Gérson Santos da Silva
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gérson Santos da Silva
Che Paredes sia stato impalpabile lo dici tu e qualche grandissimo tecnico del forum, io fuori da qua ho sentito per lo più giudizi positivi.alectric ha scritto: La pensavi in tutt'altro modo con Paredes, che di occasioni ne ha avute di gran lunga di più e spesso è stato egualmente impalpabile...
Tra l'altro scrivi che nessun allenatore gli ha dato tanto spazio... Ne ha avuti 2...![]()
E non ha ancora 21 anni...
E comunque ha giocato diverse partite da titolare, in un ruolo ben definito (che di solito ricopre gente di esperienza) senza fare male.
Il giorno che Gerson giocherà una partita come il Roma-Juventus dell'anno scorso di Paredes, dirò che è diventato un giocatore.
Poi ce la vedo una squadra darti i soldi pagati per Paredes oggi... se te danno na decina de milioni t'ha detto culo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Gerson che fa 21 anni a maggio ha 3 anni di meno di paredes
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potete fare i paragoni che volete. Io un giocatore atteso 2 anni, che gioca a tozzi e bocconi e poi diventa uno forte non me lo ricordo.Gipsy Danger ha scritto:Gerson che fa 21 anni a maggio ha 3 anni di meno di paredes
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che Gerson sia stato impalpabile invece lo dici solo tu senza nemmeno l'ausilio di qualche grandissimo tecnico del forum...qixand ha scritto: Che Paredes sia stato impalpabile lo dici tu e qualche grandissimo tecnico del forum

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fiorentina Roma...qixand ha scritto: Il giorno che Gerson giocherà una partita come il Roma-Juventus dell'anno scorso di Paredes, dirò che è diventato un giocatore.
Da attaccante esterno fa una doppietta...
Che altro doveva fa'... I bambini coi baffi...?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniele De Rossi:qixand ha scritto: Potete fare i paragoni che volete. Io un giocatore atteso 2 anni, che gioca a tozzi e bocconi e poi diventa uno forte non me lo ricordo.
4 presenze stagione 2001/2002
7 presenze stagione 2002/2003
Poi esplode e diventa forte vero...

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si hai ragione tu, grande paragonealectric ha scritto: Daniele De Rossi:
4 presenze stagione 2001/2002
7 presenze stagione 2002/2003
Poi esplode e diventa forte vero...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vuoi mettere fare il regista contro lemina e sturaro con gli infradito?alectric ha scritto: Fiorentina Roma...
Da attaccante esterno fa una doppietta...
Che altro doveva fa'... I bambini coi baffi...?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
Impalpabile è un giudizio assolutamente non condivisibile.qixand ha scritto: Io invece non riesco a capire cosa vi aspettate possa succedere in futuro.
La velocità di gamba e pensiero è quella, e le occasioni ormai le ha avute avendo una costanza di rendimento (impalpabile).
Come se non ci bastassero tutti quelli che abbiamo aspettato negli ultimi anni, solo perchè comprati dal Messi dei DS che non poteva sbagliare...
Under, per esempio, è partito male, ma alla fine in poche occasioni è riuscito a dimostrare i numeri che ha e cosa puà diventare.
Io non capisco qua cosa vi aspettate, veramente.
Poi se i due tecnici non l'hanno praticamente mai preso veramente in considerazione un motivo ci sarà.
Under prima che cominciasse a segnare veniva criticato come uno che provava cose che non poteva permettersi e che ancora non aveva capito che non stava più nel campionato turco.
Il fatto che non abbia giocato nell'anno e mezzo precedente questo campionato non vuol dire nulla. E' stato preso estremamente acerbo, pagato troppo ma questi sono altri discorsi.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mettiamola così: tu hai capito in quale ruolo è più sfruttabile e per quali caratteristiche messe in mostra?KingKong ha scritto:
Impalpabile è un giudizio assolutamente non condivisibile.
Under prima che cominciasse a segnare veniva criticato come uno che provava cose che non poteva permettersi e che ancora non aveva capito che non stava più nel campionato turco.
Il fatto che non abbia giocato nell'anno e mezzo precedente questo campionato non vuol dire nulla. E' stato preso estremamente acerbo, pagato troppo ma questi sono altri discorsi.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è un paragone, è una risposta alla tua dimenticanza...qixand ha scritto: Si si hai ragione tu, grande paragone

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
assolutamente limitato. Florenzi in 10 minuti messo alto fa piu di lui in tutta la sua (seppur breve) carriera
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
a me non piace proprio
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
A me era piaciuto molto in alcune prestazioni ma oggi davvero male, Martella l'ha messo sotto in modo netto.