Mohamed Salah
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mohamed Salah Ghaly
non capirò mai perché se a me pjanic, salah o chi per loro piacevano e a x e y facevano schifo, io non possa dire che nella Roma li avrei visti bene anche quest'anno.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Blandols ha scritto:non capirò mai perché se a me pjanic, salah o chi per loro piacevano e a x e y facevano schifo, io non possa dire che nella Roma li avrei visti bene anche quest'anno.
ma infatti boh, cioè a me piacevano e piacciono ancora.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
all'andata era cotto come tutta la squadra e al ritorno è l'unico a fare bene ... 2 gol su 3bibiroma ha scritto:La Lazio in coppa Italia si è sempre schierata allo stesso modo....
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Due gol inutili...eravamo 2-1 per la Lazio... questo non vuol dire che è un buon giocatore....e meglio averlo che no...ma anche salah non ti fa vincere le partite da solo...nel senso non lo facciamo passare per quello che non è !!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me basta sapere che salah oggi sarebbe comunque l'attaccante più forte di questa squadra... giocatore che ora non ti potresti neanche permettere... il meglio che puoi prendere forse è suso che a salah gli allaccia gli scarpini... non è messi, suarez o neymar ma sarebbe stato molto più di quello che oggi puoi cercare di prendere quindi è sicuramente una perdita difficilmente colmabile.bibiroma ha scritto:Due gol inutili...eravamo 2-1 per la Lazio... questo non vuol dire che è un buon giocatore....e meglio averlo che no...ma anche salah non ti fa vincere le partite da solo...nel senso non lo facciamo passare per quello che non è !!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Nessuno te lo impedisce...figurati.Blandols ha scritto:non capirò mai perché se a me pjanic, salah o chi per loro piacevano e a x e y facevano schifo, io non possa dire che nella Roma li avrei visti bene anche quest'anno.
Chiedo solo di rammentare quello che si diceva.
Coerenza...tutto lì.
Da disprezzato a indispensabile ci sono 256 toni di grigio....

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potresti prendere un giocatore simil salah...come lo hai preso 3 anni fa...pierpeter86 ha scritto: A me basta sapere che salah oggi sarebbe comunque l'attaccante più forte di questa squadra... giocatore che ora non ti potresti neanche permettere... il meglio che puoi prendere forse è suso che a salah gli allaccia gli scarpini... non è messi, suarez o neymar ma sarebbe stato molto più di quello che oggi puoi cercare di prendere quindi è sicuramente una perdita difficilmente colmabile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Devi trovare giocatori in una situazione simile e ad oggi non ne vedo molti ed oggi poi i prezzi sono molto più alti... salah fu un'occasione e parti a quel prezzo per quella scrittura privata altrimenti col ca**o che lo prendevi.bibiroma ha scritto:Potresti prendere un giocatore simil salah...come lo hai preso 3 anni fa...
Identikit... ala destra, mancino, che segna, in crescita con una squadra media, giovane ma non troppo con costo e stipendio non elevati.... Esiste qualcuno così oggi?
i primi che mi vengono sono thauvin ma penso costi molto di più e verdi che però è più incognita.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Chi è stato incoerente? Riusciamo a fare dei riferimenti specifici ogni tanto?pisodinosauro ha scritto:
Nessuno te lo impedisce...figurati.
Chiedo solo di rammentare quello che si diceva.
Coerenza...tutto lì.
Da disprezzato a indispensabile ci sono 256 toni di grigio....
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Interpreto il post di Blandols: chi tra quelli che un tempo insultavano Salah oggi lo sta magnificando? Il richiamo alla coerenza a chi è diretto?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho scritto prima che scrivesse blandols...quindi non ce lo avevo con lui.
E manco con te se ti preme tanto. Non sei uno che usa termini come pizzettaro o kebbabaro
Se vuoi...vai a rileggere le pagine in cui Sul forum (generico) si inneggiava alla defenestrazione di Salah.
Nulla di specifico...
Diciamo che questa storia di puntualizzare sta diventando stucchevole.
Ciao ciao...
E manco con te se ti preme tanto. Non sei uno che usa termini come pizzettaro o kebbabaro
Se vuoi...vai a rileggere le pagine in cui Sul forum (generico) si inneggiava alla defenestrazione di Salah.
Nulla di specifico...
Diciamo che questa storia di puntualizzare sta diventando stucchevole.
Ciao ciao...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Chi è sempre stato favorevole o sempre stato sfavorevole ...perché piccarsi.
Vogliamo negare che Salah è stato distrutto qui sopra...al grido di pizzettaro?
Scusate se non riesco ad essere circostanziato...ma basta cercare
Sul forum o si è scritto questo, ed oggi si inneggia a Salah capocannoniere delle Premier
Ecco la incoerenza ...
In statistica, i singoli non contano, contano i grandi numeri...
Vogliamo negare che Salah è stato distrutto qui sopra...al grido di pizzettaro?
Scusate se non riesco ad essere circostanziato...ma basta cercare
Sul forum o si è scritto questo, ed oggi si inneggia a Salah capocannoniere delle Premier
Ecco la incoerenza ...
In statistica, i singoli non contano, contano i grandi numeri...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effetti io stesso mi ricordo di aver dovuto difendere Salah da giudizi abbastanza tranchant in passato...
Perchè a me Salah è sempre piaciuto...
Però è vero che, senza generalizzare, spesso molti tifosi della Roma hanno il malvezzo di massacrare giocatori che vestono la nostra maglia per poi piangerne la mancanza una volta andati via...
Perchè a me Salah è sempre piaciuto...
Però è vero che, senza generalizzare, spesso molti tifosi della Roma hanno il malvezzo di massacrare giocatori che vestono la nostra maglia per poi piangerne la mancanza una volta andati via...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Salah buon giocatore, anche eccellente in certe situazioni.
Ma tatticamente limitato e con tecnica discreta, non eccelsa
Ma tatticamente limitato e con tecnica discreta, non eccelsa
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque ormai non è più della Roma...
Ed io quando se ne vanno, smetto di seguirli, apprezzarli, detestarli, o qualsiasi altra cosa...
Semplicemente, non me li caco più di striscio...
E' quasi 40 anni che faccio così e mi sono sempre trovato bene...
Ed io quando se ne vanno, smetto di seguirli, apprezzarli, detestarli, o qualsiasi altra cosa...
Semplicemente, non me li caco più di striscio...
E' quasi 40 anni che faccio così e mi sono sempre trovato bene...