[Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)
Ve vengo a cercare gufacci de merxa
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
È squalificato. Ti sei perso la partita col Milan?LupoGrigio ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 21:52 Karsdorp è ingiocabile purtroppo, il livello è troppo alto per lui, non è da Roma...non so perché non abbia giocato Celik, magari si sarà allenato male...ma da sano peggio dell'olandese non avrebbe fatto secondo me
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È squalificato zio porcoLupoGrigio ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 21:52 Karsdorp è ingiocabile purtroppo, il livello è troppo alto per lui, non è da Roma...non so perché non abbia giocato Celik, magari si sarà allenato male...ma da sano peggio dell'olandese non avrebbe fatto secondo me
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Svilar
Llorente (o Mancini, ma non credo ce la faccia)
Smalling
N'Dicka
El Sha
Cristante
Paredes
Pellegrini
Spinazzola
Lukaku
Dybala
Llorente (o Mancini, ma non credo ce la faccia)
Smalling
N'Dicka
El Sha
Cristante
Paredes
Pellegrini
Spinazzola
Lukaku
Dybala
Falli core, Misser
-
- Fenomeno
- Reactions:
non ho parole... non so che dire. L'abbiamo impostata bene ma poi devi giocare con karsdorp che dopo averci provato una volta a farli segnare, alla seconda ci riesce.
Ora siamo nelle loro mani, all'inizio la nostra forza era non avere fretta, la tenevi e aspettavi il loro pressing, lasciano metri e riesci a creare ma ora siamo costretti a forzare un po' di più e questo ci porta a quello che abbiamo visto dopo il gol. Io credo che dobbiamo continuare ad avere tanta pazienza e forzare qualcosa solo nel finale.
Ora siamo nelle loro mani, all'inizio la nostra forza era non avere fretta, la tenevi e aspettavi il loro pressing, lasciano metri e riesci a creare ma ora siamo costretti a forzare un po' di più e questo ci porta a quello che abbiamo visto dopo il gol. Io credo che dobbiamo continuare ad avere tanta pazienza e forzare qualcosa solo nel finale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Titolare
- Reactions:
Ragá si sapeva che era dura..minkiata di Karsdop a parte, ci può stare chd anche loro hanno avuto occasioni, non per niente sono imbattuti da un anno, quello che non capisco è perché stanno giocando fuori giri, un passaggio facile come quello di Pellegrini sbagliato perché sono troppo spaventati.
Devono riprendere a giocare come sanno, soerando di cambiare i tacchetti perché due belle azioni perse..
Devono riprendere a giocare come sanno, soerando di cambiare i tacchetti perché due belle azioni perse..
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Celik è squalificatoLupoGrigio ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 21:52 Karsdorp è ingiocabile purtroppo, il livello è troppo alto per lui, non è da Roma...non so perché non abbia giocato Celik, magari si sarà allenato male...ma da sano peggio dell'olandese non avrebbe fatto secondo me
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Stessa partita col Bologna.
Prendi il gol, vai in confusione, ti esponi e prendi il secondo...
Ho l'impressione che DDR non sia pronto a sti livelli nonostante io sarei veramente contento di alzare un trofeo con lui...
Imposta bene le partite ma ogni tanto c'è la follia del singolo (Hejisen a Udine, oggi Karsdorp, Rui Patricio con l'Inter)...
L'impressione è che la squadra perda la concentrazione e si butti giù troppo spesso...
Con Milan e Brighton siamo stati bravi ma ci è andato tutto per il verso giusto... Speriamo che sappiano reagire
Prendi il gol, vai in confusione, ti esponi e prendi il secondo...
Ho l'impressione che DDR non sia pronto a sti livelli nonostante io sarei veramente contento di alzare un trofeo con lui...
Imposta bene le partite ma ogni tanto c'è la follia del singolo (Hejisen a Udine, oggi Karsdorp, Rui Patricio con l'Inter)...
L'impressione è che la squadra perda la concentrazione e si butti giù troppo spesso...
Con Milan e Brighton siamo stati bravi ma ci è andato tutto per il verso giusto... Speriamo che sappiano reagire
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
che ha il q.i. di ivo il tardivo lo sa pure de rossi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ma è squalificato celik, rosso nella gara di ritorno con Milan, entrata da dietro su LeaoLupoGrigio ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 21:52 Karsdorp è ingiocabile purtroppo, il livello è troppo alto per lui, non è da Roma...non so perché non abbia giocato Celik, magari si sarà allenato male...ma da sano peggio dell'olandese non avrebbe fatto secondo me
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma pure l'azione prima, c'era Dybala solo in mezzo all'area e sta pippa gliel'ha data male.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kasdorp laziale
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
prima del gol Dybala scivola a centro area, secondo me era una palla molto importante.paolofdm ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 21:54 Ragá si sapeva che era dura..minkiata di Karsdop a parte, ci può stare chd anche loro hanno avuto occasioni, non per niente sono imbattuti da un anno, quello che non capisco è perché stanno giocando fuori giri, un passaggio facile come quello di Pellegrini sbagliato perché sono troppo spaventati.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.