Prima di natale esordio nell'ajax per jairo riedewald (96). Entra all'80' al posto di poulsen con l'ajax sotto 1-0 in trasferta. Finisce 2-1 con doppietta di questo ragazzino, che pare sia un difensore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:Prima di natale esordio nell'ajax per jairo riedewald (96). Entra all'80' al posto di poulsen con l'ajax sotto 1-0 in trasferta. Finisce 2-1 con doppietta di questo ragazzino, che pare sia un difensore
Due gol facili, una bella favola. Non mi baserei su quei gol per giudicarlo.
winstonblue ha scritto:
visto in diretta quella partita su fox, é stato bravo ad andare al centro dove gli sono arrivati dei palloni da spingere in porta ... non ha fatto vedere nulla poiché gli avversari non attaccavano piu da parecchi minuti, fisicamente é già formato!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
winstonblue ha scritto:
Infatti non giudico il calciatore ma é un episodio particolarissimo. Ma erano gol talmente facili che li avrebbero fatti pure i nostri attaccanti?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Un giocatore che mi piace tanto é bruno martella (92),terzino sinistro del pisa in prestito dalla Sampdoria (cresciuto nel pescara)
antoniocs ha scritto:Un giocatore che mi piace tanto é bruno martella (92),terzino sinistro del pisa in prestito dalla Sampdoria (cresciuto nel pescara)
non lo conosco ma con quel cognome non può che essere un fluidificante