Paulo Fonseca

Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da simone »

Una squadra da sesto posto, come pronosticato dalla maggioranza dei tifosi anche del forum, che sta al terzo posto (parliamo di quello che succede ora) nonostante gli infortuni.
Sarà una semplificazione mia, ma credo il merito sia dell'allenatore.
Poi se manderà tutto a puttane sarà anche responsabilità sua, ma al momento riconoscergli meriti è semplicemente sensato.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si penso anch'io che stia facendo bene, tanto più considerando che potremmo tranquillamente avere 3/5 punti in più (Verona, Sassuolo e Juve).
L'unico neo la gestione dei cambi, ma a giudicare dall'ultima partita si può sperare che si stia correggendo.
Se a gennaio, invece del solito black-out, arrivano 2/3 rinforzi centrati, possiamo senz'altro giocarcela per il quarto posto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Farà bene ad impuntarsi sul mercato di gennaio: lo scorso anno lo ha aiutato.
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

per me sta facendo il suo.

io spero che la società si regoli in autonomia sul mercato, visto che dal prossimo anno non sarà più il nostro allenatore.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Nemmeno se arrivasse tra le prime 4?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Eh, appunto dico. Farà bene ad impuntarsi sul mercato per entrare tra le prime 4. È arrivato quinto lo scorso anno, ci vuole per forza qualche innesto e spero che le parole dopo Roma-Cagliari vengano ascoltate
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: dom 27 dic 2020, 12:38 per me sta facendo il suo.

io spero che la società si regoli in autonomia sul mercato, visto che dal prossimo anno non sarà più il nostro allenatore.
Ti offro una cena se è vero
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: dom 27 dic 2020, 14:10 Ti offro una cena se è vero
Ma guarda, vengo da te e ce la stecchiamo 😀
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Se arriva quarto ha il rinnovo automatico per un altro anno
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

e sarebbe meritato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

simone ha scritto: ven 25 dic 2020, 22:09 Una squadra da sesto posto, come pronosticato dalla maggioranza dei tifosi anche del forum, che sta al terzo posto (parliamo di quello che succede ora) nonostante gli infortuni.
Sarà una semplificazione mia, ma credo il merito sia dell'allenatore.
Poi se manderà tutto a puttane sarà anche responsabilità sua, ma al momento riconoscergli meriti è semplicemente sensato.
Un anno fa si facevano gli stessi discorsi, poi ci siamo trovati addirittura a 20 punti dal quarto posto. I complimenti glieli facciamo a obiettivo raggiunto, o quantomeno lottato fino all'ultima giornata. Non che siano di per sé considerazioni errate, ma non siamo neanche a metà stagione, non conta niente un risultato parziale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Sono d'accordo con oswald, ma se la Roma oggi fosse decima si scriverebbero le stesse cose? Aspetteremmo? O già bolleremmo la stagione?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: dom 27 dic 2020, 15:01 Se arriva quarto ha il rinnovo automatico per un altro anno
Io non sono d'accordo. Anzi, preferirei una scelta diversa, e non tanto perché ritenga Fonseca un incapace, ma perché credo che i Friedkin dovrebbero iniziare dalla prossima stagione un'era completamente loro, con scelte loro.
Un percorso con un nuovo allenatore che scelgono di concerto ai dirigenti attuali, come Pinto.

Poi, se invece ritengono Fonseca il migliore prendibile è un altro discorso. Credo semplicemente che non dovrebbe essere il quarto posto a farti decidere se mantenere un allenatore (cazzata fatta in passato), essendo un obiettivo minimo, ma la convinzione che lo stesso possa portarti a raggiungere obiettivi che ti sei prefissato per il futuro.
Altro discorso sarebbe se vincesse qualcosa, ovviamente
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

karlem ha scritto: dom 27 dic 2020, 15:01 Se arriva quarto ha il rinnovo automatico per un altro anno
non mi ricordo chi su teleradiosereo disse che non è proprio automatico
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Infatti presupporre scenari che iniziano con "se" è uno splendido esercizio di immaginazione al quale non mi sottraggo neanche io
Ma sempre un esercizio di immaginazione rimane
A fine stagione si giudica, nel frattempo ci si focalizza sulle singole partite e si tifa sempre e comunque
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Rispondi