Adrien Rabiot
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adrien Rabiot
daje chiccooooo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Rabiot nuovo Strootman
Ucan nuovo Pjanic
Paredes nuovo boh
Ergo in futuro possiamo cedere uno dei 3 cc di maggior valore e non dobbiamo spendere per il sostituto.
Ucan nuovo Pjanic
Paredes nuovo boh
Ergo in futuro possiamo cedere uno dei 3 cc di maggior valore e non dobbiamo spendere per il sostituto.
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
rabiot con strootman non c'entra una mazza
è molto più offensivo, strootman fa reparto da solo, rabiot no, non lo farà mai, però ha grandi colpi, un fisico da calciatore europeo moderno e tutto quello di bello che serve per giocare bene a pallone 
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
Beh, se non trovano l'accordo per il rinnovo sarebbero degli sciocchi a non darcelo, a me sembra che siamo l'unica squadra disposta a comprarlo a gennaio invece che aspettare la scadenza a giugno.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
CANAL FOOTBALL – Parla della sua situazione il centrocampista del PSG Adrien Rabiot. Ecco le parole del francese più volte accostato alla Roma: “La Roma? Tutto era andato per il verso giusto. Era la mia scelta. Ho già pensato di giocare con quella maglia. E, ad essere onesti, io non capisco cosa sia successo da portare al crollo della trattativa. - dice il centrocampista all’emittente televisiva francese – Non è vero che temo la concorrenza. Anche alla Roma ci sono grandi giocatori e tanta rivalità. La Roma è un grande club. Il progetto è affascinante e la squadra disputa la Champions League. Ora attendiamo gennaio per il da farsi. Ho scelto mia madre come agente. Mi da ottimi consigli ed è facile attaccarla in quanto donna mentre il mondo del calcio è maschile. Non so se giocherò ancora per il PSG, non prediligo giocare nella squadra riserve anche se mi piace l’ambiente. Sono a disposizione dell’allenatore e sarà lui a decidere. Parliamo spesso“.
Difficile non venga imho.
BANZAI!
- delta
- Leggenda

- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che poi ripensandoci ma quanto ci avrebbe fatto comodo Rabiot con l'attuale penuria di centrocampisti?
BANZAI!
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
Se ha parlato così è perché Roma e psg hanno trovato una soluzione?
- delta
- Leggenda

- Reactions:
parecchio.Luke Skywalker ha scritto:Che poi ripensandoci ma quanto ci avrebbe fatto comodo Rabiot con l'attuale penuria di centrocampisti?
contro il chievo spero in ucan.
pjanic-ucan-ddr
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
In realtà non c'è quasi niente su youtube...delta ha scritto: si capiva di piu in francese, ho detto tutto
eccolo in inglese:
Yes, it really had to do with the Roma. I believed in anyway
quindi posso iniziare a vedermi i video su YT
benvenuto![]()
- delta
- Leggenda

- Reactions:
ho visto un video da 111mila visualizzazioni (non ricordo il titolo preciso), niente di eclatante, però non mi andava di cercare meglo ed ho lasciato perdereSkiba ha scritto: In realtà non c'è quasi niente su youtube...
Ярмоленко
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sembra parlare gia da giocatore della Roma...Luke Skywalker ha scritto:CANAL FOOTBALL – Parla della sua situazione il centrocampista del PSG Adrien Rabiot. Ecco le parole del francese più volte accostato alla Roma: “La Roma? Tutto era andato per il verso giusto. Era la mia scelta. Ho già pensato di giocare con quella maglia. E, ad essere onesti, io non capisco cosa sia successo da portare al crollo della trattativa. - dice il centrocampista all’emittente televisiva francese – Non è vero che temo la concorrenza. Anche alla Roma ci sono grandi giocatori e tanta rivalità. La Roma è un grande club. Il progetto è affascinante e la squadra disputa la Champions League. Ora attendiamo gennaio per il da farsi. Ho scelto mia madre come agente. Mi da ottimi consigli ed è facile attaccarla in quanto donna mentre il mondo del calcio è maschile. Non so se giocherò ancora per il PSG, non prediligo giocare nella squadra riserve anche se mi piace l’ambiente. Sono a disposizione dell’allenatore e sarà lui a decidere. Parliamo spesso“.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
Invité du Club du dimanche sur beIN Sports, l’entraîneur de l’AS Rome Rudi Garcia a évoqué le cas Adrien Rabiot. « Adrien Rabiot est un joueur du Paris Saint-Germain et je ne peux rien dire d’autre. Adrien Rabiot est un joueur qui nous intéresse mais comme nous intéressent tous les joueurs qui ont de la qualité en Europe. Après, il y en a qui sont accessibles et d’autres qui le sont moins. Très honnêtement, je ne peux pas vous en dire plus, je n’en sais pas plus. Il est encore sous contrat avec le PSG et je pense que jusqu’en janvier il est encore contraint d’appartenir au PSG. Mais si je ne me trompe pas, à partir de janvier il pourra choisir sa prochaine destination. Est-ce que je reste en relation avec lui ? Non, je ne reste jamais en relation avec les joueurs qui appartiennent à d’autres clubs, ça ne se fait pas.»
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions: