hai ragione.neverajoy ha scritto: di solito sei preciso
leo messi
per una volta.
hai ragione.neverajoy ha scritto: di solito sei preciso
leo messi
lele ha scritto:a confettì, ma vaff
postromantico ha scritto:
Io.Annili ha scritto:ihih ma c 'è qualcuno che non ascoltava la signora in giallorosso domenica mattina? confettino in mondovisione proprio
che te sei perso! a me è andato di traverso il caffè, ho tossito mezz'oraErik ha scritto: Io.
L'avesse detto a me l'avrei messo sul cv e in firma. C'è da andarne fieri. Never la sfrutta poco questa cosa.
c'è stima direi.Annili ha scritto: che te sei perso! a me è andato di traverso il caffè, ho tossito mezz'ora
che poi lo ascolterò 5 minuti ogni tre mesi...
Erik ha scritto: Io.
L'avesse detto a me l'avrei messo sul cv e in firma. C'è da andarne fieri. Never la sfrutta poco questa cosa.
Te diró, all'inferno se sta una favolaZarathustra ha scritto:Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta.
Siamo all'inferno signori miei.
E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce.
Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta.
FORZA ROMA
quanto ti piace fare il bello maledettogiùlemanidaCole ha scritto: Te diró, all'inferno se sta una favola
ahahah ma non per Filippo! (gli voglio bene e tifo per la sua carriera giornalistica)Zarathustra ha scritto: c'è stima direi.
ma se a ponte milvio lo dice a ogni pischelletta.Erik ha scritto: Io.