Luca Pellegrini
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luca Pellegrini
Ha dimostrato di essere in grado di sostituire degnamente Kolarov ogni volta ce ne sia bisogno, e crescere. Spero che EDF non lo rimetta in naftalina. È forte e ha carattere.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io lo rimetterei subito con la spal e poi con il cska kolarovVecchio Drago ha scritto:Ha dimostrato di essere in grado di sostituire degnamente Kolarov ogni volta ce ne sia bisogno, e crescere. Spero che EDF non lo rimetta in naftalina. È forte e ha carattere.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Idem con patate.Dany ha scritto: io lo rimetterei subito con la spal e poi con il cska kolarov
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Mi piace , mi piace davvero
dopo anni di fake costruiti ad arte (ancora sento gente che chiede di tale nura) , credo che finalmente dalle giovanili sia salito un calciatore, un terzino, capace di affermarsi ai massimi livelli
dopo anni di fake costruiti ad arte (ancora sento gente che chiede di tale nura) , credo che finalmente dalle giovanili sia salito un calciatore, un terzino, capace di affermarsi ai massimi livelli
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non ha voluto strafare. E mi sembra una ottima cosa.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ha dimostrato anche tanta personalità nelle chiusure e quando aveva la palla. sempre sicuro.
avanti cosi
avanti cosi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Di Fra ha sintetizzato molto bene la sua prova dicendo una cosa molto semplice che fa presagire che continuera` a usarlo: "non soffre la categoria, per questo gioca."Vecchio Drago ha scritto:Ha dimostrato di essere in grado di sostituire degnamente Kolarov ogni volta ce ne sia bisogno, e crescere. Spero che EDF non lo rimetta in naftalina. È forte e ha carattere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gran bella impressione, purtroppo i pischelli li leva al 60' a prescindere di come giocano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo ha tolto perché ha preso una botta al polpaccio ,infatti nell'intervallo è stato sottoposto anche a massaggiantoniocs ha scritto:Gran bella impressione, purtroppo i pischelli li leva al 60' a prescindere di come giocano
lo ha detto EDF nel post partita
-
- Fenomeno
- Reactions:
a me è sembrato l'esatto opposto, un po' di volte ha provato proprio a strafare sbagliando scelte semplici. Diciamo che si è vista la grande qualità, il fisico,la personalità ma forse un po' troppa fretta di mostrare il talento in un ruolo dove è molto pericoloso.simone ha scritto:Non ha voluto strafare. E mi sembra una ottima cosa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aveva preso una botta, poco poco si rompeva, gliene sarebbero arrivati pochi di accidenti per non averlo toltoantoniocs ha scritto:Gran bella impressione, purtroppo i pischelli li leva al 60' a prescindere di come giocano

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Va be' un pretesto per attaccare Eusebio lasciaglielo....che cazzo pure te Luz!Luz Lupe ha scritto: Lo ha tolto perché ha preso una botta al polpaccio ,infatti nell'intervallo è stato sottoposto anche a massaggi
lo ha detto EDF nel post partita
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I fatti dicono che quando gioca un ragazzo al 60' lo leva. Sempre.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Boh... addirittura dici? Proprio non mi é sembrato.pierpeter86 ha scritto: a me è sembrato l'esatto opposto, un po' di volte ha provato proprio a strafare sbagliando scelte semplici. Diciamo che si è vista la grande qualità, il fisico,la personalità ma forse un po' troppa fretta di mostrare il talento in un ruolo dove è molto pericoloso.
Vabbè cmq in un caso o nell'altro è stato un debutto positivo.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: