Centrocampista

Calciomercato e notizie
Rispondi
riotto70
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo, chi prendereste?

Messaggio da riotto70 »

cerbero ha scritto:
allora l'ho chiesto 100 volte se devo rinforzare il centrocampo mi spieghi l'assioma SECONDO IL QUALE
"VENDO PJANIC E DE ROSSI PRENDO NAIGOLAN E PAULINHO E SO PIU' FORTE"
chi lo dice??
perche'??
la certezza dove sta?
senza considerare che sono due giocatori che da quanto mi dicono, hanno le stesse caratteristiche....non sono registi, non sono costruttori di manovra, non hanno un particolare acume tattico, voglio sapere perche'....
se parti con la frase VOGLIO RINFORZARE IL CENTRO CAMPO cosa c'entra con VENDO PJANIC E DE ROSSI (che comunque se ne andra per tanti motivi)
vista la rosa della Roma sono due frasi contrapposte...
Però Cè,me devi dire in quante partite di quest'anno e dello scorso che sti due hanno fatto la differenza...........me piagne er core ma se vogliamo crescere bisogna fare delle scelte drastiche.
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cmq e` vero che PAULINHO e NAINGOLLAN sono due giocatori simili e sono anche due giocatori che per caratteristiche imho concorrono al posto per la terza tipologia di centrocampista, quella da affiancare a Pjanic e De Rossi

cioe` la Roma ha

De Rossi mediano di contenimento. in questo momento appannato nella costruzione, forse per sempre ma cmq in contenimento ancora bene
Pjanic costruttore tecnicamente egregio ma abbastanza statico e leggerino in contenimento

poi ha Florenzi che va negli spazi in avanti, copre i buchi tattici dietro e fa il dinamismo che ti manca dagli altri due

ha Bradley che come caratteritiche e` un De Rossi tecnicamente piu` scarso ma al momento piu` in forma

Marquinho lo conto esterno io

poi ha Tachtsidis che e` un costruttore ma inestente come contenimento

NAINGOLLAN e PAULINHO imho rientrano nella tipologia FLORENZI, cioe` ti migliorano quel ruolo la`, il ruolo che si complementa con Pjanic e De Rossi

ma entrambi per me hanno poco senso (a parte che Paulinho credo che in Italia sia moooolto in vantaggio l'Inter)

e cmq non li vedo alternative a De Rossi e Pjanic

come alternative a De Rossi e Pjanic eventualmente vedrei piu` OBIANG (mediano di rottura assoluto con capacita` di costruzione che il De Rossi attuale sembra aver perso) e STROOTMAN (costruttore che e` pero meno leggero e meno statico di Pjanic)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

io un Flamini in scadenza me lo porterei a casa
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

a rega` io me pijerei proprio SEEDORF a gioca`... :o

raddoppi la bacheca dei trofei solo a fallo firma... :tes:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Nainggolan imho è sopravvalutato. Non è un giocatore che sposta più di tanto.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Blandols ha scritto:Nainggolan imho è sopravvalutato. Non è un giocatore che sposta più di tanto.
mah..ora come ora nel nostro centrocampo sposta e come...forse sposta poco in quello della juve..ma nel nostro si, e pure parecchio... asd
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Francesco ha scritto: mah..ora come ora nel nostro centrocampo sposta e come...forse sposta poco in quello della juve..ma nel nostro si, e pure parecchio... asd
Sarò strano io, ma pure essendo due giocatori diversi, non vale Pjanic.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Blandols ha scritto: Sarò strano io, ma pure essendo due giocatori diversi, non vale Pjanic.
ma infatti so diversi...pjanic gioca più avanzato, oppure lui centrodestra e pjanic centrosinistra.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Francesco ha scritto: ma infatti so diversi...pjanic gioca più avanzato, oppure lui centrodestra e pjanic centrosinistra.
Parlavo di valori assoluti. ;)
Comunque se venisse, sono contento, ci mancherebbe.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Blandols ha scritto: Parlavo di valori assoluti. ;)
Comunque se venisse, sono contento, ci mancherebbe.
beh pjanic è più tecnico...diciamo il montolivo della situazione...nainggolan è più forte fisicamente, gran tiro ...

insomma un centrocampo:

NAINGGOLAN (regista) PJANIC

nun me farebbe schifo asd
grandeacci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da grandeacci »

chi prendereste tra INLER e NAINGGOLAN?

io ci ho riflettuto e la mia scelta cadrebbe sul secondo..
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

grandeacci ha scritto:chi prendereste tra INLER e NAINGGOLAN?

sicuramente nainggolan è più dinamico...inler starebbe bene li al centro...anche loro due hanno due ruoli diversi.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Ma 1000 volte nainggolan rega' nun scherzamo
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

cerbero ha scritto:
allora l'ho chiesto 100 volte se devo rinforzare il centrocampo mi spieghi l'assioma SECONDO IL QUALE
"VENDO PJANIC E DE ROSSI PRENDO NAIGOLAN E PAULINHO E SO PIU' FORTE"
chi lo dice??
perche'??
la certezza dove sta?
senza considerare che sono due giocatori che da quanto mi dicono, hanno le stesse caratteristiche....non sono registi, non sono costruttori di manovra, non hanno un particolare acume tattico, voglio sapere perche'....
se parti con la frase VOGLIO RINFORZARE IL CENTRO CAMPO cosa c'entra con VENDO PJANIC E DE ROSSI (che comunque se ne andra per tanti motivi)
vista la rosa della Roma sono due frasi contrapposte...
Siamo più forti e non di poco ed i motivi sono che De Rossi ha una media voto da 1 anno e mezzo che sfiora il ridicolo per uno come lui, mentre Pjanic da quando è arrivato a Roma non ha mai fatto il salto di qualità, fa buone prestazioni e poi si assenta con prestazioni orribili per lunghi periodi. Guarda io ti dico che se De Rossi e Pjanic giocassero a livelli alti(De Rossi già l'ha fatto) con continuità, Pjanic in qualche partita dimostra di poterlo fare, io lo scambio neanche lo avrei proposto, infatti del De Rossi del pre-contratto si parlava di 35ml .

Però se continuiamo ad aspettare i giocatori non andremo mai avanti.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Obiang! :D
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi