Più che altro non capisce che sta massacrando il Greco, ormai non lo calcolano più nel gioco, je fai solo che male, ma invece no, te incaponisci e lo tieni dentro.
STAMO IN SERIE A NON IN SERIE B E STAI TENENDO IN PANCA PJANIC!!!!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
de rossi sta a giocà bene avanzato..
detto questo na fase difensiva pietosa, sul secondo gol roba da schiaffeggiare chiunque a caso.. marquinhos sbaglia clamorosamente il fuorigioco, castan stava da frey, tachtsidis poi.. mamma mia.. che robaccia mamma mia, 4,5 mln, altra sola clamorosa.. se prende jankovic, lo fa tirà, lo fa rialzà e lo fa ritirà. clamoroso
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
promark ha scritto:Dai ca##o, 'cci vostra e porca vacca non se po' gioca così col cuore dei tifosi.
Piris sbaglio o due assist?
Comunque anarchia tattica, Castan si sente centravanti oggi, Tach e De Rossi si litigano il ruolo, Totti spesso si mette al centro.
mi quoto per aggiungere: Florenzi e Totti hanno stancato con quei calci d'angolo, quanti ne hanno battuti così e quanti gol (ma anche solo tiri nello specchio) hanno portato?
ma io penso che se Sabatini aveva 15 milioni da spende prendeva Dedè o altri, si vede che non li aveva e si è arrangiato, non credo alla sua incomptenza
Mardavikia ha scritto:Più che altro non capisce che sta massacrando il Greco, ormai non lo calcolano più nel gioco, je fai solo che male, ma invece no, te incaponisci e lo tieni dentro.
STAMO IN SERIE A NON IN SERIE B E STAI TENENDO IN PANCA PJANIC!!!!