Biglietti, abbonamenti, trasferte
-
kappone
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte
Cerco rivenditori in curva Sud in mezzo alla settimana... Cerco o trovo?!
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
Settore ospiti di Cremona per adesso chiuso
Sarebbe ora che le società, tutte nessuna esclusa, iniziassero a farsi sentire perché non si può andare avanti così
Pure le tifoserie potrebbero cercare un minimo di unità su questo argomento, ma è impossibile. Solito striscione,che nessuno leggerà, e il loro l’hanno fatto
Sarebbe ora che le società, tutte nessuna esclusa, iniziassero a farsi sentire perché non si può andare avanti così
Pure le tifoserie potrebbero cercare un minimo di unità su questo argomento, ma è impossibile. Solito striscione,che nessuno leggerà, e il loro l’hanno fatto
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
Il Bayern Monaco denuncerà la UEFA per il trattamento riservato ai propri tifosi nella trasferta di Parigi.
Le varie società italiane non hanno detto mezza parole per i propri tifosi fermati in Europa, molte volte senza neanche un reale motivo.esempio i napoletani in Olanda, i laziali sempre in Olanda, ma pure noi a Nizza
Gente che non ha potuto nemmeno assistere alla partita. Società italiane imbarazzanti
Le varie società italiane non hanno detto mezza parole per i propri tifosi fermati in Europa, molte volte senza neanche un reale motivo.esempio i napoletani in Olanda, i laziali sempre in Olanda, ma pure noi a Nizza
Gente che non ha potuto nemmeno assistere alla partita. Società italiane imbarazzanti
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Credo lo aprano il 18senza sensi ha scritto: ↑mer 12 nov 2025, 21:32 Settore ospiti di Cremona per adesso chiuso
-
fav2122
- Titolare

- Reactions:
Ieri pomeriggio gestione vergognosa di Ticketone. Penso che ci sia stato un malfunzionamento del sistema di coda, perché tutti hanno potuto prendere i biglietti senza farla, quindi nel giro di neanche un minuto sono stati presi.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Finiti in 5 secondi netti. Ieri c’erano tante code anche negli store fisici. Questo ha influito tanto.
ASR
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Confermo, infatti mi sembrava strano che mi avesse fatto entrare subito nell'evento ma anche se dava disponibilità non sono riuscito mai a proseguire con l'acquisto... ho provato anche per la tribuna e uguale, ti faceva selezionare ma non proseguire
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Noi ci lamentiamo del nostro sito di vendita biglietti ma quello della juve è peggio fatto per miracolo