Non credo dipenda da quello, Oliveira è un buon giocatore, ma richiede un investimento che per età e caratteristiche tecniche dirotterei altrove.qixand ha scritto: Io tutta la vita il primo, che sta qua da 4 mesi, fisicamente può solo migliorare ed è già stato decisivo più di una volta.
Però mi rendo conto che è un altro al quale purtroppo è stata appiccicata un'etichetta di quelle che si tolgono solo se diventa un semi fenomeno (forse, leggere alla voce Pellegrini).
Sérgio Miguel Relvas de Oliveira
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
A me la cosa che perplime maggiormente è che sembra avere benzina per 60 minuti. Su come gioca, nulla da dire.
Gosha
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io dico che a quelle cifre giocatori di quell'esperienza e costi non ne trovi.
Purtroppo, lo ripeto, campiamo di "prime impressioni", pregiudizi, idee estemporanee che diventano eterne,
Domenica mi stavo guardando Anguissa, buon giocatore, normale direi, che ad un certo punto era diventato la più grande occasione persa dalla Roma. Per carità, sarebbe tornato utile, lui piuttosto che il nulla, ma sono altrettanto sicuro che il 95% di quelli che lo esaltavano lo avevano visto mezza volta.
Ci aggiungo Zakaria.
Oliveira a leggere alcuni pare abbia dato l'apporto di Grenier, e i fatti dicono altro.
Poi oh, sono il primo che dice che con Cristante non dovrebbe giocare eh? Ma poi abbiamo sempre il derby a dirci che se ti organizzi, può funzionare persino quello.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zakaria è molto meglio di quanto non appaia ora.
Per me quel riscatto e quello stipendio per un giocatore di 30 anni che fa parte delle rotazioni non li spenderei. A noi serve un investimento pesante a centrocampo.
Per me quel riscatto e quello stipendio per un giocatore di 30 anni che fa parte delle rotazioni non li spenderei. A noi serve un investimento pesante a centrocampo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
esattamente, Oliveira l'ho sempre detto che e' un buon giocatore, a 10 mln e 1.5 netti sarebbe un'ottima riserva, ho pero' l'impressione che il suo riscatto potrebbe precludere l'arrivo di un secondo CC "pesante" (che per me e' fondamentale) soprattutto per via del monte ingaggi che e'ancora troppo alto
continuare ad avere riserve che paghiamo oltre i 2 netti non si puo'
Ultima modifica di faro il ven 22 apr 2022, 9:48, modificato 1 volta in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello è fondamentale, per me soprattutto nel ruolo del regista.
Ma nell'ottica della rifondazione del reparto, per me, uno di esperienza che rientra nella rotazione, costa poco, e di cui il mister si fida, ci sta.
Per me con Cristante e Veretout devi monetizzare ora.
Soprattutto col primo, che ha fatto una stagione da titolare e sta ancora in nazionale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti che uno possa preferire Oliveira a Cristante ci sta, io la penso diversamente ma ci sta
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, quello sarebbe un errore clamoroso.faro ha scritto: ↑ven 22 apr 2022, 9:46 esattamente, Oliveira l'ho sempre detto che e' un buon giocatore, a 10 mln e 1.5 netti sarebbe un'ottima riserva, ho pero' l'impressione che il suo riscatto potrebbe precludere l'arrivo di un secondo CC "pesante" (che per me e' fondamentale) soprattutto per via del monte ingaggi che e'ancora troppo alto
continuare ad avere riserve che paghiamo oltre i 2 netti non si puo'
Credo nessuno possa pensare: tengo Oliveira e sto bene così.
Ti devi liberare di almeno 3 stipendi: Villar, Diawara e Veretout (se non 4 con Cristante).
Quindi io tutto sto problema di ingaggi non lo vedo.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Neanche io a 13. Un altro anno si prestito e poi riscatto a 4-5 magari sì.porcaccia ha scritto:Non lo riscatterei.
ASR
-
- Benaltrista
- Reactions:
Al momento, che il Cielo mi protegga, meglio Cristante di Oliveira. Sia per rendimento che per prospettive.
Non tremerai di fronte ai giganti
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma è chiaro che ne devono arrivare altri 2.faro ha scritto: ↑ven 22 apr 2022, 8:24 a quella cifra ? nessuno
a noi servono due cc della madonna e i suoi 10 (13) farebbero comodo per raggiungere quell'obiettivo cosi' come i 3 netti del suo ingaggio
come riserve mi tengo Cristante e Bove (Milanese ?) considerando che anche Miki puo' giocare a cc
se i due cc della madonna arrivano anche col suo riscatto, nulla da dire
Comunque io sapevo che prende quasi 2,5 milioni, non 3.
Andrei anche a ritrattare al ribasso i quasi 2,5 se vuole tanto restare e noi lo vogliamo tenere si potrebbe trovare un punto di incontro, insomma non lo vedo un grosso problema.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io vorrei vedere un centrocampo totalmente rivoluzionato
Senza cristante veretout Oliveira diawara darboe
Non vorrei più vedere mihi regista perché i centrocampisti dormono
Con colpe e meriti differenti questi ci hanno incagliato nella mediocrità da anni (non Oliveira certo)
Voglio che la Roma abbia un centrocampo vero
Con colpe e meriti differenti questi ci hanno incagliato nella mediocrità da anni (non Oliveira certo)
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su una cosa credo siamo tutti d'accordo: il cc titolare il prossimo anno deve essere completamente diverso.robfel3000 ha scritto: ↑ven 22 apr 2022, 11:46 Io vorrei vedere un centrocampo totalmente rivoluzionato
Miky, sono d'accordo, si alternerà con Pellegrini se giocheremo con due punte, o farà coppia se saranno due trequartisti dietro Abraham.
Poi dalla difesa dipenderà se giocheremo con due cc o tre.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Uno decente.skunk18 ha scritto: Non è un fenomeno, è un buon giocatore, con esperienza da vendere.
Deve compiere 30 anni.
A 10 milioni lo riscatto.
Chi prenderesti tu a questa cifra?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si nasconde (sempre per l'utente medio: quando c'è pressing alto degli avversari spesso non si fa trovare libero per ricevere palla) ed è una pippa.qixand ha scritto: Più che altro è l’uomo medio che lo vede nascondersi anche quando tocca più palloni di tutti, ed è decisivo.
Per cortesia aggiungilo sempre altrimenti sei poco incisivo nel rappresentare a terzi quello che penso di questo giocatore.
P.S. Grazie per farmi da portavoce e diffondere il verbo