AC Milan
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan
ecco perchè hanno preso laxalt nonostante avessero già rodriguez e strinic in quel ruolo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il milan continua ad investire. appena spesi 35 mil per un brasiliano. ma com'era la storia che il vero acquirente del milan sarebbe arrivato subito dopo la fuoriuscita di li? a me pare evidente che elliot sia intenzionato ad aumentare il valore del club nell'unico modo che lo consente veramente. comprare giocatori e tornare ai vertici. quindi massicci investimenti.
ah il milan non ha uno stadio di proprietà e non mi sembra che elliot stia cercando di costruirne uno. forse perchè a milano non ci sono fiumi dove costruire ponti per avere cubature in compensazioni
ah il milan non ha uno stadio di proprietà e non mi sembra che elliot stia cercando di costruirne uno. forse perchè a milano non ci sono fiumi dove costruire ponti per avere cubature in compensazioni
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
chissà se li avesse spesi la Roma 35 mln pe pasquetta che se sarebbe detto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al solito. È tornato il Milan che tremare il mondo fa! ... o almeno così dicono a reti unificate. Staremo a vedere...
P.s. L’avesse preso la Roma sto Paqueta sarebbe stato un altro Gerson. Forse invece diventerà il nuovo Kakà.
P.s. L’avesse preso la Roma sto Paqueta sarebbe stato un altro Gerson. Forse invece diventerà il nuovo Kakà.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Che la riserva di de rossi già ce l'avevamo.Dany ha scritto:chissà se li avesse spesi la Roma 35 mln pe pasquetta che se sarebbe detto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Li avessimo spazi noi 35 milioni per Paqueta staresti bestemmiando da oggi pomeriggiosiamocosì ha scritto:il milan continua ad investire. appena spesi 35 mil per un brasiliano. ma com'era la storia che il vero acquirente del milan sarebbe arrivato subito dopo la fuoriuscita di li? a me pare evidente che elliot sia intenzionato ad aumentare il valore del club nell'unico modo che lo consente veramente. comprare giocatori e tornare ai vertici. quindi massicci investimenti.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Gazidis guadagna 4 l’anno
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se avessi appena preso higuain caldara a giugno forse un po meno. Ma io volevo parlare del fatto che elliot sta investendo pesantementeLoryAsr98 ha scritto: Li avessimo spazi noi 35 milioni per Paqueta staresti bestemmiando da oggi pomeriggio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
utilissimo Caldara, sempre fracico.siamocosì ha scritto: Se avessi appena preso higuain caldara a giugno forse un po meno. Ma io volevo parlare del fatto che elliot sta investendo pesantemente

- centurione
- Capitano
- Reactions:
Cioe un giornalista o una testata giornalistica si mettono a fare una inchiesta su un affare probabilmente poco pulito di Berlusconi?skotos ha scritto:ma in tutto questo possibile non ci sia nessuno che vada a cercare il vecchio Li e farsi dire la sua versione della storia? già digerito e dimenticato?
In Italia??
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il giornalista tempo 2 giorni sparisce nel nulla se si azzarda a farlocenturione ha scritto:Cioe un giornalista o una testata giornalistica si mettono a fare una inchiesta su un affare probabilmente poco pulito di Berlusconi?
In Italia??

-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto la lettera di licenziamento del Milan a Fassone.
Ci sono andati giù pesante.
Ci sono andati giù pesante.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.