Vlad Chiriches

Rispondi

Chiriches alla Roma?

Sondaggio concluso il lun 2 feb 2015, 12:58

28
78%
No
8
22%

Voti totali: 36

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vlad Chiriches

Messaggio da ds_marco »

MatteoG92 ha scritto:Er poro Jedvaj già sta diventando una pippa

no matteo, non é una pippa, nessuno lo stà dicendo, almeno io sto dicendo che ESISTONO delle priorità, da quel poco che ho visto di Jedvaj, non é pronto, quando é entrato come terzino (e ci aveva giocato nel precendete club) é parso inadeguato, alla fine hai Benatia (che di infortuni é un bel presente) Castan e burdisso, basta che se ne scoccia uno e ti ritrovi nuovamente con burdisso, hai da spendere dei soldi, che fai? prendi un 17enne, anziché Chiriches (che secondo me finiva a fà il titolare)???

cioé Sabatini le priorità non sà proprio che sono ....

poi qualcuno dirà, é ma fai lo stesso discorso di marcos prima che iniziasse a giocare, io rispondo che non tutte le ciambelle riescono con il buco e sopratutto basta de vive de speranze (speranza che jedvaj sia pronto e forte come marcos)
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MatteoG92
Reactions:

Vlad Chiriches

Messaggio da MatteoG92 »

jsl14 ha scritto: Nessuno ha detto che è una pippa. Però vorrei capire una cosa: perchè l'allenatore non lo considera un difensore centrale???

Per risponderti all'altro messaggio. Io Chiriches non lo conosco! Ma questa è una questione di principio! A me è scocciato persino di Rafael figurati! Tratti un giocatore per mesi, hai la possibilità di chiudere e te lo fai scappare per 1.5 milioni dopo che hai fatto favori su favori ai Becali. Questa secondo me è una figura di me#da. Benatia a me piace! 13 milioni sono un'enormità! E rischi di pagare molto di più! Se Lopez fa 10 gol devi pagare bene per prenderlo! Se Lopez fa schifo devi pagare di più come hai fatto quest'anno per verre che non ha mai giocato ma hai dovuto riprendere a 2 milioni di euro (come caprari, come tallo e come piscitella!)
Ma i favori a Becali quali so? I primavera?Allora Bumba l'anno scorso che era?.L'unica cosa che non quadra è il rinnovo triennale a Lobont.Per il resto hai preso 2 giovani romeni,l'anno scorso hai preso Bumba,evidentemente Sabatini ha un canale romeno per i giovani.Ma che non centrano niente con Chiriches
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Zanzi:«Abbiamo le risorse per creare una grande squadra» 14/06/2013

A CAXXAROOOOOOO!!!!!!

asd asd asd

a no scusate, la risorsa era MArcos ..... asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MatteoG92
Reactions:

Vlad Chiriches

Messaggio da MatteoG92 »

as_marco ha scritto:
no matteo, non é una pippa, nessuno lo stà dicendo, almeno io sto dicendo che ESISTONO delle priorità, da quel poco che ho visto di Jedvaj, non é pronto, quando é entrato come terzino (e ci aveva giocato nel precendete club) é parso inadeguato, alla fine hai Benatia (che di infortuni é un bel presente) Castan e burdisso, basta che se ne scoccia uno e ti ritrovi nuovamente con burdisso, hai da spendere dei soldi, che fai? prendi un 17enne, anziché Chiriches (che secondo me finiva a fà il titolare)???

cioé Sabatini le priorità non sà proprio che sono ....

poi qualcuno dirà, é ma fai lo stesso discorso di marcos prima che iniziasse a giocare, io rispondo che non tutte le ciambelle riescono con il buco e sopratutto basta de vive de speranze (speranza che jedvaj sia pronto e forte come marcos)
Chiriches non è una priorità.le priorità sono l'esterno alto e una punta se parte Osvaldo.Poi il terzino sinistro e il centrocampista.Per ultimo viene il centrale
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

MatteoG92 ha scritto: Chiriches non è una priorità.le priorità sono l'esterno alto e una punta se parte Osvaldo.Poi il terzino sinistro e il centrocampista.Per ultimo viene il centrale

vabbé é palese che non vuoi capire .......

