Stiamo tutti in astinenza Daniel, ogni forma di prudenza o misura e' andata a farsi benedire.Daniel Faraday ha scritto:Cmq pure io che ho messo una pietra sopra alla stagione dal giorno della scelta di difra
Vi dico che roba tipo il trofeo puerta
E" roba acchittatissima
Nessuno rompe il cazzo ai padroni di casa
Nessuno vuole che il ricordo di un ragazzo si converta in contestazione
Il sevilla in 10 edizioni ne ha perse due ai rigori...
[Trofeo Antonio Puerta] Siviglia - Roma [10/08/2017]
- joe
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Trofeo Antonio Puerta] Siviglia - Roma [10/08/2017 h 22
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
Tanto manca pocojoe ha scritto:
Stiamo tutti in astinenza Daniel, ogni forma di prudenza o misura e' andata a farsi benedire.
Bergamo e vermazzurri sono gia' due prove da cuori forti
A breve sapremo (un po')
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
Verissimo, non si spiegherebbero altrimenti certi errori sotto porta.Daniel Faraday ha scritto:Cmq pure io che ho messo una pietra sopra alla stagione dal giorno della scelta di difra
E" roba acchittatissima
C'è poi l'accordo per Monchi in cui l'incasso della partita di ieri andava tutto nelle casse del Sevilla.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
pure la gazzetta stamattina gli ha dato sottoLuz Lupe ha scritto:trova le differenze...

- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
A me ha convinto la difesa. Sembra che l'attacco si muova in maniera diversa, incredibile come EDF abbia fatto sì che il portatore di palla non sia il primo a tirare (cosa che ho sempre rimproverato in passato) anche se ieri sera si è portato il concetto all'estremo, abbiamo avuto abbastanza occasioni da gol che per altruismo o confusione non abbiamo concretizzato. Il Siviglia VOLEVA a tutti i costi vincere, non so se si era capito dal tema del torneo... Il Siviglia faceva un pressing asfissiante e nonostante tutto ciò siamo andati benino. Mancano idee e precisione, si può migliorare.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
la difesa anche a me in generale è piaciuta.. se Di Francesce resiste un anno a far verticalizzare di piu De Rossi next year un regista lo troviamo

-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
Del fatto che siamo al 10 agosto me ne po' frega' de meno. Dopo Bergamo allora si dirà che è solo la prima di campionato, dopo l'Inter si dirà che siamo solo alla seconda e che la vera roma si vedrà solo dopo la sosta...Io sono uno di quelli che pensa che il buongiorno si vede dal mattino e una brutta partenza la paghi per il resto del campionato . I difetti di questa squadra fin dalle prime partite di precampionato sono gli stessi. In generale, giocatori che si devono adattare ad un nuovo modulo quando si partiva da una base di gioco solida e consolidata. Il centrocampo è composto da passisti che amano far circolare la palla e con poca propensione all'inserimento e alle verticalizzazioni . I difensori a disposizione sono più adatti a giocare a 5. Tutte le perplessità che si avevano prima del ritiro si stanno tramutando in realtà. Temo che si perderà tempo prezioso per far assimilare un nuovo gioco quando non c'era la necessità visto che la squadra aveva una sua identità
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Partiamo con l'handicap, bisogna esserne coscenti, non mi meraviglierei di uscirne con 1 punto dalle due partite, direi che è ora di prenderlo questo esterno e non può arrivare Mahrez Metti Radja piu avanti e prendi Seri a questo punto, ma bisogna muoversi perché ci manca il giocatore piu importante

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Le mie impressioni.
Nel primo tempo ho visto due imbucate brutte, per il resto, la fase difensiva mi è piaciuta abbastanza.
In attacco abbiamo avuto più di un'occasione potenzialmente pericolosa nella quale non siamo neanche riusciti a tirare in porta (bisogna essere più concreti).
Su Alisson. La prestazione di ieri alimenta i miei dubbi sul portiere. Spero che questo non scateni il minculpop; è solo un'idea generale sul giocatore che vale come quella di chi lo ritiene più forte, in potenza o in atto, di Szczesny.
Le partite che bisogna vincere iniziano il 20, fino ad allora il risultato è l'ultimo dei miei problemi.
Nel primo tempo ho visto due imbucate brutte, per il resto, la fase difensiva mi è piaciuta abbastanza.
In attacco abbiamo avuto più di un'occasione potenzialmente pericolosa nella quale non siamo neanche riusciti a tirare in porta (bisogna essere più concreti).
Su Alisson. La prestazione di ieri alimenta i miei dubbi sul portiere. Spero che questo non scateni il minculpop; è solo un'idea generale sul giocatore che vale come quella di chi lo ritiene più forte, in potenza o in atto, di Szczesny.
Le partite che bisogna vincere iniziano il 20, fino ad allora il risultato è l'ultimo dei miei problemi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
p.s: a me il centrocampo DDR, Strootman, Nainggolan (specie se poi, come nel primo tempo, Strootman si trova a giocare sul destro) continua a non convincere. Uno con un po' più di qualità, secondo me servirebbe come il pane.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ottimo primo tempo, ci hanno provato e si vedevano le direttive del tecnico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
In queste partite più che al risultato devi guardare al gioco. Mi sembra che al 10 agosto di quello che vuole Difra si vede poco e niente.Daniel Faraday ha scritto:Cmq pure io che ho messo una pietra sopra alla stagione dal giorno della scelta di difra
E" roba acchittatissima
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
MAnca il giocatore fondamentale ancoraTremal Naik ha scritto: In queste partite più che al risultato devi guardare al gioco. Mi sembra che al 10 agosto di quello che vuole Difra si vede poco e niente.

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Juza85 ha scritto:è il 10 agosto con un squadra pesantemente rinnovata, lo ricordo a tutti. Ci vuole pazienza.
Sono d'accordo...Jean Louis Scipione ha scritto:da giugno 2011 questa tifoseria che che se ne dica è campione del mondo per la pazienza
Dopo 6 anni che se salvamo dalla retrocessione all'ultima giornata, mo' basta...!!!

-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tremal Naik ha scritto:Del fatto che siamo al 10 agosto me ne po' frega' de meno. Dopo Bergamo allora si dirà che è solo la prima di campionato, dopo l'Inter si dirà che siamo solo alla seconda e che la vera roma si vedrà solo dopo la sosta...Io sono uno di quelli che pensa che il buongiorno si vede dal mattino e una brutta partenza la paghi per il resto del campionato . I difetti di questa squadra fin dalle prime partite di precampionato sono gli stessi. In generale, giocatori che si devono adattare ad un nuovo modulo quando si partiva da una base di gioco solida e consolidata. Il centrocampo è composto da passisti che amano far circolare la palla e con poca propensione all'inserimento e alle verticalizzazioni . I difensori a disposizione sono più adatti a giocare a 5. Tutte le perplessità che si avevano prima del ritiro si stanno tramutando in realtà. Temo che si perderà tempo prezioso per far assimilare un nuovo gioco quando non c'era la necessità visto che la squadra aveva una sua identità
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff