Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da porcaccia »

Ci manca Ventura.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

manca solo una cosa sampaoli o bielsa poi abbiamo vinto il campionato del mondo delle cazzate. l'unico veramente che potrebbe far qualcosa è ranieri ma uno stronzo come monchi non lo prenderebbe mai sconfesserebbe tutta la sua filosofia (la filosofia di un direttore sportivo a questo siamo arrivati in questa follia che è oggi il calcio)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Prenderebbero Montella mi pare evidente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

alectric ha scritto: Sono d'accordo con te...
Però ricordiamocelo sempre, anche quando diciamo che allenatori o DS non capiscono un cazzo ed abbiamo le soluzioni in tasca...

O facciamo i tifosi sempre o facciamo i capiscioni sempre...
e che male facciamo a discutere di pallone ??? lo fanno tutti i tifosi del mondo ! non solo qui. non ci vedo nulla di male. In Brasile mi dice mio cugino, che parlano di pallone anche quando dormono... Se dico che DiFrancesco, è il nuovo Sacchi, che male faccio ?? forse Pallotta ascolta me ? non capisco il senso del tuo appunto. Se DiFra poi fa la formazione, leggendo le critiche dei giornalisti, ad esempio, altri capiscioni "volpini", merita di stare nella cacca. A Fare quello che deve mettere i soldi e voce e basta, IMHOè sbagliato.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto:Ci manca Ventura.
tu ci scherzi ma per quest'accozzaglia di giocatori il 424 è l'unico modulo praticabile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto:manca solo una cosa sampaoli o bielsa poi abbiamo vinto il campionato del mondo delle cazzate. l'unico veramente che potrebbe far qualcosa è ranieri ma uno stronzo come monchi non lo prenderebbe mai sconfesserebbe tutta la sua filosofia (la filosofia di un direttore sportivo a questo siamo arrivati in questa follia che è oggi il calcio)
Avesse un minimo di logica almeno tutto questo....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: tu non hai ragione di default. i nostri sono pippe e anche psicolabili questo il miracolo compiuto dal tuo grande monchi che aveva alzato le coppe e dal tuo genio della finanza ben coadiuvati dall'avvocato di unicredit
Io non voglio aver ragione, mi limito a registrare le contraddizioni che scrivi di cui sei campione del mondo staccato...

Hai scritto che abbiamo una squadra di pippe, ti ho risposto che non lo sono tanto da valere meno di Chievo e Bologna...
Hai risposto con l'affermazione che l'essere psicolabili equivale ad essere pippe...

Poi mi hai postato una rosa che non era fatta né di pippe né di psicolabili, a dimostrare non lo sai nemmeno tu cosa...

Per me questa è la certificazione che stai a spara' a casaccio nel tentativo di colpire i tuoi personali nemici acclarati, a prescindere dalle reali responsabilità...
La lavagna dei buoni e dei cattivi tu ce l'hai pronta già da tempo e cerchi solo conferme alle tue tesi...

Io non ho soluzioni, a differenza tua.
Mi limito a registrare dinamiche che a Roma si verificano da decenni e che portano, secondo me, ad una dirigenza debole.

Ma io mi limito solo ad adottare la mia limitata capacità di analisi, senza preconcetti e senza la presunzione di conoscere perfettamente la "Psicologia dei Gruppi", che è notoriamente materia di competenza precipua degli otorini, suppongo.
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

gabbbro ha scritto:Prenderebbero Montella mi pare evidente
ma magari... NON voglio dire che sarebbe il massimo, e non so quanto potrebbe essere in grado di aggiustare tutto, ma di sicuro, fra i nomi palpabili, è quello che mi da più sicurezza.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

gabbbro ha scritto:Ma come se fa a comprare pastore! Ma ci vuole un genio per vedere che ormai è un ex giocatore che gioca a ritmi da pensione
il problema non è comprare pastore, ma avere accordo con Ziyech e prendere Pastore perché è un'opportunità "tradotto, costa de meno" simbolo di una non pianificazione chiara nemmeno sulle caratteristiche dei giocatori da prendere
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto:
Per me un allenatore che vuole stare a livelli medio-alti deve essere in grado di sapersi adattare, pur all'interno del suo spartito. Sempre Giampaolo, non un fenomeno, ha visto la staffetta tra Torreira ed Ekdal a centrocampo, nonché l'alternarsi di Muriel, Schick, Zapata e Defrel accanto a Quagliarella, cinque attaccanti che col suo credo c'entrano poco. Ebbene, Marco Giampaolo si è adattato. Ho volutamente evitato di prendere in considerazione allenatori gestori o i soliti noti.
Ma perchè si guarda al calcio dividendo i reparti a compartimenti stagni? Tralasciando la forza dei singoli ma prendendo, e qui insisto, in considerazione le caratteristiche dei giocatori, giocare con tre punte con dietro Torreira Praet e Barreto è la stessa cosa di giocare con Nzonzi Pastore e Cristante?
Ultima modifica di paolo67 il lun 24 set 2018, 9:22, modificato 1 volta in totale.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto: tu ci scherzi ma per quest'accozzaglia di giocatori il 424 è l'unico modulo praticabile
Puoi fare pure il 555, non cambia nulla.
Hanno staccato la spina, se non intervieni sulle teste bacate ti ritrovi sempre con le stesse problematiche.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

NaVaJo ha scritto: e che male facciamo a discutere di pallone ???
E che male faccio io a ricordare che in Italia siamo 56 milioni di allenatori, DS, preparatori atletici e Presidenti, scrivendolo su un forum di calcio...?
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

alectric ha scritto: Quindi ho ragione io.
Non stiamo andando di merda perchè abbiamo (come dici tu) una squadra de pippe...
Ritenta.
Te sfugge solo un piccolo dettaglio.
Gli stipendi.

Un lorenzo pellegrini se prendesse 100.000€ all'anno nessuno direbbe nulla...il problema è che li pia ar mese e non potrebbe gioca' manco nella Roma femminile
Ultima modifica di Freedom il lun 24 set 2018, 9:24, modificato 1 volta in totale.
ASR
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Freedom ha scritto:Te sfugge solo un piccolo dettaglio.
Gli stipendi.

Un lorenzo pellegrini prendesse se prendesse 100.000€ all'anno nessuno direbbe nulla...il problema è che li pia ar mese e non potrebbe gioca' manco nella Roma femminile
:!:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto:Te sfugge solo un piccolo dettaglio.
Gli stipendi.

Un lorenzo pellegrini prendesse se prendesse 100.000€ all'anno nessuno direbbe nulla...il problema è che li pia ar mese e non potrebbe gioca' manco nella Roma femminile
Guarda, con me sugli stipendi sfondi una porta aperta, quindi no...
Non mi sfugge questo dettaglio.
Immagine
Bloccato