Roger Ibañez da Silva
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roger Ibañez da Silva
Si deve fomentare meno anche lui.... invece di andare sempre in anticipo anche a 50 mt dalla porta lasciando il centrale solo con due avversari dovrebbe respirare e ragionare non sempre grazie alla sua corsa formidabile può recuperare all'errore ....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Capitano
- Reactions:
Nel gol però tutti i giocatori sono allineati tranne Smalling. Non so chi avrebbe dovuto fare cosa, ma dalla tv mi è sembrato più un errore della difesa in toto e in Smalling di particolare più che Ibanez, ma magari sbaglio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Smalling oggi solita partita dominante, ma oggi ha fatto l'80/85% della cazzata
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Se smalling non scappa all'indietro ma aggredisce Scamacca pjaca va in fuorigioco. Oltre al fatto che forse non riesce a dargli quella palla....Limitless33 ha scritto:Nel gol però tutti i giocatori sono allineati tranne Smalling. Non so chi avrebbe dovuto fare cosa, ma dalla tv mi è sembrato più un errore della difesa in toto e in Smalling di particolare più che Ibanez, ma magari sbaglio
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non è che puoi pensare a fare li il fuorigioco a centrocampo è stata veloce l'azione, Ibanez li fa un movimento ad andare avanti, poi torna subito indietro ma è tardi..doveva rimanere su Pjaca li invece di andare in avanti

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io sulla lettura dei fuorigioco vedo dei limiti su cui questo ragazzo si puo` migliorare e li ho visti anche quando non c'era Smalling. paradossalmente la Roma ha fatto il fuorigioco in maniera migliore nella partita di coppa in cui c'erano Fazio e Jesus e non lui. e` il suo tallone d'Achille.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma fuorigioco a parte li deve stare sull’uomo il buco per pjaca lo crea lui staccandosi

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per andare ad accorciare su un avversario che non è di sua competenza e che nel cerchio di cc non può arrecare nessun danno.....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io non ho capito perché il goal sia stato accollato a Smalling (anche da Cravero che me pare facesse il difensore centrale). Per me quello che fa Ibanez non ha senso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me Smalling ha sbagliato a non chiamare a se Ibanez e poi quando ha visto pjaca libero avrebbe dovuto oscurare il passaggio mettendosi in diagonale tra palla e giocatore...ma l'errore di Ibanez è quello fondamentale gli altri sono sottigliezze...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Cravero ci capiva qualcosa a quest'ora non faceva la seconda voceil_noumeno ha scritto: ↑lun 9 nov 2020, 8:59 Io non ho capito perché il goal sia stato accollato a Smalling (anche da Cravero che me pare facesse il difensore centrale). Per me quello che fa Ibanez non ha senso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tutto di Ibanez che va verso il cc senza senso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Eccesso di entusiasmo e agonismo a volte, ma il ragazzo è forte e crescerà.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
-
- Fenomeno
- Reactions:
a me sembra che sbaglino entrambi, prendi gol perchè contemporaneamente sbagliano lettura smalling e ibanez, ibanez aggredisce troppo e smalling sale tardi. Ibanez corre a cazzo su un uomo senza senso ma se fosse rimasto non è scontato che avrebbe evitato il gol. Se smalling fosse salito avrebbe lasciato tutto l'esterno a scamacca che non avrebbe passato a pjaca che sarebbe stato in fuorigioco ma avrebbe avuto campo e sarebbe corso dritto per dritto ma sull'esterno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'errore è tattico nei fondamentali, in quella posizione la diagonale di Ibanez rispetto a Smalling deve essere arretrata, è un fondamentale delle diagonali, vale sia per la difesa che per il centrocampo, il problema è che Ibanez ancora non intende il reparto offensivo come reparto e ogni tanto parte da solo, deve migliorare li