Dean Huijsen
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Dean Huijsen
Saddam Huijsen
-
- Capitano
- Reactions:
Al Real può crescere, maturare, diventare un regista arretrato top nel mondo.
Fosse rimasto qui avrebbe trovato qualche microfonato pronto a dargli della "pippa" e diverse decine di migliaia di tifosi da divano, esperti in sollevamento di telecomando, imboccargli dietro come un gregge
Fosse rimasto qui avrebbe trovato qualche microfonato pronto a dargli della "pippa" e diverse decine di migliaia di tifosi da divano, esperti in sollevamento di telecomando, imboccargli dietro come un gregge
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io lo vedo più come mediano che come centrale difensivo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non ho seguito il Bournemouth, ma indubbiamente è molto bravo e già a Roma aveva fatto già fatto vedere sprazzi del suo talento. Il Real Madrid di norma le pippe non le tratta, questo mi pare evidente.
Sarò onesto, io non lo avrei acquistato la scorsa estate.
Sarò onesto, io non lo avrei acquistato la scorsa estate.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Come mediano non ci giocherà mai, sfrutterà la sue doti di regia dal centro della difesa.Velvetgold ha scritto: ↑sab 17 mag 2025, 13:53 Al Real può crescere, maturare, diventare un regista arretrato top nel mondo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
"tra qualche anno gli chiederemo i biglietti per la finale di Champions League". DDR. Ovviamente perculato quando lo disse.