Diciamo che per ora è ancora terreno di sperimentazione più che altro, per cui ancora non c'è uno standard qualitativo minimo. Certamente il fenomeno è interessante anche perché probabilmente la creatività degli autori è libera di esprimersi.
Sinceramente web serie italiane che mi hanno convinto particolarmente ancora non ne ho viste. Le più famose direi che sono Lost in Google e Freaks (molto Misfits)...
be si sono decisamente le piu famose, te ne consiglio una se hai tempo guardala per ora tanto sono solo 3 puntate le altre devono ancora uscire
[youtube][/youtube]
quanto hai tempo poi dammi un tuo parere, io sono abbastanza d'accordo con te che non sono convincenti i prodotti italiani
Freaks totalmente scopazziata da serie americane, Lost in Google buona l'idea, molto peggio la realizzazione e pessimo il finale.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
il_noumeno ha scritto:Lo conosco tutte. Ho portato diverse serie australiane e inglesi in Italia. Anche Rush che non ha nulla da inviadiare ai crime made in US e che dopo anni nel dimenticatoio appena ci ho messo le mani, Mediaset ha voluto metterci le mani. Lo stesso per Party Down. Ci sono diverse serie Canadesi mokto buone: The Gentleman ne è un fulgido esempio.
ho visto una puntata di the rush (il cecchino), niente male
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
il_noumeno ha scritto:Sì ok, buona serie.contento di averla portata in Italia, meno che Mediaset sostenga di averlo fatto lei...
infatti l'ho vista su premium crime
la svolta epocale DLM
ho appena visto la prima puntata di the walking dead... non mi è dispiaciuta ma chi la segue mi può dire se nelle due stagioni successive perde un po' oppure rimane su buoni livelli?
ValeriONE ha scritto:ho appena visto la prima puntata di the walking dead... non mi è dispiaciuta ma chi la segue mi può dire se nelle due stagioni successive perde un po' oppure rimane su buoni livelli?
Preparati a soffrire e tanto. Una serie che trasuda pessimismo e nichilismo.