postromantico ha scritto:comunque mi è sembrato bravo questo José Mauri.
ziantoni in radiocronaca lo ha chiamato jose mari

postromantico ha scritto:comunque mi è sembrato bravo questo José Mauri.
Luz Lupe ha scritto:De Ceglie: "La Juve è forte, non penso guardi la Roma"
![]()
![]()
![]()
NaVaJo ha scritto:tanto la storia non cambia.
La Rubentus, siccome ha il maggior numero di frustrati.. ops tifosi.. il lecchinaggio dei media e non solo non finirà mai.
abbiamo perso un occasione d oro per leverceli dalle palle, non ci credevo, non ci credo che succederà mai, ma se mi chiedono di chi eliminare, l juve o una qualsiasi squadra del mondo, scelgo sempre la Rubbentus.
NaVaJo ha scritto: ca##o me sarei quasi quasi rotto er ca##o..
Jean Louis Scipione ha scritto:
il tuo problema è che la juve non ha mai guardato a te. fatte sta domanda anzichè fare il simpatico.
pensa quando arriviamo a 0 saranno 0 euro di multa... e grande vittoria per la societàneverajoy ha scritto:2mila euro di multa per 2 fumogeni. due
anche a me sembra un po' farloccaSantiago ha scritto:la regola che vieta i fumogeni però non riesco a considerarla sensata.
faro ha scritto: anche a me sembra un po' farlocca
in pratica scrocchi433 ha scritto:
io non c'ho nè sky nè mp, se becco qualcuno che mi propone un abbonamento tv gli dico o che c'ho già tutto o che me faccio tutte le trasferte*
* che non è vero, però se devo vedere la Roma di solito vado o da un amico o da un altro, uno c'ha sky e l'altro mediaset, e comunque si abbonerebbero a prescindere da me
non credo che la società incoraggi un comportamento fuori dalle regole... trovami una dichiarazione....neverajoy ha scritto:alla società roma i fumogeni piacciono
neverajoy ha scritto:alla società roma i fumogeni piacciono