copertura... mah, io mi ricordo parecchie sgroppate anche "all'indietro" nonché le lodi di spalletti che il noumeno ha appena citatoil_noumeno ha scritto:
è chiaro, per esempio che se con i soldi di Salah prendi un centrocampista con i controcazzi e un esterno, probabilmente sei pure migliorato. Avverrà? Boh. Che Berardi sia uno più utile di Salah, in assoluto, dal punto di vista tattico, ho più di un dubbio, comunque. La storiella che Salah fa solo una fase era buona per un'intera città tranne che per l'allenatore della Roma che ne ha lodato l'atteggiamento pubblicamente, a più riprese...
Gosha
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
Infatti qui Salah è cresciuto parecchio ed ha dimostrato di essere diventato un'ala completa. Io mi ricordo un grandissimo lavoro di copertura in diverse partite tra cui alcune molto importanti come quella contro l'Inter all'Olimpico. Forse per professionalità era il numero uno in rosa.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
-
- Leggenda
- Reactions:
non era un suo limite, adesso?il_noumeno ha scritto:
è chiaro, per esempio che se con i soldi di Salah prendi un centrocampista con i controcazzi e un esterno, probabilmente sei pure migliorato. Avverrà? Boh. Che Berardi sia uno più utile di Salah, in assoluto, dal punto di vista tattico, ho più di un dubbio, comunque. La storiella che Salah fa solo una fase era buona per un'intera città tranne che per l'allenatore della Roma che ne ha lodato l'atteggiamento pubblicamente, a più riprese...
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
con i soldi di salah non compri un cazzo ci paghi i buffiil_noumeno ha scritto:
è chiaro, per esempio che se con i soldi di Salah prendi un centrocampista con i controcazzi e un esterno, probabilmente sei pure migliorato. Avverrà? Boh. Che Berardi sia uno più utile di Salah, in assoluto, dal punto di vista tattico, ho più di un dubbio, comunque. La storiella che Salah fa solo una fase era buona per un'intera città tranne che per l'(ex)allenatore della Roma che ne ha lodato l'atteggiamento pubblicamente, a più riprese...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di puerile, o meglio di sgamato, c'è solo il giochino secondo cui tutte le cessione eccellenti della Roma hanno sempre dietro delle motivazioni, di vario genere, tranne quella più semplice: la Roma ad oggi ha necessità di una due cessioni importanti all'anno, nonostante la qualificazione in CL.alectric ha scritto: Si lo so...
Era un ragionamento estremizzato...
C'è una cosa che non capisco: ad uno che parte bisogna usargli duemila cautele perchè sia mai che a farlo passare per infame poi si para il culo alla società...
Però se uno se ne vuole andare e la decisione è consensuale, società de merda e le cautele alla società che si fottano...
Io non partecipo a questo giochino, perchè lo trovo puerile...
però se me costringessero a dover prendere posizione, sto comunque SEMPRE dalla parte della società, perchè rappresenta la Roma, non di certo dalla parte di uno che la maglia della Roma non la veste più, e che quindi per me dal giorno dopo può farsi fottere liberamente dai cammelli, sticazzi de lui...
Semplice...
Ma più che dire semplicemente questo, che è un dato di fatto, si deve dire che Manolas sta sul cazzo ai compagni, che Salah ha chiesto ad Aprile di andarsene, che Pjanic aveva la clausola, che per Marquinos non si poteva dire no, che Benatia è un avido, ecc.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quelli citati da te hanno vinto minimo uno scudetto prima di essere monetizzati.vigna85 ha scritto:I giocatori vanno e vengono, anche in squadre top (solo la Juve ha ceduto tevez, vidal, pogba negli ultimi anni) solo da noi ne famo sempre una tragedia.
Noi con i buoni giocatori ci facciamo stagioni incomplete e poi prima di raccogliere i frutti li cediamo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
per quanto mi riguarda non è una tragedia fin quando non leggo il nome del sostituto. Se famo come l'anno scorso Pjanic-Gerson, avoja se è una tragedia...
peccato che l'anno scorso oltre a Gerson è arrivato pure Paredes (e Strootman che tornava dall'infortunio). poi certo, Strootman era già in rosa e Paredes tornava dal prestito quindi solo Gerson è stato effettivamente COMPRATO, ma da qui a parlare di Pjanic-Gerson me pare esagerato.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi ha sostituito Pjanic dal punto di vista tecnico? Nessuno. Strootman è un giocatore diverso, Paredes un'alternativa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Pjanic giocava a centrocampo nei 2 del 4-2-3-1. Paredes e Strootman idem.oswald ha scritto:Chi ha sostituito Pjanic dal punto di vista tecnico? Nessuno. Strootman è un giocatore diverso, Paredes un'alternativa.
poi certo, sono giocatori diversi. ma nessuno ti obbliga a cambiare un giocatore con un altro di uguali caratteristiche.
dire che si è cambiato Pjanic con Gerson non è corretto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Pjanic è più corretto dire che l'hanno sostituito con Stocazzo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ho scritto che Pjanic non l'ha sostituito nessuno dal punto di vista tecnico.433 ha scritto: dire che si è cambiato Pjanic con Gerson non è corretto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel senso che non me ne fega una minchia qualsiasi cosa faccia, Ci'...il_noumeno ha scritto: