Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Annili ha scritto:
sì sul sito è così, passa da bambino piccolo a adulto. nella collezione "youth" c'è solo la maglietta da allenamento.
vabbè ho capito devo andare lì chiudermi nel camerino e provarmi TUTTO.
cos'é quella maglietta bianca dietro il manichino di destra?
edit: pardon, é la francia
Ultima modifica di ds_marco il ven 6 giu 2014, 11:35, modificato 2 volte in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:cos'é quella maglietta bianca dietro il manichino di destra?
bo sotto ci sono i pantaloncini della francia, è un nike store hanno tutte le maglie, ma già da quella dell'anno scorso danno molto risalto a quelle della roma, la vecchia stava sul manichino in vetrina e all'ingresso fino a ieri.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Pepo ha scritto:i calzettoni hanno il baffo bianco??
non sono i calzettoni della roma ...
as_marco ha scritto:
non sono i calzettoni della roma ...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Annili ha scritto:
sì sul sito è così, passa da bambino piccolo a adulto. nella collezione "youth" c'è solo la maglietta da allenamento.
vabbè ho capito devo andare lì chiudermi nel camerino e provarmi TUTTO.
Ah è per te??
penso che devi puntare sulla S o XS da adulto!!