HAI SPESO 5 MILIONI PER JEDVAJ CHE NELLA CAPOCCIA DE GARCIA é FORSE IL 4/5 CENTRALE, QUANDO POTEVI SPENDERE 8 ED AVERE UN GIOCATORE CHE FORSE é IL CENTRALE NUMERO 2 DOPO BENATIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mo l'hai capita???? OPPURE COME TE LO DEVO SPIEGARE CHE JEDVAJ NON ANDAVA PRESO MA PRESO CHIRICHES????
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

peccato
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vlad Chiriches

Messaggio da skotos »

Più che altro il problema e' che non hai un difensore centrale veloce e tecnico che sappia impostare. L'unico e' sto ragazzo croato, ma c'ha 17 anni...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

chiudemolo va.Grazie per le risorse Zanzi.
MatteoG92
Reactions:

Vlad Chiriches

Messaggio da MatteoG92 »

as_marco ha scritto:
vabbé é palese che non vuoi capire .......

HAI SPESO 5 MILIONI PER JEDVAJ CHE NELLA CAPOCCIA DE GARCIA é FORSE IL 4/5 CENTRALE, QUANDO POTEVI SPENDERE 8 ED AVERE UN GIOCATORE CHE FORSE é IL CENTRALE NUMERO 2 DOPO BENATIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mo l'hai capita???? OPPURE COME TE LO DEVO SPIEGARE CHE JEDVAJ NON ANDAVA PRESO MA PRESO CHIRICHES????
Per me non sono due operazioni da confrontare.Io confronterei Benatia -Chiriches,e prendo 20 volte Benatia
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

MatteoG92 ha scritto: Per me non sono due operazioni da confrontare.Io confronterei Benatia -Chiriches,e prendo 20 volte Benatia

se vabbé ... continuamo a fà le supercazzole! :ssss:
MatteoG92
Reactions:

Vlad Chiriches

Messaggio da MatteoG92 »

as_marco ha scritto:
se vabbé ... continuamo a fà le supercazzole! :ssss:
Fa come te pare.Chiriches manco lo conosco.Jedvaj è una scommessa del 95,Chiriches è un 89 che gioca in Romania.Vuoi confrontare le due operazioni? fallo,ma non sono d'accordo,se poi per te è una supercazzola non ce posso fa niente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Resta misterioso anche a me perché rinnovare tre anni a Lobont, spendere 5 mln per Jedvaj e poi non poter alzare l'offerta di 1,5 per arrivare a Chiriches. Probabilmente ci si aspettava di piazzare qualcuno prima, ma anche in quel caso è stato commesso un errore di valutazione.

Peccato.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

MatteoG92 ha scritto: Fa come te pare.Chiriches manco lo conosco.Jedvaj è una scommessa del 95,Chiriches è un 89 che gioca in Romania.Vuoi confrontare le due operazioni? fallo,ma non sono d'accordo,se poi per te è una supercazzola non ce posso fa niente
no no ma tiette i giocatori che te consiglia il tuo DS e che te fà passà CASTAN per un top player come Pique, inutile parlare con te ce rinuncio!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ma li mortacci vostra...avete pagato fior di milioni certi giocatori, avete pijato 30 milioni da Marquinhos e nun avete alzato l'offerta di 1 milioni...ma annate a cagar...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto:Ma li morta**i vostra...avete pagato fior di milioni certi giocatori, avete pijato 30 milioni da Marquinhos e nun avete alzato l'offerta di 1 milioni...ma annate a cagar...
francé, calmo, la roma non poteva prendere un altro centrale se non si vendeva uno tra castan e castan asd visto che era l'unico con cui te ce davano qualche soldo, sarebbe stato un ennesimo centrale ......

ripeto il problema é prendere il ragazzino (che non ha dimostrato nulla) al posto di questo che costava qualcosa in piu ma che ha già dimostrato anche in nazionale!!!
Rispondi