Gérson Santos da Silva

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Pronto, segnatelo eh?
Tanto te ce prendi sempe, per te so tutti boni, immagino pure piris era da aspettare per te
No assolutamente non so tutti buoni...piris nn era in grado di fare il titolare nella Roma....ma non era una sega visto quello che ha fatto in seguito...idem spolli zukanovic....non essere in grado di fare i titolari a Roma non vuol dire che sono seghe....
Su Gerson si può dire serenamente che è stato pagato troppo e ancora non ha dimostrato niente...io lo aspetto già è migliorato rispetto allo scorso anno...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

anche perchè, credo, non si possa far altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
No assolutamente non so tutti buoni...piris nn era in grado di fare il titolare nella Roma....ma non era una sega visto quello che ha fatto in seguito...idem spolli zukanovic....non essere in grado di fare i titolari a Roma non vuol dire che sono seghe....
Su Gerson si può dire serenamente che è stato pagato troppo e ancora non ha dimostrato niente...io lo aspetto già è migliorato rispetto allo scorso anno...
Si ma con sti criteri non si può ma criticare nessuno (che poi è in effetti il tuo profilo classico).

Io dico che le qualità si vedono subito, poi magari ci sta l'adattamento, un momento no, ma questo spiegami in cosa dovrebbe far ben sperare se non per tutte quelle stronzate sentite prima dell'arrivo (il Barca, la clausola pallone d'oro, la 10 :ssss: ): è lento, non si è capito che ruolo abbia, non mostra mai un numero quando gioca, difende i palloni con le culate... me cojoni.

L'allenatore che più gli sta dando fiducia, lo mette 20 minuti sulla destra solo quando gli serve coprire, a centrocampo quando doveva per forza far rifiatare i titolari.

Aspettiamolo, per carità... abbiamo aspettato 3 anni Iturbe, capirai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

aldodice26x1 ha scritto:anche perchè, credo, non si possa far altro.
Si può vendere.
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

bibiroma ha scritto:
Ehm... cosa hanno fatto in seguito spolli e piris per non essere considerati seghe?
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Spolli ancora gioca in serie A...piris ha fatto la serie A con l'Udinese un paio di anni...se fai la serie a non sei una sega...puoi essere un mediocre giocatore di serie a... le seghe sono altre per come vedo il calcio io...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ma è chiaro che si definisce pippa rispetto al livello in cui gioca, altrimenti nemmeno Zamblera lo sarebbe.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

oswald ha scritto:Ma è chiaro che si definisce pippa rispetto al livello in cui gioca, altrimenti nemmeno Zamblera lo sarebbe.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto:Spolli ancora gioca in serie A...piris ha fatto la serie A con l'Udinese un paio di anni...se fai la serie a non sei una sega...puoi essere un mediocre giocatore di serie a... le seghe sono altre per come vedo il calcio io...

tu non hai mai definito sega un giocatore che ha fatto la serie a?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ho molto rispetto per chi arriva a fare certe categorie... qualcuno lo avrò definito anche non idoneo alla serie a....ma parlare di bufala su un ragazzo del '97 con le qualità che ha gerson per me è sbagliato....capisco che non è da tutti intravedere determinate caratteristiche....quello che più mi irrita è che su Gerson vengono dette certe cose soprattutto per il prezzo che è stato pagato e la normale considerazione che con quei soldi in quel periodo potevi comprare altro...che è condivisibile ma non per questo gerson deve passare come bufala o sega.... è la solita storia cmq io cerco di essere equilibrato probabilmente anche troppo a volte....
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Se spingi troppo dall'altra parte non sei più equilibrato, quella pippa di iturbe per quanto tempo l'hai difeso? troppo no?

Per me gerson non è una pippa, non è ne carne ne pesce.

Per me ad oggi lui e gran parte dei suoi compagni di centrocampo sono solo risorse impegnate che potrebbero essere spese meglio.

Anzi non potrebbero, DEVONO.

PS e non sto parlando di quanto sono stati pagati, ormai è passato...io parlo di quanto prendono, quanto ci si potrebbe fare vendendoli e su chi reinvestire.

Se Gerson si riuscisse a piazzare per 10-11-12-13 mln quelli che sò', per fare quello che fa lui, potrebbe bastare reinvestire metà stipendio e metà incasso...e se peschi bene con un "Under" magari c'hai pure qualcuno di molto meglio, andandoci in paro.
Ultima modifica di FinrodFelagund il ven 16 mar 2018, 15:39, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Ho molto rispetto per chi arriva a fare certe categorie... qualcuno lo avrò definito anche non idoneo alla serie a....ma parlare di bufala su un ragazzo del '97 con le qualità che ha gerson per me è sbagliato....capisco che non è da tutti intravedere determinate caratteristiche....quello che più mi irrita è che su Gerson vengono dette certe cose soprattutto per il prezzo che è stato pagato e la normale considerazione che con quei soldi in quel periodo potevi comprare altro...che è condivisibile ma non per questo gerson deve passare come bufala o sega.... è la solita storia cmq io cerco di essere equilibrato probabilmente anche troppo a volte....
Aho ma quali qualità???
No perchè io lo chiedo da 2 anni e ancora nessuno ha saputo rispondere.
Rispondimi tu che vedi cose che non vedono tutti...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto:Ho molto rispetto per chi arriva a fare certe categorie... qualcuno lo avrò definito anche non idoneo alla serie a....ma parlare di bufala su un ragazzo del '97 con le qualità che ha gerson per me è sbagliato....capisco che non è da tutti intravedere determinate caratteristiche....quello che più mi irrita è che su Gerson vengono dette certe cose soprattutto per il prezzo che è stato pagato e la normale considerazione che con quei soldi in quel periodo potevi comprare altro...che è condivisibile ma non per questo gerson deve passare come bufala o sega.... è la solita storia cmq io cerco di essere equilibrato probabilmente anche troppo a volte....

Io mi ricordo qualche tuo giudizio tranchant. Di recente, per esempio Borini lo hai definito proprio sega (e applicando quello che dici non si potrebbe). Alla fine ci sta, sono giudizi su un forum, mica sentenze passate in giudicato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Io ho sempre sostenuto che il ragazzo avesse un passo non da calcio europeo, al momento ho avuto solo conferme.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:

Io mi ricordo qualche tuo giudizio tranchant. Di recente, per esempio Borini lo hai definito proprio sega (e applicando quello che dici non si potrebbe). Alla fine ci sta, sono giudizi su un forum, mica sentenze passate in giudicato.
I censori possono
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi