Mohamed Salah

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da pisodinosauro »

Comunque ci siamo capiti.

Per me basta così...sennò divento fastidioso...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pisodinosauro ha scritto:
Ma quando mai...ma quando mai.
Ripeto...è un forum. Se non si può fare una affermazione di che stiamo a parlare?
Non è un argomento fantoccio....e lo sai benissimo.

È solo che qualcuno (blandols e noumeno) si è immaginato ce lo avessi con loro....tutto lì

Scusa Antonio...tu che centri?
È un forum solo quando va a te e diventa una questione privata quando non ti va? Se parli di forum incoerente tiri in ballo tutto il forum. Tu puoi fare tutte le osservazioni che vuoi, poi ti prendi le controdeduzioni degli altri però.
Io non conosco nemmeno un calciatore che nella storia recente (non posso ricordare i tempi di conti,falcao e pruzzo) della Roma non sia stato criticato da una fetta piu o meno consistente della tifoseria, compreso totti che é stato il piu forte di tutti. Non vedo perché chi apprezzava un calciatore non può rimpiangerne la perdita tecnica, Pjanic lo rivorrei anche io che lo schifavo dal momento che non lo hanno mai rimpiazzato, pensa chi lo reputava forte/fortissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto:
È un forum solo quando va a te e diventa una questione privata quando non ti va? Se parli di forum incoerente tiri in ballo tutto il forum. Tu puoi fare tutte le osservazioni che vuoi, poi ti prendi le controdeduzioni degli altri però.
Io non conosco nemmeno un calciatore che nella storia recente (non posso ricordare i tempi di conti,falcao e pruzzo) della Roma non sia stato criticato da una fetta piu o meno consistente della tifoseria, compreso totti che é stato il piu forte di tutti. Non vedo perché chi apprezzava un calciatore non può rimpiangerne la perdita tecnica, Pjanic lo rivorrei anche io che lo schifavo dal momento che non lo hanno mai rimpiazzato, pensa chi lo reputava forte/fortissimo.
Nella polemica tra tre utenti...che cosa ci entri?

Puoi dire ciò che vuoi sulla questione Salah...figurati.

Ed anche pjanic...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me sembra che con piso si esageri sempre un po'

il suo post, io lo interpreto cosi':

ieri erano una minoranza gli utenti che ritenevano salah un grande giocatore e molti, per non dire quasi tutti, lo criticavano aspramente

oggi ogni intervento e' di esaltazione

non ha grande importanza che l'utente X prima lo chiamazsse pizzettaro ed oggi lo esalti per notare una certa stranezza (io faticherei a parlare di incoerenza, ma insomma, non siate cosi' aggrezssivi sepre con lui), e' sufficiente notare come, ad esempio in questi momenti, non ci sia praticamente mai nessun intervento negativo su Salah

my 2 cents
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

È una consuetudine che chi va via è migliore di chi è rimasto...anche su alisson si diceva lo stesso...come si è detto su Manolas quando arrivò al posto di benatia...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Altrove, difesi Salah anche dopo la pessima prestazione di Bergamo dell'anno scorso, quando si parlava di giocatore mediocre e non segnava dalla tripletta al Bologna. Se ne facciamo una questione più ampia, l'unica di cui io possa parlare perché qui, ai tempi, non scrivevo, il post di Piso assume una sua rilevanza di cui va tenuto conto.

Per quanto mi riguarda, l'egiziano meglio averlo che non averlo, ma contro certi tipi di dispositivi difensivi anche lui ha fatto fatica: ritengo che la Roma di Di Francesco abbia più bisogno di un giocatore creativo a centrocampo e di un esterno con caratteristiche leggermente diverse da Salah.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A me basterebbe un centrocampista centrale che sappia creare gioco....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:È una consuetudine che chi va via è migliore di chi è rimasto...anche su alisson si diceva lo stesso...come si è detto su Manolas quando arrivò al posto di benatia...
Avendoti appena rotto il culo quei due non mi sembra una grande stronzata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Beh, se Schick segna si può parlare di una cappella clamorosa di Benatia. Per inciso, a me il marocchino è sempre piaciuto più di Manolas per come intendo io il difensore moderno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

E a me Salah piace. Non in maniere enorme, ma piace.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:Beh, se Schick segna si può parlare di una cappella clamorosa di Benatia. Per inciso, a me il marocchino è sempre piaciuto più di Manolas per come intendo io il difensore moderno.
Si può giocare a calcio senza szczesny, senza benatia e senza tutti. Ci si può rinforzare vendendo Zidane. Non capisco perchè se uno preferisce benatia a manolas o szczesny ad alisson gli si deve cacare il cazzo facendolo passare per disonesto intellettualmente..
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque il mio messaggio doveva essere un invito a rimanere sempre equilibrati nei giudizi...e non lasciarsi trasportare dal momento.

È stat presa come una critica a chi stava elogiando Salah in quel frangente...ma non era quella la mia intenzione...

Btw...certe cose non riesco a dirle se non generalizzando...se va bene ok, se non va bene non so cosa fare.

Io quando devo dire una cosa a qualcuno, rispondo al messaggio.

Più di questo non so fare...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto:
Si può giocare a calcio senza szczesny, senza benatia e senza tutti. Ci si può rinforzare vendendo Zidane. Non capisco perchè se uno preferisce benatia a manolas o szczesny ad alisson gli si deve cacare il cazzo facendolo passare per disonesto intellettualmente..
A chi ti riferisci col discorso della disonestà intellettuale?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pisodinosauro ha scritto:
A chi ti riferisci col discorso della disonestà intellettuale?
A chi come bibi dice che chi va via viene ritenuto sempre migliore di chi arriva. Aspetto che mi porta gli esempi di chi ha fatto revisionismo storico su goicoechea,piris,iturbe ecc
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto:
A chi come bibi dice che chi va via viene ritenuto sempre migliore di chi arriva. Aspetto che mi porta gli esempi di chi ha fatto revisionismo storico su goicoechea,piris,iturbe ecc
Ma non è disonesta’ intellettuale.

Certi commenti si fanno sui giocatori ch3 hanno inciso sulla storia recente della Roma.

Piris , goicoechea...onestamente, non ne vale la pena

Imho
Rispondi