perdonalo signore, non sa quello che dicegabbbro ha scritto:se viene uno forte a sx mi prendo anche zappacosta...

perdonalo signore, non sa quello che dicegabbbro ha scritto:se viene uno forte a sx mi prendo anche zappacosta...
Su questo ti starquoto su zappa noV.G.41 ha scritto:Votato Zappacosta. Italiano, conosce quindi lingua e campionato ed ha un bel margine di miglioramento.
Poi a me Peres non convince.
Ma anche Nosiamocosì ha scritto:io ancora spero si rinunci sia al terzino dx che a quello sx per un bel 3412 o 352
Chiiiiii?CoreDeRoma ha scritto:Ma Nagatomo se lo sono già scordati tutti? Secondo me sarebbe perfetto!
sampdoriaCoreDeRoma ha scritto:Ma Nagatomo se lo sono già scordati tutti? Secondo me sarebbe perfetto!
Vade retro.CoreDeRoma ha scritto:Ma Nagatomo se lo sono già scordati tutti? Secondo me sarebbe perfetto!
riotto70 ha scritto: Ma anche No
Ha riufiutato la Samp. Anche come secondo a sinistra, per me, sarebbe un affare.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: sampdoria
Per carità di dio Nagatomo.faro ha scritto:Nagatomo anche a me andrebbe benone, non sara' il max ma avresti due bifascia (nagatomo e Torosidis) + un titolare a sx (si spera) e Maicon/Florenzi
ci si potrebbe stare
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
È un terzino di spinta dotato di grande elevazione, corsa, rapidità, agilità e resistenza; è destro di piede ma sa usare anche il sinistro. Schierato nella fascia sinistra infatti può andare al tiro di destro accentrandosi e sfornare cross col sinistro.callaghan ha scritto:Nagatomo è na scarpa