La posizione che occupa adesso è la stessa che occupava lo scorso anno nello stesso periodo, il problema è la capacità di tenere botta oppure fare la fine degli ultimi anni nello stesso periodo tra gennaio e febbraio.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 21 dic 2020, 11:25 la posizione che occupa ora la Roma in campionato è più o meno quello che ci aspettavamo tutti (forse anche qualcosa in più) la prima settimana di settembre.
Paulo Fonseca
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque tutti ignoriamo il fatto che la Roma abbia giocato giovedì. E già normalmente l'Atalanta ti sovrasta.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 21 dic 2020, 11:33 Esatto, è quello che dicevo.
Poteva andare bene o potevi trovarti con un fuori ruolo ancora più in difficoltà.
Non mi sento però di dire che avrebbe migliorato le cose.
Io a Fonseca quest'anno chiedo di portarci in CL, per ricominciare un percorso con qualche soldo in più.
Poi dall'anno prossimo mi auguro che cominci l'era Friedkin con altri profili, anche se, per convincere un allenatore di livello ci vogliono i soldi veri e i giocatori di un certo tipo.
Altrimenti si hanno allenatori di questo calibro.
Con Mazzarri sarebbe andata meglio?
Te lo immagini con tutti questi giocatori di tocco?
Mah...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non fosse altro che per avere lui in panchina quell'anno dovevi toglierlo allo shacktar che hai buttato fuori agli ottavi, e sarebbero stati caxxiWonderwall ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 20:43 Certo con lui in panchina col cazzo che avremmo fatto una semifinale di Champions.
Guarda se mi tocca rivalutare Di Francesco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
secondo me da qui a fine stagione deve lavorare su un modulo diverso da mettere in campo contro squadre di pari o livello superiore, lo step contro le piccole sembra averlo superato, credo ad oggi sia chiaro che 3 attaccanti tu non possa permetterteli in questo tipo di partite perchè regali un uomo in mezzo, quindi mi studierei una roma a 2 davanti con un centrocampista forse ma non faccio l'allenatore.
fonseca non mi fa impazzire ma riconosco in lui una crescita ed un evoluzione vista davvero poche volte dagli allenatori della roma, mi auguro possa proseguire, di solito ero abituato ad allenatori che si incaponivano con un certo tipo di gioco e modulo e qua in italia una volta che questo te lo sgamano pure lo spezia di turno in serie b ti fa il culo.
fonseca non mi fa impazzire ma riconosco in lui una crescita ed un evoluzione vista davvero poche volte dagli allenatori della roma, mi auguro possa proseguire, di solito ero abituato ad allenatori che si incaponivano con un certo tipo di gioco e modulo e qua in italia una volta che questo te lo sgamano pure lo spezia di turno in serie b ti fa il culo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per carità.....qixand ha scritto: ↑lun 21 dic 2020, 11:38 Comunque tutti ignoriamo il fatto che la Roma abbia giocato giovedì. E già normalmente l'Atalanta ti sovrasta.
Io a Fonseca quest'anno chiedo di portarci in CL, per ricominciare un percorso con qualche soldo in più.
Poi dall'anno prossimo mi auguro che cominci l'era Friedkin con altri profili, anche se, per convincere un allenatore di livello ci vogliono i soldi veri e i giocatori di un certo tipo.
Altrimenti si hanno allenatori di questo calibro.
Con Mazzarri sarebbe andata meglio?
Te lo immagini con tutti questi giocatori di tocco?
Mah...

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Che poi magari la Roma giocasse oggi come lo Shakthar di Fonseca ha fatto in quell'ottavo di finale, non so manco io come cazzo ne siamo usciti vivi. Avemo fatto due tiri, uno all'andata e l'altro al ritorno. E pure in 11 Vs 10 meritavamo di uscire.
Non tremerai di fronte ai giganti
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
con lo shaktar era la partita del miracolo di brunetto sulla linea, presi a pallonate
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Al ritorno però mi ricordo zero tiri in porta.. incartato pure da Di Francesco, per questo c'ho una paura matta per mercoledì.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, un tramonto romano (anche se dai colori non sembra) per l'annaccio che sta finendo. Poi dal 1 gennaio, se la trovo, metterò un'alba sperando sia benaugurante per l'inizio del nuovo... e non solo relativamente alla Roma

-
- Benaltrista
- Reactions:
Meu Sciogu Vs Mio Calcioh.
Il tetto di Coverciano si squarciò e il cielo si coprì di nubi funeste...
Il tetto di Coverciano si squarciò e il cielo si coprì di nubi funeste...
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Juric c ha già 3 esoneri sulla groppa
Ve voglio bene ma regolatevi coi nomi ve prego
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma ne ha giocate quasi tutte cosi fino ad ora
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visto che si parla tanto degli errori tattici di Fonseca e del mancato impiego di Villar, in alcune partite si potrebbe tornare a quattro in difesa per avere un giocatore in più a centrocampo e controllare di più la partita invece di subirla. Anche perché Pellegrini in quella posizione garantisce poca fisicità e copertura e tende a calare alla distanza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, però lo scorso anno gli si rimproverava di insistere con i 4 in difesa quando i 5 erano la soluzione di ogni problema.oswald ha scritto: ↑lun 21 dic 2020, 14:53 Visto che si parla tanto degli errori tattici di Fonseca e del mancato impiego di Villar, in alcune partite si potrebbe tornare a quattro in difesa per avere un giocatore in più a centrocampo e controllare di più la partita invece di subirla. Anche perché Pellegrini in quella posizione garantisce poca fisicità e copertura e tende a calare alla distanza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!