Gérson Santos da Silva

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da Loddr16 »

alectric ha scritto: Io rispondevo sulle affermazioni di Marco...
Il paragone non l'ho tirato fuori io...
Sì, ho preso spunto dal tuo commento per mostrare la mia perplessità sulla dinamica che s'era creata.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

ChiamatoreMascherato ha scritto: se non ricordo male il lille ha proprio detto che non vorrà più trattare in futuro con la roma
E che c'entra la Roma?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

qixand ha scritto: eh si perchè invece il modo in cui ha rifiutato di andare al Frosinone (o anche al Lille) è stato da umile...
giusto, sarebbe dovuto andare anche controvoglia per fare un favore a chi l'aveva scaricato dopo che non aveva mai giocato. Ma tu faresti decidere a qualcun altro che devi andare a vivere a Lille? vale per lui, per borriello, per dzeko che forse a quest'ora stava a londra o in china.
:flag1:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KingKong ha scritto:Il primo tempo lo gioca bene. Nel secondo tempo all inizio fa un bel recupero al limite dell area che strappa gli applausi. Da quel momento comincia a camminare, forse è stanco (o non ha più voglia) e l'errore che fa sembra proprio di chi ha spento l'interruttore.

Il motivo dello spegnimento dell interruttore dovrebbe essere oggetto di approfondimento di EDF. Spero ci lavori.
ma l'avete visto il passaggio indecoroso che fa subito prima dell'ammonizione di Rossettini?

bene de che?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Se solo mostrasse un briciolo di talento...

Ad oggi sono solo risorse inutilizzate per avere uno che ti fa i passaggi di un metro.

Se lo vendi risparmi un bell'ingaggio e magari ci fai 7-8 mln.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

nakata ha scritto:
giusto, sarebbe dovuto andare anche controvoglia per fare un favore a chi l'aveva scaricato dopo che non aveva mai giocato. Ma tu faresti decidere a qualcun altro che devi andare a vivere a Lille? vale per lui, per borriello, per dzeko che forse a quest'ora stava a londra o in china.
la cosa più grave è stata Frosinone, sarebbe arrivato qua con 6 mesi di campionato di serie A da titolare e invece è tornato a fare il samba a due all'ora.
Il Lille lo vedo più come un autogoal nei suoi confronti: dopo 1 anno di panca sarebbe andato a provare a giocare, visto che appunto qua era stato scaricato (e non per colpa di altri, anche se Spalletti non è uno che fa giocare i giovani) e invece per tutta risposta è voluto rimanere a fare la panca qua.

Per me ha già messo in mostra il peggio di se
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A Frosinone non avrebbe giocato, 6 mesi da titolare asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:A Frosinone non avrebbe giocato, 6 mesi da titolare asd
Ammesso fosse così, mejo me sento, così lo sfanculavi prima del tempo.
Poi le tue certezze ... vabbè...

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: Ammesso fosse così, mejo me sento, così lo sfanculavi prima del tempo.
Poi le tue certezze ... vabbè...
Da parcheggiati non giocarono nemmeno Julio Cesar e un fuoriclasse come paredes...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

erbob ha scritto:E che c'entra la Roma?
ricordo vagamente questa cosa dei dirigenti francesi incazzati pure con la roma
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: Da parcheggiati non giocarono nemmeno Julio Cesar e un fuoriclasse come paredes...
Paredes a Empoli ha giocato una stagione da titolare.
Mancini non giocò a Venezia.

In ogni caso meglio che andare a svernare in Brasile a fa er cojone e a tornare presuntuoso e inutile come prima.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: Paredes a Empoli ha giocato una stagione da titolare.

In ogni caso meglio che andare a svernare in Brasile a fa er cojone e a tornare presuntuoso e inutile come prima.
Meglio non tornare proprio....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: Paredes a Empoli ha giocato una stagione da titolare.

Parcheggio:prestito = patate:fagioli
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: Parcheggio:prestito = patate:fagioli
:ok:

KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Jack l'Irlandese ha scritto:
ma l'avete visto il passaggio indecoroso che fa subito prima dell'ammonizione di Rossettini?

bene de che?
Onestamente non ricordo minimamente l episodio che citi ma ci può stare un passaggio sbagliato. Fa parte del gioco.

E' un fatto che il primo tempo si proponeva sempre ai compagni per farsi dare la palla e non faceva solo il passaggio a un metro, i suoi compagni gliela passavano e tutto il gioco della Roma ne ha risentito positivamente. Certo non ha fatto nulla di che ma già uno che la palla la fa girare da una parte all'altra senza perdere ne metri ne palla è cosa buona.

Poi ora non voglio stare a fare l'avvocato di nessuno. Se 9/10 del forum dice che è irrecuperabile probabilmente sarà così e sono io che son troppo buono con lui.

Certo sarei curioso di sapere perché a un certo punto ha smesso di giocare.
Rispondi