Si ma po esse che non te rimane mai negli occhi per una cosa?paolo67 ha scritto:Ieri male ma non era facile visto il resto.
Gérson Santos da Silva
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gérson Santos da Silva
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Per questo allora è un mondo di merdasupernova ha scritto: non è che abbiamo Lando dalla nostra parte, è che Lando, come molti esseri superiori (), ha il dono dell'ubiquità, pertanto è dalla nostra parte e al contempo in ogni altra parte
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il giocatore ha talento ma con evidenti limiti di lentezza nei tempi di gioco. Io credo che su questo si può lavorare. Helguera arrivato a Roma giovanissimo era più lento di Andrade poi sappiamo tutti che carriera ha fatto
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
E te credo se le uniche due cose che fa sono proteggere palla e passarla indietro o in orizzontale che cosa vuoi che ti lasci?qixand ha scritto: Si ma po esse che non te rimane mai negli occhi per una cosa?
Capisco che è ragazzino ma non si prende MAI MAI MAI il rischio di una giocata... e che cazzo dai
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non potrà mai fare l'ala che si butta nello spazio ma se hai il ritmo giusto in testa puoi farti trovare li dove devi stare per prendere la palla, driblare un uomo e tirare. Lui invece sta dimostrando una involuzione perchè forse per presunzione ha mollato la presa! Con il Crotone sempre di spalle ad aspettare la palla !!E' vero che il gioco di Difra prevede che gli esterni si accentrino per far spazio ai terzini che entrano ma lui la palla l'aspettava invece di posizionarsi nello spazio . L'ho visto molto male ed in netta regressione.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
bellaFoveaASR ha scritto:http://www.ultimouomo.com/andare-in-cam ... -a-gerson/
segnalerei questo passaggio
"Da quando ho messe piede qui, Nainggolan ha sempre cercato di aiutarmi, mi piace parlare con lui e davvero lo ammiro per come interpreta il calcio, per come va in campo. Ha una grinta, una forza e un carattere straordinario, a volte gioca anche in condizioni fisiche non perfette tanto è forte il suo desiderio di aiutare la squadra. Lo guardo e spero di potermi avvicinare a quel tipo di giocatore"
dedicato all' Hater
Fortune, that arrant whore
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Qual è il giorno in cui è cambiato tutto?
Eravamo in casa e c’era una bottiglia d’acqua sul tavolo… ad un certo punto è caduta, e io l’ho calciata al volo. Mio padre era lì con me e ha intravisto del talento. Da quel momento si è convinto che io sarei diventato un calciatore. Nessuno gli dava credito, lui è stato l’unico a crederci.

Eravamo in casa e c’era una bottiglia d’acqua sul tavolo… ad un certo punto è caduta, e io l’ho calciata al volo. Mio padre era lì con me e ha intravisto del talento. Da quel momento si è convinto che io sarei diventato un calciatore. Nessuno gli dava credito, lui è stato l’unico a crederci.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'incipit dice tutto "Sono quasi due anni che Gerson è in Italia ma sotto molti aspetti resta un mistero. L’impressione è che non abbia ancora mostrato tutto del suo talento, e non è neanche chiaro in che ruolo giochi meglio. "
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque meno dannoso di Pipparedes( che ci è costato un pareggio allo Stadium nel 2014( anche se lì al 85% è stata colpa dell’arbitro )), il 4-2 col Lione , e i derby dei Coppa Italia, dove è stato sverniciato da chiunqueqixand ha scritto:L'incipit dice tutto "Sono quasi due anni che Gerson è in Italia ma sotto molti aspetti resta un mistero. L’impressione è che non abbia ancora mostrato tutto del suo talento, e non è neanche chiaro in che ruolo giochi meglio. "

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dici eh? Boh... per me no, ma sono opinioni.LoryAsr98 ha scritto: Comunque meno dannoso di Pipparedes( che ci è costato un pareggio allo Stadium nel 2014( anche se lì al 85% è stata colpa dell’arbitro )), il 4-2 col Lione , e i derby dei Coppa Italia, dove è stato sverniciato da chiunque
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Questa ansia di demolire uno che ancora non ha compiuto 21 anni non la capisco proprio
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno degli hobby più praticanti a Roma....basta poco che ce vo?!?!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Beh ? Che c'è di male? Mia madre mi ha iscritto al corso di chitarra dopo aver visto, a 6 anni, che per gioco simulavo di suonare un cucchiaiopepatadicozze ha scritto:Qual è il giorno in cui è cambiato tutto?
![]()
![]()

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto