qixand ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 0:53
Però mettemose d’accordo perché quando ste cose le fanno altrove è marketing, da noi sono cose da perculare. Cosa volevate dicessero? “È rimasto sul groppone”?
Quando lo scorso anno è rimasto Mourinho non ci hanno ricamato sopra, e poi abbiamo saputo che i rapporti erano mezzi compromessi.
Forse su questa storia, come sempre succede, ci hanno raccontato una bella dose di cazzate.
Ma si che è così ma io mi ripeto fino allo sfinimento:
Da tifoso mi interessa solo che il giocatore più forte della Roma sta qui
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
il_noumeno ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 12:23
Con gli abbracci con De Rossi pure, no?
Si. Polemica sterile. Echo chamberszzzzzzsszzzz.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 14:43
De rossi: ha rifiutato cifre importanti e non è una cosa comune. Ora che lo hadetto lui ci credete?
Ma è ovvio. Decidono i calciatori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum