Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da delta »

deacon frost ha scritto:
Che vuoi dire??

Credo che dopo aver preso dzeko si sono alzati gli altri prezzi degli acquisti. A me non sembra

Hai strapagato giusto cristante, con la stessa cifra prendevi torreira che sta dominando all'arsenal, che ha la stessa squadra dello scorso anno con torreira in più (ed emery)
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Loop_giallorosso ha scritto:Io l'anno prossimo comprerei solo Herrera a zero e Berardi a 2 spicci come riserva di Under. E proverei a trattenere praticamente tutti.
Di Francesco è convinto che Berardi sia un top player, ne parla come fosse Robben
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Spero solo che Monchi soprattutto con il suo tweet di oggi abbia capito che alcuni profili vanno presi stagionati navigati e con tanta personalità. Come il centravanti. Il post Dzeko dev'essere come il Dzeko del city che prendemmo noi.
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Dzeko é fortissimo ma non credo abbia tutta questa personalità.
La Roma è dai tempi dello scudetto 2001 che non ha gente di personalità (chi ha detto Batistuta?) altrimenti le crisi cicliche che durano interi bimestri non le avresti e non prenderesti neanche le imbarcate in campo internazionale.
Anche DDR ha grinta ma non personalità. Non ha mai arginato una che sia una delle nostre mitiche sbracate. Mai.
Stesso dicasi per Totti.
Spesso erano entrambi in campo quando venivamo umiliati ed avevano le orecchie basse come tutti gli altri.
Vuoi personalità, prendi uno che ha giocato qualche anno titolare nella Juve, nel Real, nel Barca.
Ecco forse cosi importeresti valori che storicamente ti mancano.
_Tifo solo l’AS Roma_
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibbiena78 ha scritto:Dzeko é fortissimo ma non credo abbia tutta questa personalità.
La Roma è dai tempi dello scudetto 2001 che non ha gente di personalità (chi ha detto Batistuta?) altrimenti le crisi cicliche che durano interi bimestri non le avresti e non prenderesti neanche le imbarcate in campo internazionale.
Anche DDR ha grinta ma non personalità. Non ha mai arginato una che sia una delle nostre mitiche sbracate. Mai.
Stesso dicasi per Totti.
Spesso erano entrambi in campo quando venivamo umiliati ed avevano le orecchie basse come tutti gli altri.
Vuoi personalità, prendi uno che ha giocato qualche anno titolare nella Juve, nel Real, nel Barca.
Ecco forse cosi importeresti valori che storicamente ti mancano.
tipo cicinho o julio batista o gago
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: tipo cicinho o julio batista o gago
O tipo Kolarov, Keita, Maicon, Giuly. Per la cronaca, hai citato tre giocatori che hanno giocato nelle versioni peggiori del Real Madrid negli ultimi quindici anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Piano, si fa presto a dire "versioni peggiori".

Julio Batista e Cicinho hanno vinto la Champions League con Santi Munez e Gavin Harris.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Loddr16 ha scritto:Piano, si fa presto a dire "versioni peggiori".

Julio Batista e Cicinho hanno vinto la Champions League con Santi Munez e Gavin Harris.
:lol: :lol: :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
O tipo Kolarov, Keita, Maicon, Giuly. Per la cronaca, hai citato tre giocatori che hanno giocato nelle versioni peggiori del Real Madrid negli ultimi quindici anni.
non sapevo che maicon e kolarov avessero giocato in real barca o juve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: non sapevo che maicon e kolarov avessero giocato in real barca o juve
Si parla di top club. Maicon ha giocato, da titolare, nell'unica squadra italiana ad aver fatto Triplete.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bhe allora anche pastore e dzeko hanno giocato in un top club. e il giocatore con più personalità venuto a roma arrivava dalla fiorentina

FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto:bhe allora anche pastore e dzeko hanno giocato in un top club. e il giocatore con più personalità venuto a roma arrivava dalla fiorentina
Non è un caso se non li ho citati.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bho allora non ho capito

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto:Immagine
Me lo immagino con la musica di Baywatch.... asd :lol:
Rispondi