Ecco, vedo ancora la firma.
Tu la vedi?

Ecco, vedo ancora la firma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Può darsi che tu abbia ragione ma cazzo ha 19 anni e tu già hai previsto la sua carrieraTerzinaccio ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 13:27 Si, anche perché secondo me altrimenti non diventerà mai un calciatore ma rimarrà un atleta.
Mi sembra evidente che intendessi che ha bisogno di fare degli step di crescita necessari e che sia molto più difficile farli in una squadra dove gioca spesso e volentieri gli ultimi 15 minuti ed in cui ha sicuramente molta meno occasione di sbagliare o essere impalpabile.robfel3000 ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 14:09 Può darsi che tu abbia ragione ma cazzo ha 19 anni e tu già hai previsto la sua carriera
Ma anche io penso che debba andare a giocare un po' fuori e poi valutare se sia cresciuto o noTerzinaccio ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 14:17 Mi sembra evidente che intendessi che ha bisogno di fare degli step di crescita necessari e che sia molto più difficile farli in una squadra dove gioca spesso e volentieri gli ultimi 15 minuti ed in cui ha sicuramente molta meno occasione di sbagliare o essere impalpabile.
Ma dire che non è un calciatore ma un atleta è chiaramente un artificio retorico per sottolineare che ad oggi ha grandi mezzi fisici ma deve migliorare in tutto il resto, dai, non penso ci sia bisogno di specificarlo.robfel3000 ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 15:45 Ma anche io penso che debba andare a giocare un po' fuori e poi valutare se sia cresciuto o no
Però dire che non è un calciatore ancora è un po' sommario
Gioca a 19 anni in serie a
Gioca con la sua nazionale
È un calciatore
È un calciatore,acerbo forse questo sarà il suo livello o forse no
Buono.jsl14 ha scritto:Si parla di prestito con diritto al Lecce.
Spero ci sia il controriscatto. Si tratta comunque di un 2003