Coppa Italia 2016/17
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2016/17
Io odio la juve più della lazio, ma per il principio della minimizzazione della rottura di cazzo tocca tifare juve. Quelli vincono scudetto e forse na champions, sai che differenza gli fa la coppa italia, mentre i laziali ti ci romperebbero il cazzo in eterno
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fosse stata milan-juve gli interisti si mettevano la sciarpa rossoneraaurreja ha scritto:
Se la Finale fosse stata Sampdoria o Genoa-Juve, sono strasicuro che nessun doriano (e viceversa) avrebbe preferito un successo dei grifoni e o ciclisti rispetto a una vittoria gobba
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: Se fosse stata milan-juve gli interisti si mettevano la sciarpa rossonera
Infatti mi sono tenuto ben distante da fare questo esempio. A Milano la rivalità tra nerazzurri e rossoneri è terminata nell'84. Dopo la morte di Roberto Palmieri al Mundialito
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
non fa una piega. dopo l'ipotesi meteorite che è sempre la migliore, la penso anch'io come te.Thanos_endspur ha scritto:Io odio la juve più della lazio, ma per il principio della minimizzazione della rottura di cazzo tocca tifare juve. Quelli vincono scudetto e forse na champions, sai che differenza gli fa la coppa italia, mentre i laziali ti ci romperebbero il cazzo in eterno
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
i laziali ricomincerebbero con un'altra goBBa in faGGia ... non potrei reggerlo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
fozza giuve stasera
ma...

ma...

- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
L'ordine naturale delle cose per stasera non può che essere juventini e romanisti a "tifare" da una parte e resto del mondo da quella opposta.
Hola!
Hola!
Ultima modifica di JollyRoger239 il mer 17 mag 2017, 12:30, modificato 1 volta in totale.

"Hasta la victoria siempre!"

-
- Leggenda
- Reactions:
i romanisti tifano per la ROMA e bastaJollyRoger239 ha scritto:L'ordine naturale delle cose per stasera non può che essere juventini e romanisti a tifare da una parte e resto del mondo da quella opposta.
Hola!
poi ci stanno quelli che odiano Napoli e i napoletani e quelli che odiano la Juve e gli juventini...che sono un'altra cosa
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
Sì ... hai ragione ... il gufaggio non e' minimamente accostabile al tifo vero che e' esclusivamente per la propria squadra del cuore ... ho usato il termine perche' e' piu' diretto e sbrigativo ma, volendo essere pignoli, e' un'espressione impropria ... facciamo così ... ci metto le virgolette, così e' piu' corretto.baleymar ha scritto:
i romanisti tifano per la ROMA e basta
poi ci stanno quelli che odiano Napoli e i napoletani e quelli che odiano la Juve e gli juventini...che sono un'altra cosa
Hola!
Ultima modifica di JollyRoger239 il mer 17 mag 2017, 12:31, modificato 1 volta in totale.

"Hasta la victoria siempre!"

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
comunque sia chiaro, anche se la Lazio perde stasera mi rode molto in ogni caso. non ce posso pensà a sta partita, ce li abbiamo mandati noi là. questi si so fatti 3 finali in 4 anni, ari-non ce posso pensà.
And then my heart with pleasure fills,
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
ma infatti. non esiste proprio.Iulius ha scritto: Non abitate a Roma e non avete odiosi colleghi laziali.
Lassate perde.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
Io spero in una partita molto dispendiosa con tanto di supplementari e calci di rigore. Conoscendo le due squadre mi aspetto una Lazie catenacciara e fallosa. Vince la Juve ai rigori con qualche giocatore acciaccato. Comunque la Lazio è in forma e secondo me venderà cara la pelle, molto cara.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
-
- Fenomeno
- Reactions:
Col senno di poi meglio non essere arrivati in finale.
Avresti beccato la Juve due volte in 3 giorni, rischiando di perderle entrambe.
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
O di vincerle entrambe. La Juventus è parecchio condizionata dalla finale di UCL, come è giusto che sia, e secondo me anche stasera giocherà col freno a mano tirato per paura di perdere qualche tassello fondamentale in ottica finale.frankolauro ha scritto:Col senno di poi meglio non essere arrivati in finale.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me