prova il sito della Roma, ti rimanda alla Lottomatica pensonakata ha scritto: ma c'è un sito per controllare?
Biglietti, abbonamenti, trasferte
Re: [INFO] Biglietti, Abbonamenti, Posti & Co.
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Rimasto qualcosa nel settore famiglia contro le mer#e bianconere??
volevo portare la nana...l'antijuventinismo va tramandato come la Bibbia ai posteri...
volevo portare la nana...l'antijuventinismo va tramandato come la Bibbia ai posteri...
H501
Mi sa che sono rimaste solo tribune, forse solo Monte MarioMatteo ha scritto:Rimasto qualcosa nel settore famiglia contro le mer#e bianconere??
Addirittura il tutto esaurito?neverajoy ha scritto: ti conviene chiamare il centro servizi e te lo dicono al volo.
comunque ci avviciniamo al sold out
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Ho chiamato tutti i Romastore provvisti di biglietteria...Centocelle Piazza Colonna Appia Nuova...ne avesse risposto uno!!!neverajoy ha scritto: ti conviene chiamare il centro servizi e te lo dicono al volo.
comunque ci avviciniamo al sold out
Hanno fatto tutti ponticello??
H501
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Manco loro rispondono....c'ha ragione Bossi!!!nun lavoramo mai!!!neverajoy ha scritto: chiama il centro serviziiiiiii!!!
@trebu: listicket dà tutti sold out tranne la monte mario normale, quindi penso che siamo molto vicini
scherzo eeeehhhh...
so du ore che me stanno a manda sta musichetta d'attesa orribile...potrebbero mette almeno roma roma roma!!!
H501
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Comunque magari del sett famiglie qualcosa è rimasto...è l'unico settore che vendono solo i romastore!!neverajoy ha scritto: chiama il centro serviziiiiiii!!!
@trebu: listicket dà tutti sold out tranne la monte mario normale, quindi penso che siamo molto vicini
H501
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Nada...non rispondono...sono stato in linea 8 minuti poi ho attaccato....di solito dopo 30/40 secondi rispondono!!
H501
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Semo tutti pigri a sta cittá!!neverajoy ha scritto: eh allora hanno fatto tutti ponte, prova dalle 10 in poi bah
H501
- francescototti_10
- Esordiente

- Reactions:
ciao a tutti, siccome sono nuovo del forum e non sono mai stato nei distinti sud all'olimpico, volevo sapere come si vede la partita in quel settore... grazie mille!
forza roma daje

forza roma daje
non male, tutto sommato. Certo, in tribuna è meglio ma capisco anche le finanze :-) benvenutofrancescototti_10 ha scritto:ciao a tutti, siccome sono nuovo del forum e non sono mai stato nei distinti sud all'olimpico, volevo sapere come si vede la partita in quel settore... grazie mille!
forza roma daje![]()
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Quoto...presentati nella sezione apposita comunque!!trebuchet ha scritto:non male, tutto sommato. Certo, in tribuna è meglio ma capisco anche le finanze :-) benvenuto
H501
- francescototti_10
- Esordiente

- Reactions:
Avete ragione ragazzi, ho provveduto!
Ho preso i biglietti per la prima volta da internet per il match con la juventus con listicket... non sono molto pratico, ma mi sembra abbastanza semplice: si stampa la ricevuta sulla propria email e si va nelle biglietterie apposite con documento e ti danno i biglietti... oppure ho dimenticato qualcosa?!

Ho preso i biglietti per la prima volta da internet per il match con la juventus con listicket... non sono molto pratico, ma mi sembra abbastanza semplice: si stampa la ricevuta sulla propria email e si va nelle biglietterie apposite con documento e ti danno i biglietti... oppure ho dimenticato qualcosa?!
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Se lo fai tramite centro servizi ti mandano direttamente il biglietto tramite mail. 
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- francescototti_10
- Esordiente

- Reactions:
Elisa ha scritto:Se lo fai tramite centro servizi ti mandano direttamente il biglietto tramite mail.
centro servizi??