Ola Selvaag Solbakken
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ola Selvaag Solbakken
Si pero` o si accetta che Mou parla 'pro domo sua' sempre o non lo si accetta mai. Non puo` essere una cosa che e` assodata solamente 'una tantum' a seconda delle circostanze.
@Claudio_asr se dici (imho giustamente) che ti prende per il cu|o quando dice che non bastano le riserve della Roma per battere le riserve della Cremonese, poi non diventa un oracolo quando parla di Solbakken
le parole su Solbakken mi sembrano piu` un elemento in una comunicazione piu` ampia verso la societa` e il direttore tecnico rispetto alle ambizioni che non altro... (non nel senso che ha bisogno dei media per dire loro delle cose, ma usa i media per sapere a noi che a loro dice certe cose)
perche` se no anche li` perche` mi metti lui che e` da scuola calcio quando c'e` da vincere a Lecce e non Volpato che ti ha gia` fatto vincere o pareggiare parecchie partite?
@Claudio_asr se dici (imho giustamente) che ti prende per il cu|o quando dice che non bastano le riserve della Roma per battere le riserve della Cremonese, poi non diventa un oracolo quando parla di Solbakken
le parole su Solbakken mi sembrano piu` un elemento in una comunicazione piu` ampia verso la societa` e il direttore tecnico rispetto alle ambizioni che non altro... (non nel senso che ha bisogno dei media per dire loro delle cose, ma usa i media per sapere a noi che a loro dice certe cose)
perche` se no anche li` perche` mi metti lui che e` da scuola calcio quando c'e` da vincere a Lecce e non Volpato che ti ha gia` fatto vincere o pareggiare parecchie partite?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 13 feb 2023, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok dai. E' na sega.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 15:11 Hai detto che pare che giocava alla scuola calcio, se un calciatore non sa la differenza tra due modulo mi pare che il livello quello è
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La mia era più una provocazione nei confronti di chi pende dalle labbra di Mourinho. Solbakken lo abbiamo visto troppo poco per giudicarloJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 15:57 Si pero` o si accetta che Mou parla 'pro domo sua' sempre o non lo si accetta mai. Non puo` essere una cosa che e` assodata solamente 'una tantum' a seconda delle circostanze.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Raga il Bodo era una squadra organizzata e che giocava a calcio… non scherziamo
Non sapevano fare la fase difensiva, quello è il punto.. se lo abbiamo preso per difendere prima che attaccare abbiamo sbagliato tutto
Non sapevano fare la fase difensiva, quello è il punto.. se lo abbiamo preso per difendere prima che attaccare abbiamo sbagliato tutto
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma l'ha blastato Mourinho non noiqixand ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 14:49 Dai rega, mo questo è un altro che pare che giocasse alla scuola calcio.
Per me ha diritto ad avere delle chance e può essere utile.
I goal che ha fatto a noi non li fai se sei na sega.
Ma va de moda blastà la gente sulla base del nulla, magari usando le perculelle de Di Cane.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aridaje.
Ha detto che non conosce la fase difensiva. Va allenato. Non ha detto che è na sega.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello è nulla in confronto al fatto che dopo aver fatto quella schifezza se ne sta fermo piantato come un salame mentre il lecce batte il fallo laterale. Infatti Mourinho se lo è mangiato e si è messo subito a correre in ripiegamento. Mi sa che non se l'è giocata benissimo questa occasione.step_asroma ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 8:48 Lo stop che ha fatto ieri verso la fine ti dà l'idea che sia proprio un pippone. Inutile dire che gioca 5 minuti, condizione, tattica, ambientamento
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io quando leggo che un giocatore non conosce i moduli, che un difensore centrale non sa giocare a 3 o a 4 o un terzino è da difesa a 5 anziché a 4, provo un po di vergogna sapendo che parliamo di serie a, in generale, l'intelligenza tattica e la duttilità tattica sono caratteristiche fondamentali di un giocatore di livello. Noi tatticamente abbiamo il 90% della rosa che è da rivedere

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè alla fine il direttore d'orchestra ha detto solo che non conosce la differenza tra chiave di violino e di basso.... non la facciamo tragicaingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 21:44 Io quando leggo che un giocatore non conosce i moduli, che un difensore centrale non sa giocare a 3 o a 4 o un terzino è da difesa a 5 anziché a 4, provo un po di vergogna sapendo che parliamo di serie a, in generale, l'intelligenza tattica e la duttilità tattica sono caratteristiche fondamentali di un giocatore di livello. Noi tatticamente abbiamo il 90% della rosa che è da rivedere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma io non ci credo nemmeno un po'
Piuttosto magari pensa che è una pippa, ma che un calciatore professionista non sappia giocare con un modulo diverso è letteralmente impossibile
Piuttosto magari pensa che è una pippa, ma che un calciatore professionista non sappia giocare con un modulo diverso è letteralmente impossibile
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Maurizio, Lockman nell'Atalanta non difende meglio di Solbakken. Il punto è volere o no un giocatore, credere che serva per migliorare, conoscerne le caratteristiche e fare in modo che vengano esaltate. Si difende di squadra.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 21:44 Io quando leggo che un giocatore non conosce i moduli, che un difensore centrale non sa giocare a 3 o a 4 o un terzino è da difesa a 5 anziché a 4, provo un po di vergogna sapendo che parliamo di serie a, in generale, l'intelligenza tattica e la duttilità tattica sono caratteristiche fondamentali di un giocatore di livello. Noi tatticamente abbiamo il 90% della rosa che è da rivedere
Solbakken non c'entra niente, io vorrei vedere un progetto condiviso tra allenatore e Società.
Giocatori da rivedere tatticamente? paghiamo milioni un allenatore top, dopo un anno e mezzo qualche colpa se tatticamente sono scarsi gliela diamo?
Lo dico seguendo il tuo ragionamento, io non penso siano scarsi tatticamente.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non parlavo di Solbakken parlavo proprio dei nostri giocatori, per me tatticamente sono proprio di basso livello in molti

- lele
- Leggenda
- Reactions:
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
quell uomo è un mio eroe,ogni volta che vedo quel video mi ammazzo dalle risate
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Del giudizio di Mourinho sui giocatori, mi importa il giusto: solo io mi ricordo der ''trivela'' Quaresma, voluto fortemente da lui e che all'Inter ha fatto ridere??
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"