alex78 ha scritto:Mi rendo conto che è dai tempi di Batistuta che alla Roma manca un centravanti di questo livello...dobbiamo renderci conto che la Roma con Destro ha fatto un grande colpo di mercato...il più grande colpo direi
Mattia Destro
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mattia Destro
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
vabbè, ora non esageriamo, e borriello ? 

-
- Titolare
- Reactions:
grande rispetto per Borriello però Destro lo vedo più completoBar Toletti ha scritto:vabbè, ora non esageriamo, e borriello ?
-
- Capitano
- Reactions:
Sbrotfl.Santiago ha scritto:a me ricorda borini, però borini era mejo.
Comunque è difficile paragonarlo con altri attaccanti, più che altro perché Destro non ha veri e proprio punti deboli...forse potrebbe essere un Vialli più tecnico e mobile ma meno forte di testa e con meno forza fisica.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
per i più anziani....
assomiglia a Savoldi o Bettega?
assomiglia a Savoldi o Bettega?
-
- Titolare
- Reactions:
Meno forte di testa? ma hai visto che classe in quel gol di testa contro la Lazio? ...lì mi ha ricordato un certo giocatore di cui non voglio fare il nomePantheon ha scritto: Sbrotfl.
Comunque è difficile paragonarlo con altri attaccanti, più che altro perché Destro non ha veri e proprio punti deboli...forse potrebbe essere un Vialli più tecnico e mobile ma meno forte di testa e con meno forza fisica.
-
- Capitano
- Reactions:
Secondo me il gioco aereo è l'unica cosa in cui pecca un pochino, Destro è un giocatore che va servito al 90% sui piedi e 10% di testa secondo me.alex78 ha scritto: Meno forte di testa? ma hai visto che classe in quel gol di testa contro la Lazio? ...lì mi ha ricordato un certo giocatore di cui non voglio fare il nome
Poi dipende molto dal gioco e dalle situazioni, anche Totti che con la testa non è un fenomeno l'anno della scarpa d'oro qualche gol così l'ha fatto e anche belli.
Osvaldo non ti piace?alex78 ha scritto: grande rispetto per Borriello però Destro lo vedo più completo
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
non posso prendere in giro neanche mio padreDedé ha scritto: Bello non gioire per l'acquisto di un giocatore ma pensare a prendere in giro non si sa bene chi?

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
regà su sky hanno fatto vedere un'intervista a Preziosi che era a cena con Sabatini... il nostro Walter era bello provato... a fine agosto sarà logoro 

Dimmi tu "bom"... cit.

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Borini non vale Destro. Grande acquisto. Spero però che ogni anno non ci sia il balletto per il ritocco d'ingaggio ad ogni passaggio azzeccato.

-
- Capitano
- Reactions:
Beh tecnicamente è anche il mio di padre, potrei offendermi.Santiago ha scritto: non posso prendere in giro neanche mio padre?
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
per chi dice che borini è meglio di destro
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
intendevo quello veroPantheon ha scritto: Beh tecnicamente è anche il mio di padre, potrei offendermi.

a cena mi fa: "boh, io non l'avrei preso destro, c'avevi già borini"
"te meriti rosella sensi"
Quanti pacchetti al giorno?ValeriONE ha scritto:regà su sky hanno fatto vedere un'intervista a Preziosi che era a cena con Sabatini... il nostro Walter era bello provato... a fine agosto sarà logoro