Leandro Castán da Silva
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
Mi associo ai benvenuto.. smentisci le mie perplessità e imponiti con la cattiveria che hai dimostrato in questi anni.
E portaci Paulinho!
E portaci Paulinho!
Confermo, per quel che ho visto da quando è al Corinthians.. certo la prima squadra in cui era titolare era una specie di Novara, ma l'importante è che alla lunga si è affermato al Corinthians.aldodice26x1 ha scritto:Comunque, questo è il suo ruolino nel campionato Brasiliano
2009 Gremio Barueri 33 partite nel brasileiro 19 partite nel Paulista direi titolare
2010 Corinthians 12 " " 6 " " riserva
2011 Corinthians 35 " " 21 " " titolare
2012 Corinthians 2 " " 13 " " titolare
NB: La fonte è wikipedia è il campionato 2012 è appena iniziato. Se questi dati sono veri, non corrisponderebbe a verità il fatto che lui è titolare solo da sei mesi. Dal 2009 questo è un titolare ad esclusione della stagione 2010 (la prima al Corinthians)
Sì, con Dedé potrebbe fare bene.. io ho difficoltà ad immaginare Burdisso e Castan insieme per vari motivi, per cui opterei per uno dei due in campo e uno diverso da loro vicino.max ha scritto:secondo me Castan con accanto uno come dedè (mi fido di voi non avendolo mai visto se non su youtube) che mi sembra sia stato descritto come forte fisicamente, veloce e giovane, sarebbe una coppia ben assortita...
...dietro a loro terrei per esperienza/capacità burdisso e juan (non mi menate, ma imho se è in forma nell'anticipo è veramente qualcuno)
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E lo stipendio? Quanto annuale? É uscito dicendo che era una proposta irrecusabile...ma sinceramente non ci credo...in Brasile, in grande squadre non se paga meno di 0, 8 millioni di euro a un titolare...se nella Roma lui ricevera 1,5 millioni di euro, credo che questo non sarebbe un problema, anzi, il Corinthians pagherebbe per lui anche 2 millioni di euro...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma credo sia "irrecusabile" perche' viene a giocare, e forse da quasi-titolare, in Italia (a Roma) non tanto per l'ingaggioBrasileiro ha scritto:E lo stipendio? Quanto annuale? É uscito dicendo che era una proposta irrecusabile...ma sinceramente non ci credo...in Brasile, in grande squadre non se paga meno di 0, 8 millioni di euro a un titolare...se nella Roma lui ricevera 1,5 millioni di euro, credo che questo non sarebbe un problema, anzi, il Corinthians pagherebbe per lui anche 2 millioni di euro...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Dedé ha scritto:Mi associo ai benvenuto.. smentisci le mie perplessità e imponiti con la cattiveria che hai dimostrato in questi anni.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]
mai fidarsi dei video, però per quanto riguarda tempi difensivi e chiusure mi sembra ci sappia fare. e anche di testa è forte ( 186cm)
mai fidarsi dei video, però per quanto riguarda tempi difensivi e chiusure mi sembra ci sappia fare. e anche di testa è forte ( 186cm)
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Talento
- Reactions:
Sembra un po' lento....ma con Zeman si velocizzerà per forza
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
io aspetterei sempre il comunicato per metterlo nella sezione squadra poi fate vobis
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Aggiorniamo il saldo degli straccions ? 

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
appena esce il comunicato della RomaLazioEqualShit ha scritto:Aggiorniamo il saldo degli straccions ?
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
a occhio mi viene da pensare che difficilmente Ibra lo sposta come ha fatto con Kjaer in Milan-Roma...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ho controllato poco fa su transfermarkt, e oltre a darlo già della roma riporta anche il doppio passaporto