ci sarà davvero da tremareDany ha scritto:oddio domenica prossima...
[Serie A] Roma - Hellas Verona [17/01/2016]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Hellas Verona [17/01/2016]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
sono d'accordo con joe su dzeko.joe ha scritto:
Vatti a rivedere il ruolino di marcia di Dzeko al city lo scorso anno....
Davvero mo' il capro espiatorio fino all'ultimo?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi sono spiegato male, credo. Ho detto, leggi, che non è colpevole proprio di nulla. Il fatto che stava a Miami era per indicare, che fino a tre giorni fa, manco aveva parlato con sta squadra. Se, ad esempio la avesse allenata tutta una settimana, forse avrebbe capito che Castan non giocava non perchè stava sul caxxo a Garcia, ma proprio perchè impresentabileChiamatoreMascherato ha scritto: è colpa sua che pallotta stava a miami?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
con Maccarone al posto di Dzeko eravamo primi
-
- Leggenda
- Reactions:
Non c'è più niente da vedere per quest'anno
speriamo solo di non crollare definitivamente alle prossime umiliazioni (Juventus- Real)
e poi boh, speriamo nei miracoli del mister perchè il DS continua a facce squadre de merda
speriamo solo di non crollare definitivamente alle prossime umiliazioni (Juventus- Real)
e poi boh, speriamo nei miracoli del mister perchè il DS continua a facce squadre de merda
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Mi sono spiegato male, credo. Ho detto, leggi, che non è colpevole proprio di nulla. Il fatto che stava a Miami era per indicare, che fino a tre giorni fa, manco aveva parlato con sta squadra. Se, ad esempio la avesse allenata tutta una settimana, forse avrebbe capito che Castan non giocava non perchè stava sul caxxo a Garcia, ma proprio perchè impresentabile

ora è chiaro

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Freedom ha scritto:Sabatini nemico dell' AS Roma, truffatore.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè era prevedibile che il cambio allenatore avrebbe comportato difficoltà,dopo 6 mesi si è intravisto qualcosa ma ancora molto lontani dal gioco e risultati, oggi sono arrivate le prime vere palle gol a dzeko e altri che è già qualcosa, pari che mi sembra giusto.
e spalletti ovvio che la bacchetta magica non ce l'ha e dovrà lavorare molto.
quindi ci aspetteremo molti bassi e pochi alti in questo girone di ritorno.
LIBERI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per questi mesi dobbiamo solo sperare che si ricostruiscano mentalità e gioco, prendiamoli come i primi 6 mesi della stagione 2005-2006. Adesso va fatto uno sforzo per limitare i danni con Juve e Real, con le altre bene o male, specie se ci fosse un miglioramento progressivo, te la giochi.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
ma pure salah, i giocatori devono mettese in quella testa bacata che devono mettese a disposizione dei compagni
umiltà e sacrificio, sostantivi a noi sconosciuti
umiltà e sacrificio, sostantivi a noi sconosciuti
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Ma cosa cazzo ci vuole a battere il verona che ha una media punti di 0.45Mark ha scritto:vabbè era prevedibile che il cambio allenatore avrebbe comportato difficoltà,dopo 6 mesi si è intravisto qualcosa ma ancora molto lontani dal gioco e risultati, oggi sono arrivate le prime vere palle gol a dzeko e altri che è già qualcosa, pari che mi sembra giusto.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spalletti non ha colpe, non scherziamo. Avrà colpe nel caso che al 31 gennaio non saranno arrivati 1 centrale titolare FORTE e un terzindo dx IDEM, e 1 più forte di Gervinho nel caso parta. Perché voglio sperare abbia chiesto queste garanzie per venire.
ASR
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto:Spalletti non ha colpe, non scherziamo. Avrà colpe nel caso che al 31 gennaio non saranno arrivati 1 centrale titolare FORTE e un terzindo dx IDEM, e 1 più forte di Gervinho nel caso parta. Perché voglio sperare abbia chiesto queste garanzie per venire.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il campionato ormai è andato e non da oggi. Partite così ce ne saranno ancora, non mi aspetto miracoli da Spalletti, per quanto contento del suo ritorno.
Capire chi tenere e chi sfanculare, cercare di arrivare al fottuto 3° posto, questi sono gli obiettivi del girone.
Ad esempio, oggi penso si sia capito che Castan è impresentabile e che Sadiq merita di essere titolare al posto del paracarro (al momento non saprei come altro definirlo) attualmente nostro centravanti.
Poi certo, finché rimangono il tabagista e tutti gli altri, altro che Spalletti, non ce salva nessuno. Ma questa è un'altra storia.
Capire chi tenere e chi sfanculare, cercare di arrivare al fottuto 3° posto, questi sono gli obiettivi del girone.
Ad esempio, oggi penso si sia capito che Castan è impresentabile e che Sadiq merita di essere titolare al posto del paracarro (al momento non saprei come altro definirlo) attualmente nostro centravanti.
Poi certo, finché rimangono il tabagista e tutti gli altri, altro che Spalletti, non ce salva nessuno. Ma questa è un'altra storia.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?