Sebastian Jung

Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sebastian Jung

Messaggio da Blandols »

paolo67 ha scritto: sarebbe come dire abbiamo sbagliato a prendere Piris....
o che Taddei non lo vogliono più vedere.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Blandols ha scritto: o che Taddei non lo vogliono più vedere.
beh una fascia con piris/jung nn è proprio malaccio, taddei deve giocà il meno possibile, speriamo mai
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Blandols ha scritto: o che Taddei non lo vogliono più vedere.
anche....
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giorgio lopez ha scritto:sabatini fa bene a volerlo in prestito , sto giocatore sarà pure forte ma spendere 6-7 milioni per uno che ha giocato solo la serie b è un bel rischio .

non è vero che ha giocato solo la serie b.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

caricaaaaaaaaaaaaaa :tussnz:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Secondo me, rimaniamo cosi...purtroppo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

mah, io mi fido delle parole di gianluca fidene.. se ha detto i botti dopo il 20 per me arriverà qualcuno..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Premesso che Taddei non lo vorrei vedere mai in campo con Zeman per me e piu un Gautieri/Rambaudi, un tornante messo sul tridente che non un tx... Quindi sesto in attacco dovesse esserci una uscita

Spero il tx venga preso, sono convinto che l intenzione fosse sempre quella e che Torosidis sia bloccato in Caso non Si riesca a rimediare Jung in prestito...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ma torosidis alla de rossi e noi come tifosi del city?
Ossia alla fine rimane la' e rinnova.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

giù le mani da Borri ha scritto:ma torosidis alla de rossi e noi come tifosi del city?
Ossia alla fine rimane la' e rinnova.
Tutto possibile... Cmq ce ne sono di giocatori in giro con questa situazione, pure Van Der Wiel... Quanti De Rossi ce stanno in giro... Boh... Poi De Rossi Arrivo a contratto scaduto pure perche c era stato un cambio di societa in mezzo, all Olimpiacos non so se c e stato... Boh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Staremo a vedere. Qualcuno a destra va preso.
Mentre al centro Marquinhos e Romagnoli sono due incognite da valutare (in quanto a impatto psicologico con la Serie A intendo, tecnicamente mi sembrano pronti), Taddei è una calamità da evitare assolutamente.
Questa difesa va rinforzata.

Anche se penso anch'io che alla fine rimarremo così
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Tutto possibile... Cmq ce ne sono di giocatori in giro con questa situazione, pure Van Der Wiel... Quanti De Rossi ce stanno in giro... Boh... Poi De Rossi Arrivo a contratto scaduto pure perche c era stato un cambio di societa in mezzo, all Olimpiacos non so se c e stato... Boh...
Dalle ultime notizie sembra che anche Van der Wiel stia trattando il rinnovo ed il fatto che stia giocando con l'Ajax tutto mi fa pensare tranne che sia in partenza
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Alevt86 ha scritto: Dalle ultime notizie sembra che anche Van der Wiel stia trattando il rinnovo ed il fatto che stia giocando con l'Ajax tutto mi fa pensare tranne che sia in partenza
Meglio cosi... Torosidis lo potresti adattare anche 5to centrale in assoluta emergenza...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

l'unico e' yanga mbiwa che a occhio, mi pare abbia gia' firmato col Milan...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giù le mani da Borri ha scritto:l'unico e' yanga mbiwa che a occhio, mi pare abbia gia' firmato col Milan...
In Inghilterra ci danno pesantemente sopra Arsenal e Chelsea e Zouma vicino al Man U
Rispondi