Gianluca Mancini
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Comunque più leggo queste cose e più mi sento fortunato ad essere uscito dal tunnel delle radio locali sportive, dei quotidiani sportivi, delle trasmissioni che parlano di calcio, e tutto ciò che li circonda.
Ormai ho imparato a vedermi la partita e poi, al massimo, mi rivedo i gol di quelle che non ho visto. Per il resto basta. Cambio anche canale tra il primo ed il secondo tempo.
Ormai ho imparato a vedermi la partita e poi, al massimo, mi rivedo i gol di quelle che non ho visto. Per il resto basta. Cambio anche canale tra il primo ed il secondo tempo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 27 lug 2020, 12:34 Ieri? Ma sul serio?!?!?
Ma dai, come è possibile?!?!
E lo dice uno che non è uno dei suoi maggiori estimatori eh....![]()
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No vabbè, sembra uno scherzo dai.
Questo non può essere definito un giornalista.
Quanto mi fanno schifo questi "personaggi".
Questo non può essere definito un giornalista.
Quanto mi fanno schifo questi "personaggi".
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non so chi sia ma non credo sia un allenatore di coverciano che si possa permttere di commentare in maniera simile, mamma mia che basso livello

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi su milenkovic ci stava diawara mi pare...gli ha messo quel voto perché la litigata con Zaniolo l'ha detta a Pinci e nn a lui..."se avessi avuto una grande stampa Romana" (cit.)
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi non era na litigata, cioè io me ce scannavo in campo con quello che giocava a centrocampo con me poi finita la partita uscivamo tutte le sere, cose normalissime, che schifo la stampa Romana

-
- Campione
- Reactions:
Questa cosa è ancora più grave delle chiacchiere da radio, qui viene messo per iscritto su giornale nazionale un voto basso per una discussione in campo avvenuta giorni fa.. Complice è chi compra ancora i giornali
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io faccio come te da anni. Anzi la partita senza telecronaca, effetto stadio o quando ci sono le due telecronache faziose che non si sa a cosa servono, metto il volume a zero.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 27 lug 2020, 12:36 Comunque più leggo queste cose e più mi sento fortunato ad essere uscito dal tunnel delle radio locali sportive, dei quotidiani sportivi, delle trasmissioni che parlano di calcio, e tutto ciò che li circonda.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non conosco manco i telecronisti romani, li leggo solo qua i nomi ma non ho mai sentito una radio

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
e poi dopo aver provato ad uccidere la piccola Atena, si e` finto Grande Sacerdote per 13 anni...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci ho messo troppi anni a capirlo.
'na grande merda.
fidati.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Valdiserri era il fondatore del Ljajic fans club?
Minchia, che fine intenditore di calcio..
Minchia, che fine intenditore di calcio..

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che bello vederle con le cronache straniere. Peccato che quei "canali" non consentano di togliere lo speaker...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 27 lug 2020, 12:36 Comunque più leggo queste cose e più mi sento fortunato ad essere uscito dal tunnel delle radio locali sportive, dei quotidiani sportivi, delle trasmissioni che parlano di calcio, e tutto ciò che li circonda.
parli come un ex tossicodipendente

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...