Paulo Fonseca

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mer 23 dic 2020, 23:00 Calendario favorevole alla ripresa

CE LA FAREMO PE NA VOLTA A NON SBRACÀ A GENNAIO?
Imho dipende tutto da quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Manco le mutande cambi
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: mer 23 dic 2020, 23:50 Si sono d'accordo, ti ho già risposto prima
:ok:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Ho l'impressione che aspetti sempre un segnale dal campo per intervenire (infortunio, gol subito o fatto, la traversa) più che leggere il momento

Mi tocca dare ragione a Paolo mannaggia a me

Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

lele ha scritto: gio 24 dic 2020, 8:26 Ho l'impressione che aspetti sempre un segnale dal campo per intervenire (infortunio, gol subito o fatto, la traversa) più che leggere il momento

Mi tocca dare ragione a Paolo mannaggia a me

:D
Rompo talmente i coglioni che alla fine mi dicono "vabbene, hai ragione"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto: :D
Rompo talmente i coglioni che alla fine mi dicono "vabbene, hai ragione"
Sei diventato io nuovo Piso?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto: gio 24 dic 2020, 8:31 Sei diventato io nuovo Piso?
L'età è ormai quella.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto: L'età è ormai quella.
Come ti sei invecchiato, Pa'.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto: gio 24 dic 2020, 8:33 Come ti sei invecchiato, Pa'.
Vero, qui dentro c'erano dei bambini, ora sono degli uomini.
Non tutti, una gran parte...
Mamma mia, sto a pezzi Danilo, mi sono svegliato e non mi riprendo...una montagna di cose da fare e non ce la faccio.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto: Vero, qui dentro c'erano dei bambini, ora sono degli uomini.
Non tutti, una gran parte...
Mamma mia, sto a pezzi Danilo, mi sono svegliato e non mi riprendo...una montagna di cose da fare e non ce la faccio.
È sempre peggio, puttana eva.
:-)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Dopo i 50 inizia la discesa, quando inizi a cercare la posizione per mettere i calzini, quello è il segnale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per me la gestione di quei 15 minuti non è relativa ai cambi, nel senso che più che risolverla con un cambio, che a volte sposta poco ( vedi Napoli) devi risolverla nella gestione della testa dei giocatori e dandogli soluzioni tattiche.
Io il discorso del giocatore che entra e ti stravolge la squadra non lo condivido più di tanto.

Poi a volte sembra che vogliate l’allenatore con la palla de vetro. Deve sapere prima che arretreranno e cambiare. Boh
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me con Veretout-Villar e Pellegrini dietro a Miki e Mayoral il Cagliari faceva la fine del Bologna e a Bergamo non si perdeva
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: gio 24 dic 2020, 8:50 Per me la gestione di quei 15 minuti non è relativa ai cambi, nel senso che più che risolverla con un cambio, che a volte sposta poco ( vedi Napoli) devi risolverla nella gestione della testa dei giocatori e dandogli soluzioni tattiche.
Io il discorso del giocatore che entra e ti stravolge la squadra non lo condivido più di tanto.

Poi a volte sembra che vogliate l’allenatore con la palla de vetro. Deve sapere prima che arretreranno e cambiare. Boh
La palla di vetro no ma alcune cose dovrebbero essere già sue. Dovrebbe sapere se Mikhitarian regge tutte e due le fasi ad alto livello per tutta la partita o no, stessa cosa per Pedro. Se quando questo accade, Veretout può sopperire o dovendo coprire e raddoppiare di più, come Villar, perdi qualcosa in fase di possesso e gestione. Nessuno vuole un mago ma sono allenatori professionisti, pretendere alcune cose è logico.
Certo che un giocatore può stravolgere la squadra, soprattutto dal punto di vista tattico.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: gio 24 dic 2020, 9:15 La palla di vetro no ma alcune cose dovrebbero essere già sue. Dovrebbe sapere se Mikhitarian regge tutte e due le fasi ad alto livello per tutta la partita o no, stessa cosa per Pedro. Se quando questo accade, Veretout può sopperire o dovendo coprire e raddoppiare di più, come Villar, perdi qualcosa in fase di possesso e gestione. Nessuno vuole un mago ma sono allenatori professionisti, pretendere alcune cose è logico.
Certo che un giocatore può stravolgere la squadra, soprattutto dal punto di vista tattico.
Secondo me non può quando gli altri 10 in campo sono impauriti o stanchi, e per qualche motivo sbagliano l’atteggiamento tattico, come a Napoli. Infatti li Villar non la cambia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi