Sebastian Jung
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sebastian Jung
jung e' una scommessa ....torosidis e' un giocatore fatto...
jung forse in prospettiva e' visto piu forte (io l'ho visto na volta sola) ma resta una scommessa....
sapete che il mio pallino e' Van der Wiel...ma va benissimo Torosidis....
in definitiva o Jung o Piris....hai preso Piris preferivo il primo...ma va bhe....
jung forse in prospettiva e' visto piu forte (io l'ho visto na volta sola) ma resta una scommessa....
sapete che il mio pallino e' Van der Wiel...ma va benissimo Torosidis....
in definitiva o Jung o Piris....hai preso Piris preferivo il primo...ma va bhe....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Esordiente
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: già abbiamo rischiato una volta con un difensore che giocava in germania l anno prima e meno male che era in prestito!
OT ao questa co sta lingua te c'è fà pure er bide

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
e da.....asciugamano.......massimiliano ha scritto:
OT ao questa co sta lingua te c'è fà pure er bide![]()
![]()
![]()

-
- Esordiente
- Reactions:
perchè ti imbarazzi c'ha na bella lingua non credi.... ad averla qua sto momento... la farei lavora de brutto
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ma chi s'imbarazza...è un modo per scusarsi della battuta...anche se non c'è niente di cui scusarsimassimiliano ha scritto:perchè ti imbarazzi c'ha na bella lingua non credi.... ad averla qua sto momento... la farei lavora de brutto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a ogni avatar che metto c avete da sindacà,massimiliano ha scritto:
OT ao questa co sta lingua te c'è fà pure er bide![]()
![]()
![]()
e l altra volta metto la mosca e me dite "aho togli st avatar che sto a pià a pizze er monitor"
mo c ho messo la canalis e qualcuno invece delle pizze sta a pià a schizzi er monitor!!

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Deep Throat FTWChiamatoreMascherato ha scritto: a ogni avatar che metto c avete da sindacà,
e l altra volta metto la mosca e me dite "aho togli st avatar che sto a pià a pizze er monitor"
mo c ho messo la canalis e qualcuno invece delle pizze sta a pià a schizzi er monitor!!

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
HAHAAHAHHAAHAHAHHAHAAHAHAHChiamatoreMascherato ha scritto: a ogni avatar che metto c avete da sindacà,
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
bè ha una bella bocca... chissà come la sà usare...ChiamatoreMascherato ha scritto: a ogni avatar che metto c avete da sindacà,
-
- Moderatore
- Reactions:
Sembra svanire per la Roma la pista che porta al terzino dell'Eintracht Francoforte Sebastian Jung. Stando a quanto riporta la stampa tedesca, infatti, il Werder Brema sarebbe ad un passo dall'aggiudicarsi il giocatore.
(tmw)
(tmw)
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo di non pentircene come con Witsel.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Moderatore
- Reactions:
UP!
A volte ritornano. Sebastian Jung, laterale destro tedesco classe ’90 dell’Eintracht Francorte, è tornato a essere sul taccuino della Roma. Ve lo ricorderete, una vecchia idea: Sabatini lo aveva trattato, poi è arrivato Piris. La Roma ci sta pensando, nuovi contatti ma al momento solo indiretti. Su Jung, peraltro, ora c’è anche il Napoli, alla ricerca proprio di un esterno destro. A volte ritornano, a volte rispuntano…
(gianlucadimarzio.com)
A volte ritornano. Sebastian Jung, laterale destro tedesco classe ’90 dell’Eintracht Francorte, è tornato a essere sul taccuino della Roma. Ve lo ricorderete, una vecchia idea: Sabatini lo aveva trattato, poi è arrivato Piris. La Roma ci sta pensando, nuovi contatti ma al momento solo indiretti. Su Jung, peraltro, ora c’è anche il Napoli, alla ricerca proprio di un esterno destro. A volte ritornano, a volte rispuntano…
(gianlucadimarzio.com)
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
uno dei colpi del 31
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magariDDR16 ha scritto:uno dei colpi del 31
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
sarebbe come dire abbiamo sbagliato a prendere Piris....DDR16 ha scritto:uno dei colpi del 31