oswald ha scritto:

Però nessuno mi ha ancora risposto

Lo ha fatto in alcune partite con Garcia.... tecnicamente potrebbe farlo... sicuramente non ha la continuità dell azione e la corsa da centrocampista... secondo me ljajic può fare la seconda punta il trequartista ed il falso 9...cmq lo farei rimanere nella parte centrale del campo....esterno non mi è mai piaciuto...CoreDeRoma ha scritto:Faccio un ipotesi di fantasia, e chiedo consiglio: vi prego non mi crocifiggete per questo. Ma, nella Roma di Spalletti, e solo perchè ci sarebbero altri 3 centrocampisti "recuperapalloni" come Strootman, De Rossi e Paredes, come lo vedreste Ljajic al posto di Pjanic o Nainggolan?
Rispetto a Pjanic è molto meno assist-man.bibiroma ha scritto: Lo ha fatto in alcune partite con Garcia.... tecnicamente potrebbe farlo... sicuramente non ha la continuità dell azione e la corsa da centrocampista... secondo me ljajic può fare la seconda punta il trequartista ed il falso 9...cmq lo farei rimanere nella parte centrale del campo....esterno non mi è mai piaciuto...
Ovviamente non è un regista puro. Ma, secondo me, i piedi ce li ha e anche la corsa. Con tre "recuperapalloni" in mezzo al campo ce lo vedrei bene.bibbiena78 ha scritto:Rispetto a Pjanic è molto meno assist-man.
Secondo me è una seconda punta. Stop.
Non lo so quanto non abbia voglia, secondo me deve solo imparare a stare in mezzo al campo. Allafine è giovane e ha un gran potenziale!V.G.41 ha scritto:Mi sono stancato di aspettare i mezzi giocatori senza voglia.
Meglio qualcuno meno tecnico ma con le palle che fumano.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ma qunato sta offrndo il Torino per lui e Iago Falque? parlano di trattativa in dirittura d'arrivo ma nessuno accenna alle cifre!skotos ha scritto:VIA
io dico che per adem non si supereranno gli 8 (binus inclusi) e che falque sara' tipo prestito a 1 e diritto di riscattoCoreDeRoma ha scritto:
Ma qunato sta offrndo il Torino per lui e Iago Falque? parlano di trattativa in dirittura d'arrivo ma nessuno accenna alle cifre!
Così non partono.faro ha scritto:
io dico che per adem non si supereranno gli 8 (binus inclusi) e che falque sara' tipo prestito a 1 e diritto di riscatto
vedremo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Tuttosport (shaka ha scritto:ljajic 6-7 e iago 2 più riscatto obbligatorio a 5...