[youtube][/youtube]promark ha scritto:
Zlatan Ibrahimović
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Zlatan Ibrahimovic
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
all'ultimo dice: "moviti moviti che c'ho l'aereo pe Roma tra du ore..."HATING ha scritto: [youtube][/youtube]
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
la storia di ibra su premium 

- joe
- Leggenda
- Reactions:
E' in preparazione dello sbarco a Roma. La mia fonte mi dice che il Corriere dello Sport ha gia' pronto il dvd di ibra. Come bonus content c'e' la videocassetta "Fabio Junior - il nuovo Ronaldo REMASTERED" di cui potete ammirare l'originale qua sottoSantiago ha scritto:la storia di ibra su premium
[youtube][/youtube]
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
uragano blujoe ha scritto: E' in preparazione dello sbarco a Roma. La mia fonte mi dice che il Corriere dello Sport ha gia' pronto il dvd di ibra. Come bonus content c'e' la videocassetta "Fabio Junior - il nuovo Ronaldo REMASTERED" di cui potete ammirare l'originale qua sotto
[youtube][/youtube]

mo je sfodero er sorriso magico
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i commentijoe ha scritto: E' in preparazione dello sbarco a Roma. La mia fonte mi dice che il Corriere dello Sport ha gia' pronto il dvd di ibra. Come bonus content c'e' la videocassetta "Fabio Junior - il nuovo Ronaldo REMASTERED" di cui potete ammirare l'originale qua sotto
[youtube][/youtube]

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la voce de sto video è la stessa del documentario sul Martin Pescatore di Sky, che cosa tristeChiamatoreMascherato ha scritto: i commenti

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ha detto il suo ex allenatore che vuole tornare alla juve al massimo entro il prossimo anno
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Mai banale in giocate e parole, Zlatan Ibrahimovic stupisce tutti preannunciando il suo addio al calcio giocato a breve termine: "Smetto nel 2016, troppo vecchio a 34 anni...".
Macchè ritorno alla Juventus come avrebbe confidato ad un fantomatico vecchio allenatore di anni e anni fa, il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà ancora all'ombra della Tour Eiffel. Ma la notizia grossa è un'altra, ovvero che il gigante svedese potrebbe smettere di deliziare gli esteti del calcio molto prima di quanto ci possa attendere.
"Ho un contratto con il Paris Saint-Germain fino al 2016 e voglio rispettarlo - è la premessa del ragionamento fatto da Ibrahimovic ai microfoni di 'ESPN' - Avrò 34 anni e non credo di riuscire a giocare ancora ad alti livelli dopo. Quindi probabilmente concluderò la mia carriera".
L'ex attaccante di Inter e Milan lascia comunque aperta una piccola porticina ad un ripensamento: "Se riuscirò ancora a portare risultati alla mia squadra potrei anche prolungare. Ma probabilmente a 34-35 anni sarò troppo vecchio". Magari ci penserà il fido Raiola a fargli cambiare idea, pacchi di euro alla mano...
Macchè ritorno alla Juventus come avrebbe confidato ad un fantomatico vecchio allenatore di anni e anni fa, il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà ancora all'ombra della Tour Eiffel. Ma la notizia grossa è un'altra, ovvero che il gigante svedese potrebbe smettere di deliziare gli esteti del calcio molto prima di quanto ci possa attendere.
"Ho un contratto con il Paris Saint-Germain fino al 2016 e voglio rispettarlo - è la premessa del ragionamento fatto da Ibrahimovic ai microfoni di 'ESPN' - Avrò 34 anni e non credo di riuscire a giocare ancora ad alti livelli dopo. Quindi probabilmente concluderò la mia carriera".
L'ex attaccante di Inter e Milan lascia comunque aperta una piccola porticina ad un ripensamento: "Se riuscirò ancora a portare risultati alla mia squadra potrei anche prolungare. Ma probabilmente a 34-35 anni sarò troppo vecchio". Magari ci penserà il fido Raiola a fargli cambiare idea, pacchi di euro alla mano...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Scarface
- Campione
- Reactions:
erbob ha scritto:Mai banale in giocate e parole, Zlatan Ibrahimovic stupisce tutti preannunciando il suo addio al calcio giocato a breve termine: "Smetto nel 2016, troppo vecchio a 34 anni...".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
lo aspetto pure per il 2016
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
io voglio nome e cognome di quei tre che hanno votato NO ad ibra ... poi je lo andate a dire in faccia! 

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- promark
- Amministratore
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
sabatini in volo per parigi...
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
basa?momo5 ha scritto:sabatini in volo per parigi...
Non può piovere per sempre... forse