cìè anche da dire che aveva Di Francesco accanto a lui, non Pjanic. Inoltre mi pare che giocasse molto più aldilà della linea di trequarti di come fa oggi.Tremal Naik ha scritto:sto sentnedo da più parti che Totti non può più gicoare in quel ruolo...ma non tutti ricordano che anche nella prma roma di zeman Totti faceva più o meno lo stesso lavoro...non andava mai in profondità ma si staccava e faceva tanti assist per i giocatori ch esi inserivano...anhe all'epoca si dicveva che Totti nel 4-3-3- di zeman c'entrava poco e invece.....ieri purtroppo la squadra non ha girato, è stat lenta prevedibile nessun moviemnto senza palla....e allora toitti non può più giocare in quel ruolo.....
Francesco Totti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Cristian è uguale alla mamma, mentre Chanel è uguale al padre.RomaTiAmo ha scritto:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
giustissimo, infatti zeman ha detto che pjanic quando gioca vicino a totti deve fare gli inseriemti in attacco cosa che non ha mai fatto ieriil_noumeno ha scritto: cìè anche da dire che aveva Di Francesco accanto a lui, non Pjanic. Inoltre mi pare che giocasse molto più aldilà della linea di trequarti di come fa oggi.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Capitano
- Reactions:
Finalmente qualcuno che la pensa come meTremal Naik ha scritto: giustissimo, infatti zeman ha detto che pjanic quando gioca vicino a totti deve fare gli inseriemti in attacco cosa che non ha mai fatto ieri

Comunque non si potrebbe provare a spostare Pjanic a destra con uno tra Bradley e Florenzi a sinistra?
- Willis
- Titolare
- Reactions:
Il Real Madrid è il miglior club del mondo e per me è un onore indossare questa maglia. Sono pronto per giocare già contro il Barcellona». Così Luka Modric nella sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. Il 27enne centrocampista croato è stato acquistato dal club spagnolo dopo una lunga trattativa con il Tottenham. Modric ha già effettuato le visite mediche e scelto la nuova maglia, la n.19.
A chi domanda quale sia stato il suo giocatore di riferimento da giovane, il croato risponde così: «Mi sono ispirato a Boban, che ha giocato nel Milan ed è stato uno dei migliori giocatori della Croazia. E anche a Francesco Totti della Roma»
(adnkronos)
A chi domanda quale sia stato il suo giocatore di riferimento da giovane, il croato risponde così: «Mi sono ispirato a Boban, che ha giocato nel Milan ed è stato uno dei migliori giocatori della Croazia. E anche a Francesco Totti della Roma»
(adnkronos)
-
- Capitano
- Reactions:
Bè...che direWillis ha scritto:Il Real Madrid è il miglior club del mondo e per me è un onore indossare questa maglia. Sono pronto per giocare già contro il Barcellona». Così Luka Modric nella sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. Il 27enne centrocampista croato è stato acquistato dal club spagnolo dopo una lunga trattativa con il Tottenham. Modric ha già effettuato le visite mediche e scelto la nuova maglia, la n.19.
(adnkronos)
- Willis
- Titolare
- Reactions:
no ma non lo conosce nessuno...Ginobili ha scritto: Bè...che dire
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
bravo modric...ma toglietelo dalla fascia 

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ma c'è l'ha sul contratto che deve fare 16.000 colpi di tacco a partita?
ieri non mi è piaciuto. non serve andar a rubare palla a Stekelenburg tanto per fare qualcosa...
macchinoso. troppo.

ieri non mi è piaciuto. non serve andar a rubare palla a Stekelenburg tanto per fare qualcosa...
macchinoso. troppo.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
pure io voglio da un bacetto in bocca al capitano 

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
mettete in fila ciccio..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ah io al Capitano gli faccio pure di peggio
però basta con i colpi di tacco

però basta con i colpi di tacco

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a me è strapiaciuto, con balzaretti si trova a meraviglia
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Moderatore
- Reactions:
Ieri non ricordo un solo tiro suo, penso non sia quasi mai successo.
Poi nel secondo tempo giocava spesso troppo largo (lo vedevo bene dai distinti), però gli scambi con Balzaretti
Poi nel secondo tempo giocava spesso troppo largo (lo vedevo bene dai distinti), però gli scambi con Balzaretti

Ultima modifica di Blandols il lun 27 ago 2012, 17:01, modificato 1 volta in totale.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
con zeman quando era giovane giocava piu vicino alla porta,ma aveva il fisico e l'eta per salire e scendere,scartare,tirare etc.,ora sta in fascia e a centrocampo a pestarsi i piedi con pjanic e a volte anche con de rossi e bradley,zeman deve capire che non e' piu' il totti di anni fa,in base a quelllo visto in campo(non solo ieri ma anche nell'amichevole precedente)possiamo dire che la roma cosi' non va?(zeman ha anche detto che siamo ancora un po pesanti per via della preparazione e che siamo come un diesel,gli credo quindi anche la condizione fisica migliorera' e di conseguenza il resto) se poi contro l'inter totti fa le stesse cose e i centrocampisti si inseriscono e le punte non si trovano da sole in area(osvaldo perche' lamela ieri e' entrato poco in area) e facciamo quello che dobbiamo fare i giudizi cambiano? altrimenti zeman deve trovare altre soluzioni ,soluzioni che per me sono migliori ad oggi perche' ti garantiscono piu profondita',velocita,agilita' con bojan,poi ripeto se anche con totti in campo le cose cambiano sono ben felice,per me l'importante e che vinca la roma a prescindere da chi gioca.Tremal Naik ha scritto:sto sentnedo da più parti che Totti non può più gicoare in quel ruolo...ma non tutti ricordano che anche nella prma roma di zeman Totti faceva più o meno lo stesso lavoro...non andava mai in profondità ma si staccava e faceva tanti assist per i giocatori ch esi inserivano...anhe all'epoca si dicveva che Totti nel 4-3-3- di zeman c'entrava poco e invece.....ieri purtroppo la squadra non ha girato, è stat lenta prevedibile nessun moviemnto senza palla....e allora toitti non può più giocare in quel ruolo.....