Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte

Messaggio da kappone »

Cerco rivenditori in curva Sud in mezzo alla settimana... Cerco o trovo?!
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Settore ospiti di Cremona per adesso chiuso
Sarebbe ora che le società, tutte nessuna esclusa, iniziassero a farsi sentire perché non si può andare avanti così
Pure le tifoserie potrebbero cercare un minimo di unità su questo argomento, ma è impossibile. Solito striscione,che nessuno leggerà, e il loro l’hanno fatto

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Il Bayern Monaco denuncerà la UEFA per il trattamento riservato ai propri tifosi nella trasferta di Parigi.
Le varie società italiane non hanno detto mezza parole per i propri tifosi fermati in Europa, molte volte senza neanche un reale motivo.esempio i napoletani in Olanda, i laziali sempre in Olanda, ma pure noi a Nizza
Gente che non ha potuto nemmeno assistere alla partita. Società italiane imbarazzanti

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

senza sensi ha scritto: mer 12 nov 2025, 21:32 Settore ospiti di Cremona per adesso chiuso
Sarebbe ora che le società, tutte nessuna esclusa, iniziassero a farsi sentire perché non si può andare avanti così
Pure le tifoserie potrebbero cercare un minimo di unità su questo argomento, ma è impossibile. Solito striscione,che nessuno leggerà, e il loro l’hanno fatto
Credo lo aprano il 18
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Ieri pomeriggio gestione vergognosa di Ticketone. Penso che ci sia stato un malfunzionamento del sistema di coda, perché tutti hanno potuto prendere i biglietti senza farla, quindi nel giro di neanche un minuto sono stati presi.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

fav2122 ha scritto: mar 18 nov 2025, 10:46 Ieri pomeriggio gestione vergognosa di Ticketone. Penso che ci sia stato un malfunzionamento del sistema di coda, perché tutti hanno potuto prendere i biglietti senza farla, quindi nel giro di neanche un minuto sono stati presi.
Finiti in 5 secondi netti. Ieri c’erano tante code anche negli store fisici. Questo ha influito tanto.
ASR
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

fav2122 ha scritto: mar 18 nov 2025, 10:46 Ieri pomeriggio gestione vergognosa di Ticketone. Penso che ci sia stato un malfunzionamento del sistema di coda, perché tutti hanno potuto prendere i biglietti senza farla, quindi nel giro di neanche un minuto sono stati presi.
Confermo, infatti mi sembrava strano che mi avesse fatto entrare subito nell'evento ma anche se dava disponibilità non sono riuscito mai a proseguire con l'acquisto... ho provato anche per la tribuna e uguale, ti faceva selezionare ma non proseguire
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Noi ci lamentiamo del nostro sito di vendita biglietti ma quello della juve è peggio fatto per miracolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi