la Roma strameritava la vittoria e viene ammazzata dal capitano e perde punti pesantissimi
maledetto ....

tv de regime...comandata da quer pelato de merdaBatigol2001 ha scritto:Su Roma tv stanno di che non ce dobbiamo lamentà perché mica abbiamo perso.

Bono, io qui non ce lo vojo... Lontano da casa mia...alectric ha scritto: Non vedo l'ora che se ne vanno affanculo pure loro a tifallo in qualche squadra statunitense de stocazzo...

Ma che stai a di'... Non ci credo...Batigol2001 ha scritto:Su Roma tv stanno di che non ce dobbiamo lamentà perché mica abbiamo perso.

Vabbè da un laziale che pretendiBatigol2001 ha scritto:Su Roma tv stanno di che non ce dobbiamo lamentà perché mica abbiamo perso.

Ma magariCapitanfuturo16 ha scritto:Jean michel seri a gennaio
E lui in usa
Basta

purtroppo poi ci svegliamo con de rossi e, se ci dice bene, gonalonsCapitanfuturo16 ha scritto:Jean michel seri a gennaio
E lui in usa
Basta

No, macchè...skotos ha scritto:... e comunque credo siamo l’unica squadra che il VAR finora lo ha solo subíto!

Il paradosso dei tifosi romanisti...faro ha scritto:vabbe', poi quanto saremo tutti piu' serenei, ci ricorderemo anche di un recupero CLAMOROSO del povero Juan Jesus partito con metri di ritardo ed arrivato prima sul pallone, in area, con ordine e compostezza, usando il corpo come si deve
niente, pur nella tristezza, volevo dirgli BRAVO !