postromantico ha scritto:è arrivato?
comunque c'è una cosa che mi piace...
che la Roma il prossimo anno ha in rosa ben tre che la coppa dalle grandi orecchie l'hanno alzata.
Gente che la pressione la incanala nel verso giusto.
Daje!

postromantico ha scritto:è arrivato?
comunque c'è una cosa che mi piace...
che la Roma il prossimo anno ha in rosa ben tre che la coppa dalle grandi orecchie l'hanno alzata.
Gente che la pressione la incanala nel verso giusto.
Daje!
leletor ha scritto:ma già in squadra? me raccomando never faje fa la foto col pollice alzato eh
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
imho emanuelson non sarà riserva diretta, ma un terzo, tuttofare della fascia sinistra.Iulius ha scritto:Cmq Dodò dietro a Cole sarebbe stato perfetto.
Non l'ho capita sta mossa de Sabatini.
Cioè non era mejo tenesse Dodò che prende pure un ingaggio basso invece de anda' a prende Emanuelson?
pierpeter86 ha scritto:SARà UN CASO CHE è NIKE?? NON INSINUO NIENTE... CHIEDO SOLO...
Salatinoas_marco ha scritto:su TRS non so chi parlava, ... "adesso é chiamato er Colica, non Cole..." (inteso che fà cagare)
ddr97 ha scritto: Salatino
Quanto ci sarei voluto essereLuke Skywalker ha scritto:Solo dieci tifosi ad aspettare uno come Cole?
pensa quanto ci possono capire di pallone. Magari loro preferivano Pivotto e Tetradzeas_marco ha scritto:su TRS non so chi parlava, ... "adesso é chiamato er Colica, non Cole..." (inteso che fà cagare)
as_marco ha scritto:su TRS non so chi parlava, ... "adesso é chiamato er Colica, non Cole..." (inteso che fà cagare)
per non dimenticareLuke Skywalker ha scritto:Solo dieci tifosi ad aspettare uno come Cole?