[Trofeo Antonio Puerta] Siviglia - Roma [10/08/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Trofeo Antonio Puerta] Siviglia - Roma [10/08/2017 h 22

Messaggio da joe »

Daniel Faraday ha scritto:Cmq pure io che ho messo una pietra sopra alla stagione dal giorno della scelta di difra
Vi dico che roba tipo il trofeo puerta
E" roba acchittatissima
Nessuno rompe il cazzo ai padroni di casa
Nessuno vuole che il ricordo di un ragazzo si converta in contestazione
Il sevilla in 10 edizioni ne ha perse due ai rigori...
Stiamo tutti in astinenza Daniel, ogni forma di prudenza o misura e' andata a farsi benedire.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

joe ha scritto:
Stiamo tutti in astinenza Daniel, ogni forma di prudenza o misura e' andata a farsi benedire.
Tanto manca poco
Bergamo e vermazzurri sono gia' due prove da cuori forti
A breve sapremo (un po')
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Daniel Faraday ha scritto:Cmq pure io che ho messo una pietra sopra alla stagione dal giorno della scelta di difra
E" roba acchittatissima
Verissimo, non si spiegherebbero altrimenti certi errori sotto porta.
C'è poi l'accordo per Monchi in cui l'incasso della partita di ieri andava tutto nelle casse del Sevilla.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Luz Lupe ha scritto:trova le differenze...

Immagine
pure la gazzetta stamattina gli ha dato sotto
Immagine
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

A me ha convinto la difesa. Sembra che l'attacco si muova in maniera diversa, incredibile come EDF abbia fatto sì che il portatore di palla non sia il primo a tirare (cosa che ho sempre rimproverato in passato) anche se ieri sera si è portato il concetto all'estremo, abbiamo avuto abbastanza occasioni da gol che per altruismo o confusione non abbiamo concretizzato. Il Siviglia VOLEVA a tutti i costi vincere, non so se si era capito dal tema del torneo... Il Siviglia faceva un pressing asfissiante e nonostante tutto ciò siamo andati benino. Mancano idee e precisione, si può migliorare.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

la difesa anche a me in generale è piaciuta.. se Di Francesce resiste un anno a far verticalizzare di piu De Rossi next year un regista lo troviamo
Immagine
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Del fatto che siamo al 10 agosto me ne po' frega' de meno. Dopo Bergamo allora si dirà che è solo la prima di campionato, dopo l'Inter si dirà che siamo solo alla seconda e che la vera roma si vedrà solo dopo la sosta...Io sono uno di quelli che pensa che il buongiorno si vede dal mattino e una brutta partenza la paghi per il resto del campionato . I difetti di questa squadra fin dalle prime partite di precampionato sono gli stessi. In generale, giocatori che si devono adattare ad un nuovo modulo quando si partiva da una base di gioco solida e consolidata. Il centrocampo è composto da passisti che amano far circolare la palla e con poca propensione all'inserimento e alle verticalizzazioni . I difensori a disposizione sono più adatti a giocare a 5. Tutte le perplessità che si avevano prima del ritiro si stanno tramutando in realtà. Temo che si perderà tempo prezioso per far assimilare un nuovo gioco quando non c'era la necessità visto che la squadra aveva una sua identità
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Partiamo con l'handicap, bisogna esserne coscenti, non mi meraviglierei di uscirne con 1 punto dalle due partite, direi che è ora di prenderlo questo esterno e non può arrivare Mahrez Metti Radja piu avanti e prendi Seri a questo punto, ma bisogna muoversi perché ci manca il giocatore piu importante
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Le mie impressioni.
Nel primo tempo ho visto due imbucate brutte, per il resto, la fase difensiva mi è piaciuta abbastanza.
In attacco abbiamo avuto più di un'occasione potenzialmente pericolosa nella quale non siamo neanche riusciti a tirare in porta (bisogna essere più concreti).
Su Alisson. La prestazione di ieri alimenta i miei dubbi sul portiere. Spero che questo non scateni il minculpop; è solo un'idea generale sul giocatore che vale come quella di chi lo ritiene più forte, in potenza o in atto, di Szczesny.
Le partite che bisogna vincere iniziano il 20, fino ad allora il risultato è l'ultimo dei miei problemi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

p.s: a me il centrocampo DDR, Strootman, Nainggolan (specie se poi, come nel primo tempo, Strootman si trova a giocare sul destro) continua a non convincere. Uno con un po' più di qualità, secondo me servirebbe come il pane.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ottimo primo tempo, ci hanno provato e si vedevano le direttive del tecnico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

E" roba acchittatissima
In queste partite più che al risultato devi guardare al gioco. Mi sembra che al 10 agosto di quello che vuole Difra si vede poco e niente.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tremal Naik ha scritto: In queste partite più che al risultato devi guardare al gioco. Mi sembra che al 10 agosto di quello che vuole Difra si vede poco e niente.
MAnca il giocatore fondamentale ancora
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Juza85 ha scritto:è il 10 agosto con un squadra pesantemente rinnovata, lo ricordo a tutti. Ci vuole pazienza.
Jean Louis Scipione ha scritto:da giugno 2011 questa tifoseria che che se ne dica è campione del mondo per la pazienza
Sono d'accordo...
Dopo 6 anni che se salvamo dalla retrocessione all'ultima giornata, mo' basta...!!!
Immagine
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tremal Naik ha scritto:Del fatto che siamo al 10 agosto me ne po' frega' de meno. Dopo Bergamo allora si dirà che è solo la prima di campionato, dopo l'Inter si dirà che siamo solo alla seconda e che la vera roma si vedrà solo dopo la sosta...Io sono uno di quelli che pensa che il buongiorno si vede dal mattino e una brutta partenza la paghi per il resto del campionato . I difetti di questa squadra fin dalle prime partite di precampionato sono gli stessi. In generale, giocatori che si devono adattare ad un nuovo modulo quando si partiva da una base di gioco solida e consolidata. Il centrocampo è composto da passisti che amano far circolare la palla e con poca propensione all'inserimento e alle verticalizzazioni . I difensori a disposizione sono più adatti a giocare a 5. Tutte le perplessità che si avevano prima del ritiro si stanno tramutando in realtà. Temo che si perderà tempo prezioso per far assimilare un nuovo gioco quando non c'era la necessità visto che la squadra aveva una sua identità
:mm:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi