Mohamed Salah

Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da Freddo »

dovreste provare che l'utente X ha detto prima "salah pizzettaro" e poi "pallotta anfamone che l'hai venduto", perchè se io scrivo "salah kebabbaro" e siamocosì invece lo rimpiange, state facendo un caso sul nulla
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da pisodinosauro »

Freddo.....ma stiamo su un forum.

Mica a scrivere un trattato di pace a camp David...dove bisogna stare attenti alle parole.

Qua sopra è stato preso a pesci in faccia.

Innegabile.

Ora scopro che è indispensabile.

Probabilmente chi lo denigrava prima oggi non si interessa più di lui, e magari coloro ai quali piaceva...oggi lo sottolineano.

Se manco posso dire che il forum spesso manifesta incoerenza, allora chiudo baracca e burattini e ci vediamo da un’altra parte.
Non qui.

M.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non stappate lo spumante, non vado via... :suka:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freddo ha scritto:dovreste provare che l'utente X ha detto prima "salah pizzettaro" e poi "pallotta anfamone che l'hai venduto", perchè se io scrivo "salah kebabbaro" e siamocosì invece lo rimpiange, state facendo un caso sul nulla
Dovresti dire a chi ti riferisci, io ho specificato che non generalizzavo...
Se per esempio Piso scrive una cosa ed io ne rispondo una diversa, stai facendo anche tu un caso sul nulla... asd
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da il_noumeno »

Massì chiudiamo il forum perchési chiede di non fare mischioni e indirizzare queste polemiche verso utenti specifici. Siete davvero bizzarri, lasciatevelo dire.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Veramente chiudo la baracca significa che IO chiudo la baracca e me ne vado.

Mica il forum...

Bizzarrie varie... asd
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pisodinosauro ha scritto:Freddo.....ma stiamo su un forum.

Mica a scrivere un trattato di pace a camp David...dove bisogna stare attenti alle parole.

Qua sopra è stato preso a pesci in faccia.

Innegabile.

Ora scopro che è indispensabile.

Probabilmente chi lo denigrava prima oggi non si interessa più di lui, e magari coloro ai quali piaceva...oggi lo sottolineano.

Se manco posso dire che il forum spesso manifesta incoerenza, allora chiudo baracca e burattini e ci vediamo da un’altra parte.
Non qui.

M.
il forum non può essere incoerente se "Probabilmente chi lo denigrava prima oggi non si interessa più di lui, e magari coloro ai quali piaceva...oggi lo sottolineano"... non siamo un partito politico, qui l'unica cosa in comune è tifare Roma. Probabilmente qualche incoerente c'è , ma non si può parlare di incoerenza di forum... se la pensassimo tutti uguale sui giocatori non ci sarebbe bisogno del forum. E' giusto che chi lo ammirava come calciatori oggi si sfoghi in un momento negativo dicendo che è inca**ato che sia andato via e che ora ci sarebbe servito come è giusto che chi lo ritenva mediocre sottolineasse le sue prestazioni negative sfogandosi... Diciamo che non è incoerenza ma è gente che fa valere le sue ragioni... quindi non credo sia una cosa criticabile.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

per me potete scrivere quello che vi pare senza dubbio, non capisco perché non posso dire che pjanic è forte o salah manca alla Roma senza che qualcuno mi rinfacci cose che non ho mai detto né pensato, ma che hanno fatto altri.
tutto qui.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: Devi trovare giocatori in una situazione simile e ad oggi non ne vedo molti ed oggi poi i prezzi sono molto più alti... salah fu un'occasione e parti a quel prezzo per quella scrittura privata altrimenti col ca**o che lo prendevi.
Identikit... ala destra, mancino, che segna, in crescita con una squadra media, giovane ma non troppo con costo e stipendio non elevati.... Esiste qualcuno così oggi?
i primi che mi vengono sono thauvin ma penso costi molto di più e verdi che però è più incognita.
esatto... Salah stesso fu un'occasione perduta alla prima botta (lo avresti avuto 6 mesi prima e lo avresti pagato meno con un riscatto piu basso), per me preferirgli Doumbia in quel Gennaio fu uno degli errori piu` gravi di Sabatini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Blandols ha scritto:per me potete scrivere quello che vi pare senza dubbio, non capisco perché non posso dire che pjanic è forte o salah manca alla Roma senza che qualcuno mi rinfacci cose che non ho mai detto né pensato, ma che hanno fatto altri.
tutto qui.
:inchinoblue:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da il_noumeno »

Blandols ha scritto:per me potete scrivere quello che vi pare senza dubbio, non capisco perché non posso dire che pjanic è forte o salah manca alla Roma senza che qualcuno mi rinfacci cose che non ho mai detto né pensato, ma che hanno fatto altri.
tutto qui.
Eh... “chiudiamo il forum”
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

tutto qui.
Ma chi ti ha rinfacciato nulla.

Mi dici dove ho scritto Blandols incoerente? Mi sottolinei il punto in cui ti nego il tuo diritto?

Perché continui , con Ciro, a dire cose inesatte, pur avendo scritto chiaro che non siete né tu o lui.

Mi state per caso negando il diritto di fare una osservazione? immagino sia solo il gusto di fare polemica , ora rimango in attesa di analogo atteggiamento verso altre affermazioni generiche.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
Eh... “chiudiamo il forum”
Io non l’ho mai detto.
Non mettermi in bocca parole non mie.

se devi dirmi qualcosa dillo in maniera precisa e circostanziata.

Grazie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pisodinosauro ha scritto:
Ma chi ti ha rinfacciato nulla.

Mi dici dove ho scritto Blandols incoerente? Mi sottolinei il punto in cui ti nego il tuo diritto?

Perché continui , con Ciro, a dire cose inesatte, pur avendo scritto chiaro che non siete né tu o lui.

Mi state per caso negando il diritto di fare una osservazione? immagino sia solo il gusto di fare polemica , ora rimango in attesa di analogo atteggiamento verso altre affermazioni generiche.
Non fare la vittima, questo è un atteggiamento che, giustamente, si è sempre avuto verso le generalizzazioni e gli argomenti fantoccio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: Non fare la vittima, questo è un atteggiamento che, giustamente, si è sempre avuto verso le generalizzazioni e gli argomenti fantoccio.
Ma quando mai...ma quando mai.
Ripeto...è un forum. Se non si può fare una affermazione di che stiamo a parlare?
Non è un argomento fantoccio....e lo sai benissimo.

È solo che qualcuno (blandols e noumeno) si è immaginato ce lo avessi con loro....tutto lì

Scusa Antonio...tu che centri?
Rispondi