beneFreedom ha scritto:strano che non è andato al Piris saint Germain
Freedom ha scritto:strano che non è andato al Piris saint Germain
m hai fatto venì voglia de passà la mano sotto il rubinetto e toccà i fili dell' alta tensioneFreedom ha scritto:strano che non è andato al Piris saint Germain
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
be se hai i fili dell'alta tensione a casa preoccupatiilmauro ha scritto: m hai fatto venì voglia de passà la mano sotto il rubinetto e toccà i fili dell' alta tensione
perchè scusa, in bulgaria ce sta la corrente così come ce sta a RomaFrancescoasr81 ha scritto: be se hai i fili dell'alta tensione a casa preoccupati
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
si ma no dell'alta tensione poi se in bulgaria ce l'avete non lo soilmauro ha scritto: perchè scusa, in bulgaria ce sta la corrente così come ce sta a Roma
me ricordo na volta che stava a piotta` sulla fascia a 100 all'ora j'hanno fatto n entrata assassina ed e` annato lungo per 5 metri a ruzzoloni co la gomma che je partita dalla bocca ar primo capitombolo, ha fatto na palombella pe aria e poi lui l'ha ripresa ar volo caa bocca quanno e` atterrato 5 metri piu` avantiZemaniaco75 ha scritto: e aggiungerei pure "masticando gomme tutto il tempo"...come cacchio faceva
ma la televisione dove ce l'hai montata.....sul Traliccioilmauro ha scritto: perchè scusa, in bulgaria ce sta la corrente così come ce sta a Roma
paolo67 ha scritto: ma la televisione dove ce l'hai montata.....sul Traliccio
No non ci credo! Cafu che rideva???Jack l'Irlandese ha scritto: me ricordo na volta che stava a piotta` sulla fascia a 100 all'ora j'hanno fatto n entrata assassina ed e` annato lungo per 5 metri a ruzzoloni co la gomma che je partita dalla bocca ar primo capitombolo, ha fatto na palombella pe aria e poi lui l'ha ripresa ar volo caa bocca quanno e` atterrato 5 metri piu` avanti
e poi ha riso, perche` piu lo menavano e piu` rideva...![]()
cmq terzino destro piu` forte della storia del calcio moderno (diciamo del post-Facchetti)
v anticipopostromantico ha scritto:ormai se pia per cu*o pure da solo
ah si, de elettronica non ce capisco un cazzoFrancescoasr81 ha scritto:
si ma no dell'alta tensione poi se in bulgaria ce l'avete non lo so
di elettronica poco anche io di elettrica qualcosinailmauro ha scritto: v anticipo
ah si, de elettronica non ce capisco un ca##o
sto a lavoro cmq